Vai al contenuto


nuovo vesparo!


joker1450
 Share

Recommended Posts

anche io vesparo da una settimana con una bella Special 50 dell'81 completamente restaurata, per ora il mio secondo amore, il primo sono le Harley. :D

 

complimenti per il sito/forum e per l'aria che si respira qui dentro e, in generale, in tutto l'"ambiente vespa" in cui trovo molte affinità con quello del bicilindrico americano.

 

spero di partecipare a qualche vostra iniziativa anche se con il 50ino non è che si possa andare lontano :roll: però fino ad Ardea potrei spingermi :mrgreen:

 

:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto a bordo joker1450. Allora, ti aspettiamo ad Ardea. Hai già compilato il form di iscrizione? Da dove digiti? Se avessi compilato per intero il form di iscrizione, ne sapremmo di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo joker1450. Allora, ti aspettiamo ad Ardea. Hai già compilato il form di iscrizione? Da dove digiti? Se avessi compilato per intero il form di iscrizione, ne sapremmo di più.

 

sono di Roma.

 

il form di iscrizione per il VRraduno? no, devo ancora assicurare e revisionare il bolide.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ecco, ora sono visibili le informazioni sotto il tuo avatar. Dai che ci si vede ad Ardea, dunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Benvenuto a bordo! :D

Bella la specialina e bello il paragone alle harley che invece per me dopo la Vespa e' il secondo amore a due ruote! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io preferisco le indian..............magari la chief 1200.........ma io non faccio testo!!!!!

indian_chief_1947_104.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto joker1450!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto joker1450!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo! :D

Bella la specialina e bello il paragone alle harley che invece per me dopo la Vespa e' il secondo amore a due ruote! ;-)

 

bene, bene, se hai problemi con l'HD fammi un fischio ;-)

 

questa è la mia

 

grazie a tutti per il caloroso benvenuto :D

dscn46_273.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ancora e' purtroppo un amore virtuale ma mi sono ripromesso che entro i prossimi 5 anni devo possederne una anche se non esagerata ;-) come la tua, che peraltro e' "bellissima"! :-)

 

PS ho inserito la tua foto come allegato per evitare che l'impaginazione del forum si allargasse oltre misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto anche da parte mia! ti invito ad andare a vedere il mio sito, li troverai qualche foto del raduno di aosta dell'anno scorso..ah: anch'io ho un'HD, una 883 e ne sono orgogliosissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora e' purtroppo un amore virtuale ma mi sono ripromesso che entro i prossimi 5 anni devo possederne una anche se non esagerata ;-) come la tua, che peraltro e' "bellissima"! :-)

 

PS ho inserito la tua foto come allegato per evitare che l'impaginazione del forum si allargasse oltre misura.

 

ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto anche da parte mia! ti invito ad andare a vedere il mio sito, li troverai qualche foto del raduno di aosta dell'anno scorso..ah: anch'io ho un'HD, una 883 e ne sono orgogliosissimo!

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

bentrovato joker1450!!! :D

 

io sto ad Ardea, e vengo ogni giorno a Roma per lavoro (quando posso con la vespa)

 

la tua HD è quella che mi piace di più, è quella con il fanalone davanti vero????

 

non sarebbe male se venissi al raduno con la HD ;)

 

ciao Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

bentrovato joker1450!!! :D

 

io sto ad Ardea, e vengo ogni giorno a Roma per lavoro (quando posso con la vespa)

 

la tua HD è quella che mi piace di più, è quella con il fanalone davanti vero????

 

non sarebbe male se venissi al raduno con la HD ;)

 

ciao Francesco

 

bhè, se non crea problemi potrei organizzare un bel gruppetto HDmuniti...

 

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

per me, no problem. Si potrebbe fare un gemellaggio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...