DeXoLo Inviato July 28, 2009 Inviato July 28, 2009 .Rabboccato il serbatoio con 3 lt di...miscela,mi accingevo a rimettere in sede la tanica e da dietro sento il tizio che mi chiede se puo' offrirmi la colazione,cosa che avrei accettato volentieri prendendomi un bel caffe',pero'....:orrore::azz: quando voltai la testa,vidi che aveva in mano 20 euro :testate::testate: al che gli risposi: "Fratello,allora la Strada non ti ha insegnato niente" :noncisiamo: Comunque caffe' in autogrill e poi ognuno per i fatti suoi. :applauso: Comunque Zio mi sa che queste nuove bmw non sono più come quelle di calabronesca memoria vero? Ho da poco scoperto che ora ci sono pure con motore rotax 0 Cita
Vesponauta Inviato July 29, 2009 Inviato July 29, 2009 Lo Zio è pronto, sta partendo in questo momento per il Nord! 0 Cita
Flavio Inviato July 29, 2009 Inviato July 29, 2009 Lo Zio è pronto, sta partendo in questo momento per il Nord! Ce l'ha il passaporto ??? 0 Cita
Mari200 Inviato July 29, 2009 Inviato July 29, 2009 c'e' solo da imparare da un "vecchiaccio" come lui... :mavieni: 0 Cita
marcorelli Inviato July 30, 2009 Inviato July 30, 2009 c'e' solo da imparare da un "vecchiaccio" come lui... :mavieni: ...Vero, anche io ho avuto la fortuna di esser preso per mano da lui e accompagnato fino ad Ancona... e posso confermare è stato tutto un viaggio d'apprendimento!! 0 Cita
Kamikaze Inviato July 30, 2009 Inviato July 30, 2009 Ieri sera inaspettata e piacevolissima telefonata da parte del nostro mitologico protagonista Calabrone (...leggende narrano che è metà uomo e metà vespa ) Banchettava felicemente in compagnia di altri degni compari VRisti tra i quali c'era anche Paolone (...anche di lui leggende narrano che sia tre quarti abbondanti uomo e un quarto scarso vespa ...Paolone cherzo non vorrei che ci incontriamo in qualche raduno e mi riduci ad un ammasso informe di poltiglia vagamente umana! ) 0 Cita
paki.r Inviato July 30, 2009 Inviato July 30, 2009 Ieri sera inaspettata e piacevolissima telefonata da parte del nostro mitologico protagonista Calabrone Banchettava felicemente in compagnia di altri degni compari VRisti .... Ed ecco a voi le prove..... Un grazie al padrone di casa (Tillio), a Calabrone (è stato un piacere conoscerlo), Mirco e consorte, Paolone e consorte e Antonio per il passaggio...insomma un grazie a tutti per la serata! Zioooo posta le foto che hai fatto tu nella serata!!!! 0 Cita
piero58 Inviato July 30, 2009 Inviato July 30, 2009 Ed ecco a voi le prove.....Un grazie al padrone di casa (Tillio), a Calabrone (è stato un piacere conoscerlo), Mirco e consorte, Paolone e consorte e Antonio per il passaggio...insomma un grazie a tutti per la serata! Zioooo posta le foto che hai fatto tu nella serata!!!! E bravi!!!!!...... e a me non avete detto che lo Zio è stato dalle nostre parti :rabbia: Pierluigi 0 Cita
DeXoLo Inviato July 30, 2009 Inviato July 30, 2009 Pensavo lo sapeste.... Silvio mi ha detto che i lombardi hanno detto che ceva era troppo lontana.... Cmq io vorrei salutare la volpe di ieri sera 0 Cita
paki.r Inviato July 30, 2009 Inviato July 30, 2009 Pensavo lo sapeste.... Silvio mi ha detto che i lombardi hanno detto che ceva era troppo lontana.... Cmq io vorrei salutare la volpe di ieri sera Ma era una volpe? le volpi "zompettano" e poi era grigia, a me non sembrava una volta, che era mirco? sicuro? Sembrava qualcosa tipo un tasso, un tapiro, un formichiere.....:risata: 0 Cita
Flavio Inviato July 30, 2009 Inviato July 30, 2009 Pensavo lo sapeste.... Silvio mi ha detto che i lombardi hanno detto che ceva era troppo lontana.... Non era per me. Solidarizzavo con Pierluigi... 0 Cita
piero58 Inviato July 30, 2009 Inviato July 30, 2009 Non era per me. Solidarizzavo con Pierluigi... Grazie Flavio :ciao:Pierluigi 0 Cita
DeXoLo Inviato July 30, 2009 Inviato July 30, 2009 Ma era una volpe? le volpi "zompettano" e poi era grigia, a me non sembrava una volta, che era mirco? sicuro?Sembrava qualcosa tipo un tasso, un tapiro, un formichiere.....:risata: Ti sembra che camminava tranquilla ma in realtà zompettava, le volpi sono furbe come..... volpi! Il colore è verosimile, e cmq non hai visto che coda che aveva? 0 Cita
antovnb4 Inviato July 30, 2009 Inviato July 30, 2009 Ed ecco a voi le prove.....Un grazie al padrone di casa (Tillio), a Calabrone (è stato un piacere conoscerlo), Mirco e consorte, Paolone e consorte e Antonio per il passaggio...insomma un grazie a tutti per la serata! Zioooo posta le foto che hai fatto tu nella serata!!!! Che onore essere immortalato con Emanuè. Grazie a Silvio per la squisita cenetta, grazie a tutti per la bella serata trascorsa in frescura. 0 Cita
Mari200 Inviato July 30, 2009 Inviato July 30, 2009 zio...te le stai a fa tutte???? dalle nostre parti si dice che sei un topolone.... :risata::risata::risata1: p.s. scherzo... divertiti alla faccia di chi lavoraaaaaaa per pagarti la pensione :mavieni::mavieni: :risata::risata: 0 Cita
PAOLONE Inviato July 30, 2009 Inviato July 30, 2009 un grazie speciale al padrone di casa che in tutto e per tutto ci ha serviti e coccolati con ogni ben di dio ..ohhh combinazione gli ho rotto anche una sedia..bhe non proprio rotta, una persona normale la regge sempre..ma a me non mi regge acchiù ... poi i ringraziamenti vanno a tutti, tutti, i partecipanti della cenetta . ringrazio sempre più lo Zio Emanuele , grande persona e macinatrice di km.. e tutti gli amici VRristi ai quali in serata abbiamo chiamato. Kamikaze :boxing: non ti preoccupà! se pubblicheranno foto mie a bocca aperta: sono state clonate: ero a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:noncisiamo::quote: 0 Cita
tillio Inviato July 30, 2009 Inviato July 30, 2009 zio...te le stai a fa tutte???? dalle nostre parti si dice che sei un topolone.... :risata::risata::risata1: p.s. scherzo... divertiti alla faccia di chi lavoraaaaaaa per pagarti la pensione :mavieni::mavieni: :risata::risata: Indovinate dalla foto dove mi ha ...trascinato il vecchiaccio :azz::orrore::risata1::risata1::risata1: 0 Cita
DeXoLo Inviato July 30, 2009 Inviato July 30, 2009 Io lo so, ma l'avrei capito dalla foto, essendo un habituè del... 0 Cita
PAOLONE Inviato July 31, 2009 Inviato July 31, 2009 ....che sia andato a vedere un'alloggio x trasferirsi.....dovremo indagare.. 0 Cita
marcorelli Inviato July 31, 2009 Inviato July 31, 2009 Emanuele mi ha chiamato poco più di un oretta fa. causa indisponibilità pc non ho potuto provvedere a comunicare che gli si è spezzato il cavo dell'accelerattore e quindi era fermo per sostituirlo, si scusa per il ritardo che porterà sulla tabella di marcia. 0 Cita
Marben Inviato July 31, 2009 Inviato July 31, 2009 Poco fa è arrivato lo Zio al suo alloggio a Magenta. Fra non molto cerco di raggiungerlo 0 Cita
Flavio Inviato July 31, 2009 Inviato July 31, 2009 Poco fa è arrivato lo Zio al suo alloggio a Magenta. Fra non molto cerco di raggiungerlo Io sono ancora in attesa di notizie... 0 Cita
Recommended Posts