Vai al contenuto



Raduno Città di Rosignano - Memorial Francesco Profeti 1 e 2 Agosto


Scohottolino
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
tutto qui e le foto che hai fatto? hai mangiato pure freddo:Lol_5::Lol_5::ciao:;-)

 

Le foto le ho fatte con la macchina fotografica dello Zio: ho sacrificato il pranzo caldo per una giusta causa... ;-):lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Marco, molto belle le tue foto, sopratutto quello delle varie defiance dei mezzi.

Non ho visto quella della tua vespa.

Ah gia', per la tua defaillance serviva un file audio:risata1::risata1::risata1:

 

vol.

 

PS, il cerchio rotto e' il mio.:orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, molto belle le tue foto, sopratutto quello delle varie defiance dei mezzi.

Non ho visto quella della tua vespa.

Ah gia', per la tua defaillance serviva un file audio:risata1::risata1::risata1:

 

vol.

 

PS, il cerchio rotto e' il mio.:orrore::orrore::orrore:

 

 

 

volumexit, possibile che in tutte le foto dei raduni sei sempre con le mani in una vespa? ricordo male ho ci sono foto del VRraduno "simili"?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
volumexit, possibile che in tutte le foto dei raduni sei sempre con le mani in una vespa? ricordo male ho ci sono foto del VRraduno "simili"?

 

 

Si hai ricordi bene. La cosa triste e che e' quasi sempre la mia:azz::azz:

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi io mio sono appena inscritto e sono un po' impacciato, spero di imparare rapidamenta. Volevo dirvi che in questi due giorni mi sono divertito tantissimo. Ci tengo anche a rigrazziare tutti gli amici del Vespa Club Livorno che sono stati fenomenali nell' organizzare il raduno. Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

P.S.

Visto l' ora Buona notte.

bisogna dire che dopo la mia insistenza ti sei iscritto...eh eh eh...vuol dire che ti siamo piaciuti.....un grosso abbraccio federico e fatti sentire spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ricordi bene. La cosa triste e che e' quasi sempre la mia:azz::azz:

 

Ciao,

 

Vol.

luca non preoccuparti vuo ldire che sei un vespista dalla a alla z,quello che invece non sono io in quanto non sono capace neanche a cambiare una cordina....eh devo imparare!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:orrore: Marco le tue foto sono stupende,sei grande, non ti sei neppure riposato e già ti sei preoccupato di fare tutti partecipi dell'ennesima avventura. Guardandovi ho rivisto tutti a casa nostra e provo già nostalgia.Vedi ,anche solo per questo vale la pena di vivere la vita.:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
luca non preoccuparti vuo ldire che sei un vespista dalla a alla z,quello che invece non sono io in quanto non sono capace neanche a cambiare una cordina....eh devo imparare!:mavieni:

 

 

Grazie Marco. Vedrai che col tempo imparerai.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi ,anche solo per questo vale la pena di vivere la vita.:applauso::applauso::applauso:

 

mi si illuminano gli occhi a leggere tanta forza d'animo...da abbracciarti mammuzza proprio!

infatti è proprio come hai scritto....ti si illuminano gli occhi....nedo e lucia sono delle persone che bisogna conoscerle...sono orgoglioso di averli conosciuti,in un certo senso mi hanno fatto conoscere checco!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è proprio come hai scritto....ti si illuminano gli occhi....nedo e lucia sono delle persone che bisogna conoscerle...sono orgoglioso di averli conosciuti,in un certo senso mi hanno fatto conoscere checco!grazie
confermo!!!

 

ed eccovi una chicca in anteprima

 

img_2136.jpegimg_2136.jpeg.html

ps: il Vespa Club Vigevano ha vinto anche il primo premio al raduno! :mavieni::mavieni::mavieni::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ragazzi vorrei ricordare particolarmente Francesco perchè oggi ricorre la tragica data della sua morte. Inoltre voglio dare un grande abbraccio a Lucia,Nedo e Iacopo.

Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Oggi ragazzi vorrei ricordare particolarmente Francesco perchè oggi ricorre la tragica data della sua morte.

 

Dal mio punto di vista direi che 7 mesi fa Checco ha cambiato vita, iniziando ad accompagnarci "dal piano di sopra". Ritornerò più avanti su questo che ho scritto, anche se rileggendo gli eventi dei mesi scorsi negli altri post su Checco già si intuisce qualcosa... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vesponauta quello che hai detto lo approvo pienamente anch'io ma forse sono stato frainteso in quello che ho voluto dire nell' altro messaggio.

 

Nessun fraintendimento: ho inteso perfettamente, ma volevo ribadire un'altra angolazione! ;-)

 

(Quando non sarai più "piccolo", rimarrai "Piccolo Vespista"? :mrgreen::lol:;-):ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vesponauta non ho capito cosa volevi dire con quella frase

 

Semplice: quando diciamo che una persona muore, viene spontaneamente da pensare che tutto per lei sia finito. Io voglio dire che invece le cose per lei cambiano, e anche se non la vediamo in mezzo a noi non è impossibile che sia presente in altri modi (ricordi l'omelia? ;-)), come stai già intuendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...