Vai al contenuto



Raduno Città di Rosignano - Memorial Francesco Profeti 1 e 2 Agosto


Scohottolino
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Non dimenticatevi costume e telo spugna: domenica pomeriggio si va a mare a Rosignano Solvay e lunedì alle Cinque Terre! :lol:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

AEEEEEEE!!!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ci sarò anch'io,putroppo per cause di forza maggiore senza vespa ma ci sarò,sia il sabato sera che la domenica al porto(che mi rimane praticamente sotto casa)

 

:ciao:

 

 

Allora fatti riconoscere: io sarò con un PX MY blu metallizzato, con faretto supplementare alla forcella. :lol:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente,

(apparte l'invidia per non poter fare il giretto turistico :Lol_5:)

vi offrirò volentieri da bere o quant'altro se avrete bisogno prima di ripartire,

visto che non abitate tutti proprio dietro l'angolo ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

(a parte l'invidia per non poter fare il giretto turistico :Lol_5:)

 

La cosa più semplice: porti il casco e farai il passeggero di qualcuno! ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Beto,

se ci aspetti al Porto di Solvay, resti a bocca asciutta.

Infatti c'è stata una modifica sul programma l'aperitivo verrà fatto a Nibbiaia, dove al posto di un prosecchino e di due patatine, troveremo sicuramente qualcosa di più sostanzioso.

Quindi, rinnovo l'invito di Vesponauta: armati di casco che sicuramente qualcuno che ti carica lo troviamo.

Appuntamento per domani dalle 15.30 in poi in Piazza Carducci per i giochi in vespa, e dalle 9.00 in poi di domenica sempre nella stessa piazza, per poi partire alle 11.00 per il giro turistico.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

uè scohot!

 

grazie dell'aggiornamento ( in effetti il porto mi sembrava un po troppo ''vip'' per un raduno vespistico anche se la location è molto carina)

...comunque sia se PROPRIO INSISTETE :mrgreen::Lol_5: mi porterò in macchina un casco per ''scroccare'':nono: il giro turistico

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il raduno è andato alla grande....mai mi sarei aspettata un affluenza così generosa....vicino a me in questo momento c'è.....marcolino vespista!!!!:risata1::risata1::risata1:stravaccato sul divano c'è vesponauta e qui mammuzzadichecco che tenta i primi approcci telematici...se questo messaggio arriva a tutti vuol dire che ho imparato...rispondete....baci baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio è arrivato forte e chiaro :-) e anche i baci !!!!

Anche noi che non abbiamo potuto partecipare siamo felicissimi di sentirvi.

Mentre "rosichiamo" in silenzio ci organizziamo per il prossimo anno.

 

Salutami tutti e mi raccomando non dimenticate le foto.

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio è arrivato forte e chiaro :-) e anche i baci !!!!

Anche noi che non abbiamo potuto partecipare siamo felicissimi di sentirvi.

Mentre "rosichiamo" in silenzio ci organizziamo per il prossimo anno.

 

Salutami tutti e mi raccomando non dimenticate le foto.

 

:ciao: Riccardo

wow! ci sono riuscita grazie al mio angelo marcolino sono in contatto con voi d'ora in poi vi romperò.... parecchio :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow! ci sono riuscita grazie al mio angelo marcolino sono in contatto con voi d'ora in poi vi romperò.... parecchio :Ave_2:

 

 

è un piacere leggere un tuo post......è spero di sentir " rompere" parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi io mio sono appena inscritto e sono un po' impacciato, spero di imparare rapidamenta. Volevo dirvi che in questi due giorni mi sono divertito tantissimo. Ci tengo anche a rigrazziare tutti gli amici del Vespa Club Livorno che sono stati fenomenali nell' organizzare il raduno. Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

P.S.

Visto l' ora Buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

AEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Ti sei iscritto!!! :lol:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un piacere leggere un tuo post......è spero di sentir " rompere" parecchio!

 

ciao a tutti,come ho promesso, comincio a rompere.

Visto che oggi sono abbastaza lucida (stanotte ho anche russato)voglio cominciare con i ringraziamenti.

innanzitutto al VC livorno.che con schottolino,jaco,maffy, Giody Lamberto e tutti gli altri amici ( perdonatemi ,ma i nomi di tutti non li conosco) é riuscito in un'impresa quasi eroica.Questi ragazzi hanno lavorato per mesi con una passione che solo il grande affetto per un amico gli poteva dare.siete e sarete sempre nel mio cuore.

Un grazie immenso va a tutti voi amici di VR per la grande ,ma che dico! smisurata manifestazione d'affetto che ci avete dato con la vostra presenza.Sapevo di essere entrata in una grande associazione, invece mi accorgo che siete una famiglia,della quale mi sento orgogliosa di farne parte. Mio marito ed io siamo diventati vespisti grazie alla grande passione di Francesco,il quale era contento di vederci ai raduni,al mitico ponce in vespa a Livorno e in giro con la MITICA.Abbiamo avuto l' ONORE di conoscere personalmente alcuni di voi, (non menziono i nomi perché non voglio lasciare nessuno escluso) la nostra casa é sempre aperta,se vi doveste trovare a passare di quà fatecelo sapere vi aspettiamo a braccia aperte.Ora vi saluto con un caldo abbraccio e baciando ciascuno di voivi dico a presto. lucia :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato pure io, ieri alle 23,00 stanchissimo e lo sono ancora, ma soddisfattissimo di aver partecipato ad un raduno molto particolare, vi era un iscritto in più rispetto a quelli dichiarati,il più silenzioso di tutti,ma era in ognuno di noi,Grazie Checco x avermi riportato a casa:mavieni::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Un grazie immenso va a tutti voi amici di VR per la grande ,ma che dico! smisurata manifestazione d'affetto che ci avete dato con la vostra presenza.Sapevo di essere entrata in una grande associazione, invece mi accorgo che siete una famiglia,della quale mi sento orgogliosa di farne parte.

 

AEEEEEEE!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1::applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Rientrato anch'io verso mezzanotte.. Un'esperienza indimenticabile, grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...