Vai al contenuto



Un tatuaggio? perche no?!?


vader.t7
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me sta tipa è rimbombata, ma non ti viene il dubbio che per farti tre stelline ci mette un botto di tempo!

 

anche perchè, quale sarebbe l'interesse di un tatuatore a farne 53 in più di quelle che gli pagano??

Link al commento
Condividi su altri siti

per addormentarsi ad un tatuaggio ci vuole una clavata nel capo!

a me piacciono i tatuaggi ma non esibirli, l'unico che si vede è un anello che ci siamo fatti io e mia moglie, mi ricordo che per primo me lo sono fatto io, che son cinghiale nel dna ed o patito le pene dell'inferno, aspettavo di vedere la mogliera che faccia avrebbe fatto... così al suo turno le ho visto cambiare colore un paio di volte e non vi dico la faccia...

quella storia tutta pubblicità! impossibile dormire... casomai svenire!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutta una trovata per far soldi...io quando ho fatto il mio tatuaggio ero con gli occhi puntati sulla mano del tatuatore,per paura che facesse minchiate

 

io non solo avevo paura che facesse cazzate,ma ero curiosa di vedere come si usasse l'aerografo... me ne farei altri 10.000 ma senza dormire :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo foto di altre vittime dello stesso tatuatore della tizia...

 

 

 

 

lui voleva solo un piercing al naso..

17161841_f4efa0a730.jpg

 

 

 

questo anziano pensionato invece ha sbagliato negozio...voleva comprare un paio di occhiali con lenti bifocali ma ha sbagliato porta ed è entrato nel vicino negozio di tatuaggi...

Crazy_Face_Tattoo.ashx

 

 

 

questo voleva solo un ragno, ma si è svegliato in tempo

marching-ants.jpg

 

 

 

anche questo è entrato per un piercing...ma si è addormanetato

retarded_tattoo_face_guy.jpg

 

 

 

questo invece è entrato a chiedere informazioni per le olimpiadi, ma per sua sfortuna non era l'ufficio informazioni...

bjo-face-tattoo.jpg

 

 

 

questo invece si è fatto il tatuaggio da convinto...

facetattoo.preview.jpg

 

...e adesso vive rifugiato nei boschi perche tutti lo picchiavano e lo prendevano per il culo....

 

99892701jj6.jpg

 

 

 

...questo con la faccia sveglia invece fa di professione la "bandiera a scacchi" per le gare di f1, oltre ad essere inventore delle vans a scacchi

 

checker-tattoo-is-bloody-weird-but-cool.jpg

vans-classic-slip-on.jpg

 

 

...questo non avendo capelli, si è cercato una scusa...

face_head_in_progress_lowres.jpg

 

 

 

...questo aveva chiesto rigorosamente un tatuaggio con l'hennè, quindi removibile...ma il tuatuatore capisce solo il francese...ora lo sa anche lui...

Scan0001.jpg

 

 

 

questo ha pagato 1000 euro solo per farsi tatuare il naso..

widget_cghVwCwjDmKBWvTlzice2Y.jpg

 

 

 

...questo appena è uscito dal tatuatore è stato menato di brutto...

dmilam1.jpg

 

 

...a questo non glie ne frega niente, tanto sta già in carcere....

face_tattoo_2.jpg

 

 

...e per finire, queste due ragazze erano andate ad una festa privata del tatuatore...qualche bicchiere in più e si sono addormentate....

e al loro risveglio, una brutta sorpresa...

 

beccibiopic.jpg

 

 

...questa si è svegliata un attimo prima della sua amica..

 

3-full.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah!!mamma che brutti!!! ma chi sono sto sfilza di pazzi che si fanno fare sti tatuaggi???? quello con il teschio secondo me è lì lì che sfida l'uomo vans per la medaglia d'oro!!!!!

 

pure io me lo sono fatto e mi dava fastidio, il che mi rendeva impossibile di certo dormire..se contate che io l'ho fatto sulla pancia e non su una zona in cui sotto pelle c'è l'osso come la tipa, vi potete immaginare! altro che dormire,quella ha pianto dal dolore per me! e in ogni caso non si fa una domandina quando sente un ago che va dal naso alla guancia all'occhio??? 18 anni e avere il buon senso di un bimbo..

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote::quote::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::sbonk::sbonk::sbonk:

 

cmq...io il mio ve l'ho mostrato!!! avanti con i vostri e poi vi mostro l'altro.

 

:ciao:

Io il mio ve lo faccio vedere quando sarà finito,perchè è ancora work in progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un fake, un'iniziativa pubblicitaria di questa radio, che guarda caso ha l'esclusiva delle interviste della "povera" Kimberley e come logo ha una stellina: MNM

 

se volete divertirvi, in particolare se avete una webcam, andate qui: Famous Kimberlizer

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dalle foto direi che non vi era motivo di aver paura del padre,mi sembra una persona comprensiva............:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo e' il mio su una caviglia da ormai 9 anni...

e' una lettera cinese che ho deciso di tatuare per ricordo di una vicenda che e' stata importante della mia vita...

Oggi non sono ancora pentita,perche' quando ho deciso di tatuarla sapevo

che l'avrei portata per sempre anche se la vicenda oggi non fa piu' parte del presente...

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla visita medica,il tenente medico,vede una macchiolina nera sul pisello di un militare e gli chiede cosa sia e lui subito "E' un tatuaggio sign.tenente"..."Come un tatuaggio e che rappresenta?" chiede,stupito,l'ufficiale..."E' una dedica che dice cosi: A Nannarella mia appassionatamente",risponde orgoglioso il marmittone :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

Fortissima, me ne viene in mente un' altra a tema...

 

Carmela decide per i 25 anni di matrimonio di fare un regalo speciale a Bruno, suo marito...

Và in città dal tatuatore e gli dice che vuole farsi marchiare le chiappe con le iniziali del marito.... Bruno Buscè...

 

Torna a casa, fà trovare al marito una cenetta speciale al lume di candela e al momento opportuno si alza dalla sedia, và dal marito mostrandogli il sedere e gli dice:

"Bruno, amore mio... scarta il tuo regalo, c'è una sorpresa"

 

Il marito abbassa i pantaloni, abbassa le mutandine e tutto stranito dice:

 

"E chi minchia è sto BOB?"

 

:risata::risata::risata:

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::sbonk::sbonk::sbonk::risata::risata::risata::quote::quote::quote:

Un patito di tatuaggi non contento di avere il corpo completamento ricoperto di disegni, teschi, aquile ecc. una sera decise di farsi fare da un suo amico anche un bel tatuaggio sul suo pene.

- Fammi un bel tatuaggio, mi raccomando! - disse, e dopo 15 minuti circa di lavoro si rese conto che sul suo pene erano state disegnate solo due lettere "WY".

- Ma che c...o di tatuaggio mi hai fatto?

- Non ti preoccupare! - gli rispose l'amico - Vedrai che al momento giusto, quando sarai eccitato, comparirà una meravigliosa scritta di donna: WENDY. La sera stessa, tutto baldanzoso del suo nuovo tatuaggio il nostro amico entrò in discoteca e proprio mentre era intento a pisciare al bagno vide un negro alto e grosso che pisciava accanto a lui e per l'appunto anche lui aveva lo stesso tatuaggio sul pene, le stesse lettere: WY.

- WENDY!!! - gli urlò d'impulso e tutto contento il nostro amico indicandogli con il dito il pene. Il negro tutto tranquillo si girò e gli disse:

- No amigo! WELCOME TO MARLBORO COUNTRY...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una fan di Antonello Venditti e di Claudio Baglioni decide di farsi tatuare la figura dei suoi idoli una sull`inguine destro e l`altra sull`inguine sinistro. A lavoro finito, non soddisfatta, discute con chi le ha fatto i tatuaggi del risultato ottenuto. Per rassicurare la ragazza colui che ha realizzato i tatuaggi decide di fermare un passante e gli chiede: `Mi scusi, saprebbe riconoscere di chi sono i volti dei tatuaggi che ho fatto sull`inguine di questa ragazza?` Il signore, guardando attentamente, risponde: ` Guardi, quello di destra e quello di sinistra, non mi ricordano nessuno……quello del centro… è di sicuro Lucio Dalla!`

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...