Vai al contenuto



Tutta la Puglia è qui.


PaSqualo
 Share

Recommended Posts

Stranamente ma credo fui l'unico a chiudere occhio nella camerata.

 

Cavolo ero svaglio dalla mattina alle 3 e mezza. Dormii che fu una meraviglia.

 

Circa i 5 minuti di silenzio, ne ho già fatte 9 di ore di silenzio. Mi son svegliato da pochissimo.

 

Erano oltre 3 mesi che non mi facevo una bella dormita con sveglia alle 10 circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stranamente ma credo fui l'unico a chiudere occhio nella camerata.

 

Cavolo ero svaglio dalla mattina alle 3 e mezza. Dormii che fu una meraviglia.

 

Circa i 5 minuti di silenzio, ne ho già fatte 9 di ore di silenzio. Mi son svegliato da pochissimo.

 

Erano oltre 3 mesi che non mi facevo una bella dormita con sveglia alle 10 circa.

Ti sei messo in forze per domani a Santo Spirito, vero??????? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo Tommy per domani ;-) . Anche per questa sera. Temo che farò molto tardi. :mavieni:

 

Una mega panzerottata in campagana da Nica questa sera mi aiuterà ad accumulare un altro paio di Kg sulla panza. :orrore::testate:

 

Tutta salute..................:Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
ciao ragazzi....mi chiamo maristella e sono Pugliese anche io, di Brindisi per la precisione...;-)

 

ciao

vespax

 

 

 

Ciao ragazzi.... mi chiamo Gianluca e sono di Bari e ho una vespa Px 125 E arcobaleno....

 

e aggiungimi nella lista!!!!

 

Saluti a tutti!!!!

 

:mrgreen:

 

Benvenuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La famiglia cresce, eh? Bene, un caloroso benvenuto a bordo agli ultimi arrivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vespax benvenuta!

:noncisiamo: ...ma ti devo correggere sulla birra "sparata" insime, la Guinness è una birra invernale e va bevuta a temperatura ambiente ovvero circa 18°C (come il vino rosso per rendere l'idea).

Purtroppo dalle nostre parti non c'è una cultura della birra e viene servita e bevuta indistintamente fredda!

Scusamio per la veloce lezione ma per me la birra è "importante"!

Come si diceva in una vecchia pubblicità chi beve birra campa 100 anni, io aggiungo che chi ne beve tanta anche 110/120 anno più anno meno!!! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vespax benvenuta!

:noncisiamo: ...ma ti devo correggere sulla birra "sparata" insime, la Guinness è una birra invernale e va bevuta a temperatura ambiente ovvero circa 18°C (come il vino rosso per rendere l'idea).

Purtroppo dalle nostre parti non c'è una cultura della birra e viene servita e bevuta indistintamente fredda!

Scusamio per la veloce lezione ma per me la birra è "importante"!

Come si diceva in una vecchia pubblicità chi beve birra campa 100 anni, io aggiungo che chi ne beve tanta anche 110/120 anno più anno meno!!! :azz:

 

si si d'accordissimo...io cultrice della birra e so benissimo che è una birra invernale però non riesco a farne a meno anche d'estate, mi piace il gusto e la cremosità senza togliere la bellezza della pinta..bella!!! dalle mie parti c'è un bellissimo irish pub che la spilla benissimo con miscela di carbo-azoto e soprattutto secondo l'antica tecnica irlandese...e ti assicuro che dopo che son tornata dall'irlanda la guinness di questo locale era l'unica che si assomigliava di gusto consistenza e tutto...cmq possiamo anche spararci una peroni...non mi formalizzo!!

 

ma si vede che mi piace la guinness??? :D:D

 

ciao

vespax

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Vespax mo te lo dico ti sei fatta un amico di bevuta!!! :sbav:

 

Ti verro a trovare, qui a Bari non hanno la più pallida idea di come si serve la Guinness.

 

Ci organizziamo per ora ciao! :ciao:

 

per me possiamo vederci e inquazzarci di birra appena possibile! tempo di far guarire le mie ustionate gambe e mi rimetterò in sella alla mia vespetta!!! :D

 

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Vespax mo te lo dico ti sei fatta un amico di bevuta!!! :sbav:

 

Ti verro a trovare, qui a Bari non hanno la più pallida idea di come si serve la Guinness.

 

Ci organizziamo per ora ciao! :ciao:

 

per me possiamo vederci e inquazzarci di birra appena possibile! tempo di far guarire le mie ustionate gambe e mi rimetterò in sella alla mia vespetta!!! :D

 

ciaoooo

 

Crist l' fasc e pò l'accocchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...