Vai al contenuto



Dicono di noi...


Marben
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
...

...... al di là di inutili e STERILI campanilismi.

 

bravo! sono pienamente d'accordo...

 

..prova però a scriverlo dall'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

VR è davvero un bellissimo sito pieno di risorse e davvero molto gradevole.

Ma VOL ha un valore aggiunto unico e incolmabile: i Raids, chi ha provato sa di cosa parlo.

 

Chi non ha provato PROVI al di là di inutili e STERILI campanilismi.

 

Io uno l'ho fatto e non ne farò più altri.

 

Forse sono stato sfortunato, eh... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
VR è davvero un bellissimo sito pieno di risorse e davvero molto gradevole.

Ma VOL ha un valore aggiunto unico e incolmabile: i Raids, chi ha provato sa di cosa parlo.

 

Chi non ha provato PROVI al di là di inutili e STERILI campanilismi.

 

Beh, proprio per gli inutili e sterili campanilismi, i raid non sono ovviamente aperti a tutti; personalmente ho gradito l'invito formale, in quanto parte dello staff di VR, di un amico che si presta su entrambi i siti. Ma per cause superiori e che molti - almeno su questo sito - non vorrebbero, l'invito resta formale e simbolico.

 

Pazienza, perchè ho modo di comunque di vivere esperienze bellissime e straordinarie nel mio modo di essere Vespista; analogamente ritengo un grande ed esclusivo valore aggiunto il VRaduno, nel quale ho potuto associare volti e ricordi ad amicizie sincere nate dietro ad uno schermo. Ovvio che ognuno tifi per la propria parrocchia, giustissimo; meno accettabile quando si arriva ad offendere una realtà "diversa" e coloro che ad essa partecipano. E' successo, anche recentemente, con allusioni poi in parte ritrattate.

 

Non siamo tenuti, comunque, ad avere i medesimi gusti.. Dei quale "non disputandum est". Un caro amico mi ha spesso ripetuto che non è necessario 'essere d'accordo', ma 'andare d'accordo'. Non aggiungo altro.

 

 

Qui sono tutti i benvenuti. Sia sul forum, sia agli eventi organizzati.

Perdonate la divagazione, buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Io uno l'ho fatto e non ne farò più altri.

 

Forse sono stato sfortunato, eh... :nono:

 

Beh, a te per vederti si deve venire sotto casa tua! :Lol_5:

 

Tanto quest'estate o in autunno trovero' il modo... ti suono il campanello e andiamo a fare un giro! :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tanto lo sappiamo che Flavio e' una mezza marisa........io intera!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
tanto lo sappiamo che Flavio e' una mezza marisa........io intera!

 

In effetti :roll:

Se pensi che mi sia stato sufficiente sentirti al telefono... ti sbagli di grosso :noncisiamo:

 

Piuttosto visto che bazzichi solo mercatini pulciosi (da buon gattone) facci sapere il prossimo a cui andrai che ci faccio un salto anche io! ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

con cio marben anche tu per i tuoi buoni motivi dimostri un po di astio.. bhe alla base c'è da ambo le parti e difficilmente lo si potra superare andando avanti cosi. i raid sono aperti a tutti e questo te lo posso garantire visto che da qualche anno ho le mani sulla gestione delle iscrizioni. ma se nessuno farà un passo verso l altro tra dieci anni ci ritroviamo sempre a questo punto... la competizione stimola ambedue le parti a migliorarsi, quindi a dare sempre di piu agli utenti, e finche saranno i vespisti a beneficiarne per me va bene....

il mio "bravi" non era sarcastico, che sia un sito ben gestito e palese non si puo negare, come per i contenuti è altrettanto di buon livello anche se non menzionato nell articol et3.it , ma devi riconoscere altrettanto che vol è la madre di tutto cio. se non ci fosse stato non sarebbero nati gli altri. il mio intervento stava a dimostrare che troppo spesso le parole scritte le si interpretano a modo proprio.... se ci fosse occasione di chiacchierare faccia a faccia le cose andrebbero decisamente in modo diverso...

 

per Flavio, tu come hilander avete beccato una serie di coincidenze negative al vostro primo raid che non vi hanno fatto godere della cosa.... come hai detto sei stato sfortunato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a te per vederti si deve venire sotto casa tua! :Lol_5:

 

Tanto quest'estate o in autunno trovero' il modo... ti suono il campanello e andiamo a fare un giro! :mrgreen:

:ciao:

 

Quando vuoi io sono disponibile.

 

Nonostante l'età 500 Km in giornata li reggo...

Link al commento
Condividi su altri siti

con cio marben anche tu per i tuoi buoni motivi dimostri un po di astio.. bhe alla base c'è da ambo le parti e difficilmente lo si potra superare andando avanti cosi.

Allora fai togliere vespamerda (o nospam o qualsiasi altra cosa ci sia ora) da VOL.

 

 

.... se ci fosse occasione di chiacchierare faccia a faccia le cose andrebbero decisamente in modo diverso...

Se ci dici chi sei magari...

 

 

per Flavio, tu come hilander avete beccato una serie di coincidenze negative al vostro primo raid che non vi hanno fatto godere della cosa.... come hai detto sei stato sfortunato...

Al di là degli eventi negativi è stato proprio l'ambiente che non mi è piaciuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
.... se ci fosse occasione di chiacchierare faccia a faccia le cose andrebbero decisamente in modo diverso...

 

Probabilmente hai detto una cosa sacrosanta.... dai organizziamo una domenica tra Toscana e Umbria, io vedo di "costringere" Highlander e qualche altro VRista del centro (Marche, Umbria, Lazio e Toscana) a saltare in vespa e ci facciamo una colazione in pineta con una damigianetta di vino (o meglio qualche birra fresca che a me il vino piace poco). :lol:

 

Non scherzo, basta decidere quando e come nel forum Viaggi e organizziamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai detto una cosa sacrosanta.... dai organizziamo una domenica tra Toscana e Umbria, io vedo di "costringere" Highlander e qualche altro VRista del centro (Marche, Umbria, Lazio e Toscana) a saltare in vespa e ci facciamo una colazione in pineta con una damigianetta di vino (o meglio qualche birra fresca che a me il vino piace poco). :lol:

 

Non scherzo, basta decidere quando e come nel forum Viaggi e organizziamo!

 

Sì Marco, ma organizza tu qui su VR. Che su VOL non si può organizzare niente senza il permesso di Luca ... :roll: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Quando vuoi io sono disponibile.

 

Nonostante l'età 500 Km in giornata li reggo...

 

L'eta? Ma noi siamo i giovani .. i giovani del surf! :mrgreen:

fiori.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Marco, ma organizza tu qui su VR. Che su VOL non si può organizzare niente senza il permesso di Luca ... :roll: :roll: :roll:

Il vero valore aggiunto di VR e' che qui nessuno ti vieta nulla e si puo' parlare di tutto e di piu senza limite alcuno,si puo'nominare Vol senza il timore di offendere il Cesare di ruolo,nessun utente si vergogna a scrivere che viene anche su Vol cosa che invece succede di la a parti inverse (Eccetto poche persone).Ebbene questa indipendenza intellettuale non la scambierei con il piu bello dei Raid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai detto una cosa sacrosanta.... dai organizziamo una domenica tra Toscana e Umbria, io vedo di "costringere" Highlander e qualche altro VRista del centro (Marche, Umbria, Lazio e Toscana) a saltare in vespa e ci facciamo una colazione in pineta con una damigianetta di vino (o meglio qualche birra fresca che a me il vino piace poco). :lol:

 

Non scherzo, basta decidere quando e come nel forum Viaggi e organizziamo!

Organizza e ci saro'

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai detto una cosa sacrosanta.... dai organizziamo una domenica tra Toscana e Umbria, io vedo di "costringere" Highlander e qualche altro VRista del centro (Marche, Umbria, Lazio e Toscana) a saltare in vespa e ci facciamo una colazione in pineta con una damigianetta di vino (o meglio qualche birra fresca che a me il vino piace poco). :lol:

 

Non scherzo, basta decidere quando e come nel forum Viaggi e organizziamo!

 

per me va bene, il mio problema e il calendario fitto e il poco tempo libero, ma volere è potere, sicuramente ci sarà l' Audax poi vediamo di organizzare qualcosa...

Caro Flavio ti conosco bene... non mi ci metto a discutere con te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero valore aggiunto di VR e' che qui nessuno ti vieta nulla e si puo' parlare di tutto e di piu senza limite alcuno,si puo'nominare Vol senza il timore di offendere il Cesare di ruolo,nessun utente si vergogna a scrivere che viene anche su Vol cosa che invece succede di la a parti inverse (Eccetto poche persone).Ebbene questa indipendenza intellettuale non la scambierei con il piu bello dei Raid.

calabrone di sicuro si riconoscono con questo pensiero molti utenti di VR...:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero valore aggiunto di VR e' che qui nessuno ti vieta nulla e si puo' parlare di tutto e di piu senza limite alcuno,si puo'nominare Vol senza il timore di offendere il Cesare di ruolo,nessun utente si vergogna a scrivere che viene anche su Vol cosa che invece succede di la a parti inverse (Eccetto poche persone).Ebbene questa indipendenza intellettuale non la scambierei con il piu bello dei Raid.

 

calabrone, tu sai come e nato vr??

bhe io si perche fu proprio una mia affermazione a scatenare il pandemonio.....

fu il modo a dare fastidio, e non il fatto che nascesse un nuovo sito.... se vuoi ti racconto in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

calabrone, tu sai come e nato vr??

bhe io si perche fu proprio una mia affermazione a scatenare il pandemonio.....

fu il modo a dare fastidio, e non il fatto che nascesse un nuovo sito.... se vuoi ti racconto in privato

 

Veramente è nato quando si voleva organizzare un raduno di vecchietti al Trasimeno proprio in coincidenza con un Raid VOL. Luca si incazzò perchè rischiavamo di portargli via dei clienti.

 

Se ti interessa mi sono salvato tutti i post...

Link al commento
Condividi su altri siti

calabrone, tu sai come e nato vr??

bhe io si perche fu proprio una mia affermazione a scatenare il pandemonio.....

fu il modo a dare fastidio, e non il fatto che nascesse un nuovo sito.... se vuoi ti racconto in privato

Se me lo dici in privato facciamo la figura dei pettegoli non ti pare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
bhe non sta proprio cosi... horus posso?

 

Dipende se la versione che conosci tu e' uguale alla realta! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...