cala Inviato Maggio 26, 2009 Inviato Maggio 26, 2009 E si purtroppo sono tornato dal viaggio di nozze capperi come volano 3 settimane, specialmente quando stai bene.....e credetemi son stato bene L'america è bellissima, il paesaggio, i posti le città specialmente s.francisco,san diego e la mitica new york, uno spettacolo!!! La è tutto grande a partire dalle macchine, i camion poi son esagerati, hanno minimo 3 rimorchi, a confronto i nostri son furgoncini. per chi non ci è mai andato in america, consiglio almeno una volta di andarci xkè è da vedere cmq anche il matrimonio è andato alla grande, una giornata meravigliosa, grazie anche agli amici presenti. e secondo voi un appassionato di vespe, come poteva impostare il matrimonio?! bè ecco a voi un paio di fotine qua era dentro il ristorante, vedete la mia "arancina" con la cesta delle bomboniere accanto la bomboniera....la vespetta era di color oltre che rossa, bianca e verde qua invece stavo per partire sempre con "arancina" direzione chiesa la sposa con il padre. visto che dopo la cerimonia non potevamo andar via in vespa causa vestito della sposa troppo ingombrante...ci siamo arrangiati cosi [sM=x68] per ora questo è tutto, appena mi riprendo meglio dal fuso orario metto altre foto [sM=x65] 0 Cita
senatore Inviato Maggio 26, 2009 Inviato Maggio 26, 2009 E si purtroppo sono tornato dal viaggio di nozze capperi come volano 3 settimane, specialmente quando stai bene.....e credetemi son stato bene L'america è bellissima, il paesaggio, i posti le città specialmente s.francisco,san diego e la mitica new york, uno spettacolo!!! La è tutto grande a partire dalle macchine, i camion poi son esagerati, hanno minimo 3 rimorchi, a confronto i nostri son furgoncini. per chi non ci è mai andato in america, consiglio almeno una volta di andarci xkè è da vedere cmq anche il matrimonio è andato alla grande, una giornata meravigliosa, grazie anche agli amici presenti. e secondo voi un appassionato di vespe, come poteva impostare il matrimonio?! bè ecco a voi un paio di fotine L'importante è che vi siate divertiti. Purtroppo, è vero, il tempo passa in fretta. Pensa che dal mio matrimonio, sono passati 28 anni, e mi pare che sia nstato ieri! 0 Cita
ricmusic Inviato Maggio 26, 2009 Inviato Maggio 26, 2009 Wella Bentornato !!!!!!!!!!!!! Bellissime le foto grazie mille. Riccardo 0 Cita
Black Baron Inviato Maggio 26, 2009 Inviato Maggio 26, 2009 Bentontornati, complimenti per le fotografie della cerimonia. 0 Cita
Alemilan Inviato Maggio 26, 2009 Inviato Maggio 26, 2009 bentornato.... complimenti e auguri vivissimi ... 0 Cita
Scighera Inviato Maggio 26, 2009 Inviato Maggio 26, 2009 Bentornato e auguri !!!! Le foto sono bellissime ... 0 Cita
Vespa98 Inviato Maggio 26, 2009 Inviato Maggio 26, 2009 Augurissimi! (Anche se non ti conosco ) 0 Cita
SStartaruga Inviato Maggio 26, 2009 Inviato Maggio 26, 2009 auguri, io sono tornato dal viaggio di nozze da una settimana, appena avrò foto decenti racconterò un po' di cose 0 Cita
Mary7 Inviato Maggio 26, 2009 Inviato Maggio 26, 2009 Eh!eh!già visto,comunque sono sempre daccordo con tè! Ciao,Flavio. 0 Cita
Recommended Posts