Vai al contenuto



VRaid Vesparesources in Sicilia...


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, quindi se va bene per tutti le date sono a cavallo della domenica 27 settembre 2009

e al momento siamo senza dubbio presenti:

 

1) horusbird e mar-yam

2) areoib

3) ?

 

(aggiungere di proprio pugno il nick e copiare in tutti i post successivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

1) horusbird e mar-yam

2) areoib

3) senatore

 

(aggiungere di proprio pugno il nick e copiare in tutti i post successivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
....

cmq 2ndo me se volete farlo dovete farlo partire da palermo, perche chi vuol venire da fuori il porto di palermo e il piu servito.

 

.....anche per me sarebbe meglio (conosco le strade) fare un bel giro Palermo-Trapani-Agrigento, in linea di massima.

....

 

il giro è solo una proposta, anche se è già stato studiato da tempo dal sottoscritto e rivisto da altri siculi.

 

la partenza da Palermo o giro nella zona di Palermo è sicuramente più agevole per chi arriva in nave... MA... e chi arriva in Vespa??

 

secondo me, chi arriva in nave è più riposato per andare ancora verso l'est della Sicilia in Vespa..

mentre chi arriva in Vespa in Sicilia ci arriva da Messina ed ha già un po' di Km sul "groppone".

 

 

___________________

 

 

 

1) horusbird e mar-yam

2) areoib

3) senatore

 

(aggiungere di proprio pugno il nick e copiare in tutti i post successivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

I ragazzi della sicilia che avessero intenzione di collaborare alla logistica del VRaid lo facciano presente poi creeremo se necessario un post apposito.

 

 

------- PARTECIPANO --------------------------------------

1) horusbird e mar-yam

2) areoib

3) senatore

4) salvba

 

"questa parte compresa nelle due righe tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si partecipa) il proprio nick."

-----------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

------- PARTECIPANO --------------------------------------

1) horusbird e mar-yam

2) areoib

3) senatore

4) salvba

5) Calabrone

"questa parte compresa nelle due righe tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si partecipa) il proprio nick."

-----------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

------- PARTECIPANO --------------------------------------

1) horusbird e mar-yam

2) areoib

3) senatore

4) salvba

5) Calabrone

"questa parte compresa nelle due righe tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si partecipa) il proprio nick."

-----------------------------------------------------

 

noi siamo di matrimonio il 26 settembre...:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

------- PARTECIPANO --------------------------------------

1) horusbird e mar-yam

2) areoib

3) senatore

4) salvba

5) Calabrone

6) Dok.200

"questa parte compresa nelle due righe tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si partecipa) il proprio nick."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentiremo anche la sua..di KL01;-):mavieni:

 

------- PARTECIPANO --------------------------------------

1) horusbird e mar-yam

2) areoib

3) senatore

4) salvba

5) Calabrone

6) Dok.200

"questa parte compresa nelle due righe tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si partecipa) il proprio nick."

Link al commento
Condividi su altri siti

Al VRaduno, parlavo con Giannj, e gli dicevo di voler visitare la Sicilia, sino ad ora, ahimè, mai visitata. Non ci ho neanche messo piede.

Vediamo se riesco a liberarmi sin da ora per quelle date.

Ci sarei molto molto volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Pasquà, azzarola, cominciamo bene!!!

BISOGNA RIPORTARE IN OGNI POST L'ELENCO!!!

------- PARTECIPANO --------------------------------------

1) horusbird e mar-yam

2) areoib

3) senatore

4) salvba

5) Calabrone

6) Dok.200

"questa parte compresa nelle due righe tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si partecipa) il proprio nick."

-----------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
hai bisogno di questa? senatore5.gif

Direi che serve anche per te!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

------- PARTECIPANO --------------------------------------

1) horusbird e mar-yam

2) areoib

3) senatore

4) salvba

5) Calabrone

6) Dok.200

"questa parte compresa nelle due righe tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si partecipa) il proprio nick."

-----------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Scusate cmq kl01 ne sta organizzando uno su Vol. vespa raid sicilia anche se si tratta del 31 mag 1 giu...

 

Si, quello e' un raid ufficiale di VOL organizzato e gestito da VOL, il nostro e' un incontro vespistico senza fini di lucro, organizzato tra amici, che gestiremo direttamente noi, lo chiamiamo VRaid perche' e' comunque un giro abbastanza impegnativo e l'associazione vesparesources.com fornisce solo l'appoggio logistico di queste pagine ed ecco il perche' del suffisso VR.

Ovviamente se saremo in diversi e volessimo ricordare l'evento con una toppettina o una t-shirt nessuno ce lo proibisce no? ;-)

 

 

 

:ciao:

 

------- PARTECIPANO --------------------------------------

1) horusbird e mar-yam

2) areoib

3) senatore

4) salvba

5) Calabrone

6) Dok.200

"questa parte compresa nelle due righe tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si partecipa) il proprio nick."

-----------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, quello e' un raid ufficiale di VOL organizzato e gestito da VOL, il nostro e' un incontro vespistico senza fini di lucro, organizzato tra amici, che gestiremo direttamente noi, lo chiamiamo VRaid perche' e' comunque un giro abbastanza impegnativo e l'associazione vesparesources.com fornisce solo l'appoggio logistico di queste pagine ed ecco il perche' del suffisso VR.

Ovviamente se saremo in diversi e volessimo ricordare l'evento con una toppettina o una t-shirt nessuno ce lo proibisce no? ;-)

 

 

 

:ciao:

 

------- PARTECIPANO --------------------------------------

1) horusbird e mar-yam

2) areoib

3) senatore

4) salvba

5) Calabrone

6) Dok.200

"questa parte compresa nelle due righe tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si partecipa) il proprio nick."

-----------------------------------------------------------------

 

 

 

scusami tanto horusbird non e che se ti iscrivi al raid di vol ti puntano una pistola contro, il raid vol e aperto a tutti infatti kl01 vi ha invitato citandone qui "l'evento".

SalvBa che è su VR e non e neanche iscritto a VOL partecipa all'evento non credo ci sia da vergognarsi o da "sminuire"

poi il raid di vol quale scopo dovrebbe avere?! se dici che questo di VR e senza fini di lucro :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
scusami tanto horusbird non e che se ti iscrivi al raid di vol ti puntano una pistola contro, il raid vol e aperto a tutti infatti kl01 vi ha invitato citandone qui "l'evento".

SalvBa che è su VR e non e neanche iscritto a VOL partecipa all'evento non credo ci sia da vergognarsi o da "sminuire"

poi il raid di vol quale scopo dovrebbe avere?! se dici che questo di VR e senza fini di lucro :crazy:

 

Mi pare che stai facendo tutto da solo...

non ho assolutamente parlato di pistole puntate,di eventi chiusi, non ho sminuito, non ho detto che c'e' da vergognarsi.

Visto che salvba diceva:

Scusate cmq kl01 ne sta organizzando uno su Vol. vespa raid sicilia anche se si tratta del 31 mag 1 giu...
Ho voluto chiarire che, la cosa di cui stiamo parlando noi non e' una manifestazione ufficiale di VR in conflitto o in contrasto con manifestazioni di altri siti o organizzate da amici che frequentano vr o altri milioni di siti vespistici.

 

Per il discorso a fini di lucro ho probabilmente usato un termine poco corretto, volevo solo dire che non e' VR a chiedere e gestire una cifra forfettizzata che comprende pasti al sacco o pernotti in agriturismo, cioe' non diciamo che una cena, un pernotto, una colazione e due pranzi al sacco costano 100 euro ma piu' semplicemenete pagheremo tutti assieme dividendo le spese del pernotto e compreremo panini negli alimentari locali e mangeremo la pizza la sera pagando alla romana!

 

Cerchiamo di non creare polemiche e zizzania che non e' ne desiderata ne voluta.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami tanto horusbird non e che se ti iscrivi al raid di vol ti puntano una pistola contro, il raid vol e aperto a tutti infatti kl01 vi ha invitato citandone qui "l'evento".

SalvBa che è su VR e non e neanche iscritto a VOL partecipa all'evento non credo ci sia da vergognarsi o da "sminuire"

poi il raid di vol quale scopo dovrebbe avere?! se dici che questo di VR e senza fini di lucro :crazy:

 

provo a risponderti io:

 

vol organizza diversi raid tutto l'anno in varie regioni d'Italia, ed anche all'estero, stabilisce un calendario annuale delle manifestazioni, si paga un iscrizione, non è previsto, espressamente, che ci siano partecipanti che si uniscono per brevi traggitti, anche se può capitare diversamente, il percorso viene reso noto ai soli iscritti (altro non mi viene in mente)

 

questa idea del "giro di Sicilia",invece, è un idea che frulla in testa ad un pò di gente da oltre 2 anni, forse sono anche 3, è una cosa che si organizza tutti insieme, non è prevista una quota di iscrizione, ma saranno previste delle quote per pagare i luoghi dove dormire, il percorso si sta decidendo pubblicamente, c'è già qualkuno che ha detto che potrà fare solo una parte del percorso, e, per quanto mi riguarda, non ci saranno problemi, saranno ben accetti consigli e dritte su strade e alberghi e/o ostelli, non saranno previste colazioni e/o pranzi al sacco, a meno che qualkuno non presenti luoghi per pranzare/cenare particolarmente convenienti, lungo il percorso, a quel punto saremmo fessi a non accettare o cmq parlarne :crazy:, anzi, se qualkuno proporrà dei luoghi OTTIMI anche con breve deviazioni saremo qui a parlarne insieme

 

mi sono già dilungato abbastanza :mrgreen: credo che, cmq, sia sufficiente per dimostrare che i 2 eventi non hanno molto in comune ;-)

 

insomma i 2 eventi sono diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami tanto horusbird non e che se ti iscrivi al raid di vol ti puntano una pistola contro, il raid vol e aperto a tutti infatti kl01 vi ha invitato citandone qui "l'evento".

SalvBa che è su VR e non e neanche iscritto a VOL partecipa all'evento non credo ci sia da vergognarsi o da "sminuire"

poi il raid di vol quale scopo dovrebbe avere?! se dici che questo di VR e senza fini di lucro :crazy:

 

 

Ciao Enzo,

è vero che con questo nickname (non KL01, ma la sostanza non cambia) in data 07-05-2009 alle 20:06 - nell'ambito di un altro argomento - ho fatto il seguente invito in modo riservato:

... il 31 maggio - 1 giugno 2009 si fa 'sto Primo Raid, da me tracciato e organizzato.

Chiunque voglia venire per me è ben accetto; capisco perfettamente le eventuali resistenze e perplessità e le accetto prima che siano manifestate, ma io ho sentito l'obbligo di invitare, se non si raccoglie l'invito non succede nulla. Il mancato invito sarebbe stata, per me, una disattenzione verso una importante e valida comunità di vespisti (VR, ovviamente!)

 

A questo invito un solo utente, nell'ambito di quella discussione, ha ritenuto di darmi una risposta, negativa e motivata, poi null'altro sino a questa discussione, che in un certo senso è anch'essa una forma di risposta indiretta.

 

Soltanto oggi ho visto questa discussione, aperta tre gg dopo il mio invito e di cui sconoscevo l'esistenza e il contenuto, nessuno me l'aveva segnalata.

 

Rimango perplesso per i tempi di apertura della discussione (dopo il mio invito) e per il voler organizzare due manifestazioni nello stesso anno in Sicilia, c'è anche la possibilità che le due cose si danneggino a vicenda.

 

Che si volesse fare qualcosa in Sicilia in Vespa è roba vecchia, e mai si era riusciti a realizzarla; quel mio scritto (con nickname KL01) riportato da Areoib è vecchio, risale a un mio intervento su VOL del 31 gennaio 2006.

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-20404-postdays-0-postorder-asc-start-210.htm

 

Ciò posto ognuno fa come crede e ne trae anche le proprie conclusioni; cmq anche su VOL non c'è scopo di lucro, avendoci lavorato su ho le idee ben chiare su come sono fatti i conti.

 

Che tra i due siti non corra buon sangue si sa; così non credo che le cose miglioreranno.

 

Io continuo a fare il vespista incurante della casacca, del sito, del nickname e dei rompiscatole che in questi anni mi si sono parati davanti.

In fondo gli altri vespisti sono compagni di viaggio, breve o lungo che sia, e ognuno può avere mete diverse e lecite, facciamo insieme il tratto di strada comune e poi al bivio ognuno segue la propria.

 

Sin qui è stato un piacere fare strada anche con VR.

Link al commento
Condividi su altri siti

....e la lista !!!!!!!!!!!!!!

 

------- PARTECIPANO --------------------------------------

1) horusbird e mar-yam

2) areoib

3) senatore

4) salvba

5) Calabrone

6) Dok.200

"questa parte compresa nelle due righe tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si partecipa) il proprio nick."

-----------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Sinceramente non ritengo che organizzare una 2 gg in vespa in sicilia a fine settembre possa essere in contrasto o creare conflitti o addiritura danneggiare chicchessia.

 

Sarebbe come dire che qualsiasi manifestazione che non rientra in "certi" calendari ufficiali siano essi di Vol, del VCI o della FMI debba creare problemi, la Tre Mari ad esempio cade negli stessi giorni del raid vol di Sicilia ma non per questo chi la organizza deve sentirsi in difficolta', le date utili purtroppo sono abbastanza limitate cosi' come i ponti.

In italia siamo diverse decine di migliaia (i vespisti) e ci sono almeno 7/8 organizzazioni (club, federazioni, siti) che preparano manifestazioni varie in varie parti d'Italia, sarebbe impossibile mettersi daccordo a priori.

 

Per l'invito fatto, l'errore e' stato forse quello di non rispondere direttamente nel post, ma si sa benissimo che "tutto " lo staff di VR o almeno il 90% dello stesso partecipa ormai da 6 anni alla Tre Mari e quindi in quella data saremo tutti a Bari e non credo che con i rapporti che quotidianamente abbiamo su questo sito siano necessarie tante formalita'.

 

Anche sulla scelta della Sicilia non trovo dove sia il problema, Vol fa una marea di raid in tutte le regioni d'Italia, vogliamo quindi impedire di fare altre manifestazioni negli stessi luoghi? (ovviamente in tempi decisamente diversi).

 

Non so'.. sono decisamente perplesso nel comprendere la reale problematica, mi pare che i posti per il Raid di Vol siano 80 .... davvero 8 o 10 persone che vogliono andarsene 2 giorni in sicilia a settembre possono fare un danno cosi' grosso? :mah:

 

------- PARTECIPANO --------------------------------------

1) horusbird e mar-yam

2) areoib

3) senatore

4) salvba

5) Calabrone

6) Dok.200

"questa parte compresa nelle due righe tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si partecipa) il proprio nick."

-----------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo atto che mentre scrivevo il precedente intervento ci sono stati dei chiarimenti su lucro e altro; restano infelici la scelta dei tempi di questa discussione e la scelta della Sicilia nello stesso anno di VOL.

Francesco,non cercare cose ,che ti assicuro ,non ci sono e se poi per organizzare una ns iniziativa (Di VR) dovro' consultare altri calendari beh....

Ti torno comunque a ripetere di non rilevare cose che non ci sono:mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...