Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Nessuno?

secondo me la mia cresta non è dello stesso tipo di quella di dexolo...mi sembra proprio di plastica, non credo serva a qualcosa sverniciarla...

è possibile ci siano due tipi di creste diversi per i I serie?:uno di plasticona grigio e uno in acciaio verniciato in nero?

qualche giorno fa ho scoperto che esiste una cresta fatta come quella delle prima serie, in plastica!

• Risposte 410
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Ma io che le scrivo a fare certe cose? L'ho già detto sopra che, al di là di tutti gli accessori after market, la cresta di plastica esisteva anche come pezzo originale e montava sugli ultimi preArcobaleno.

Quella originale, inferiormente, riporta il logo Piaggio e quello del terzista che l'ha prodotta, tale "Omniplast".

Inviato

Dunque, quella già cromata che si trova in giro è quella con profilo largo modello arcobaleno....io ho bisogno di una cresta con profilo stretto come la mia I serie mi impone! questa a profilo stretto non si trova in alcun negozio, per questo voglio crearmela io....stabilito che la mia è in plastica e quindi non lucidabile, qualcuno mi confermerebbe se quelle nere a profilo stretto sono di inox verniciato nero?

e se si, dove posso acquistarla? grazie ragazzi

Inviato
qualcuno mi confermerebbe se quelle nere a profilo stretto sono di inox verniciato nero?

e se si, dove posso acquistarla? grazie ragazzi

No, sono in una lega d'alluminio anodizzato nero.

Sul dove puoi trovarle io direi o in qualche mercatino, oppure da un vecchio ricambista che magari ne ha ancora una di quelle vecchie oppure in qualche sito online.

Inviato

Tornando "all'inox" volevo fare una domanda a Vespazza, oltre a ri-elogiarlo per la sua creativita`......:Ave_2:

"Dear Master" mi sorgeva un dubbio nella tua creazione del portapacchi anteriore......mi e` sembrato di intravedere dalle foto che non ci sono gommini sulle parti che toccano la vernice della Vespa, quando e` in movimento non rischi di graffiarla?

:ciao:

Romolo

P.S. Il mio canguro mi ha chiesto se gli fai una sacca in inox......:lol:

Inviato
Tornando "all'inox" volevo fare una domanda a Vespazza, oltre a ri-elogiarlo per la sua creativita`......:Ave_2:

"Dear Master" mi sorgeva un dubbio nella tua creazione del portapacchi anteriore......mi e` sembrato di intravedere dalle foto che non ci sono gommini sulle parti che toccano la vernice della Vespa, quando e` in movimento non rischi di graffiarla?

:ciao:

Romolo

P.S. Il mio canguro mi ha chiesto se gli fai una sacca in inox......:lol:

Ci sono i gommini, altrimenti sarei da :frustate::frustate:Riguardo alla sacca per il tuo canguro si può fare,visto che devo farne una per il canguro di mio zio.:lol::ciao:

• 4 weeks later...
Inviato

Sempre restando in tema inox!!!!! per la metà di gennaio dovrei partorire!!!

e mi hanno detto che sono 12..........gemelli, ma non identici :mrgreen::mrgreen:e tutti luccicanti :lol:

Inviato

Vespazza ascolta, riesci a crearmi una cresta in inox per px I serie? Non la trovo in alcun modo e quelle che trovo su ebay non sembrano avere la stessa forma della mia (che è in plastica).

TI PREGOOOOOO,

pagherei ovviamente..

• 2 weeks later...
Inviato

Ho finalmente quasi finito,o perlomeno due sono finiti per la gioia di chi me li ha commissionati,il resto a giorni.

Sono interamente in acciaio inox e tutti i pezzi sono sagomati a mano.:lol:

12.jpg

11.jpg

10.jpg

08.jpg

07.jpg

06.jpg

05.jpg

04.jpg

03.jpg

02.jpg

Inviato

Mi fanno male le mani ogni volta che vedo le tue opere :mrgreen:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

• 5 months later...