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Inviato
Vedo solo ora.

Enrì, complimentissimi.

La Rally è la Rally.

 

Un Rallysta scoraggiato dalle condizioni della sua :cry:

 

Non ti scoraggiare mai e poi, vuoi mettere il raffinato gusto del restauro...???:sbonk:

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Inviato
Ciao Enrico...ora ti puoi giallizzare............così hai la gialla e la rossa..........

 

Complimenti....Non ti dico mesciu franco appena sono andato con la faro basso.....mi ha fatto a schifo.....quasi quasi gliela regalavo......

 

Gino........hai qualche pezzo per la faro basso del 53??? Mi serve il tubo comando cambio.....

 

Grazie

 

Complimenti per il nuovo acquisto!

 

Purtroppo non ho nulla per quel modello.

 

Ciao, Gino

Inviato
Ebbravo Pierangelo, anche tu farobassizzato...!!!;-)

 

Mo pensa a prendere una bella e moderna PX, che fra una decina d'anni potrai venire ai raduni con noi....:sbonk:

 

...e non guardare troppo la mia nuova Rally, che è timida..:oops:

 

Come hai ragione Enrico.......prima di muovermi devo aspettare che la tribù si SPARPAGLI......:testate::testate::testate:

Inviato

Il lavoro continua.....

 

Ecco le foto della 180 smontata e pronta per la sabbiatura.

Questa operazione si è resa necessaria (io sono fondamentalmente contrario a farla...) perchè il telaio è pieno di antirombo nella parte inferiore, buttato in grande abbondanza. Dunque toglierlo è importante, e vedere cosa c'è sotto ancora più vitale....:roll:

 

Come potete notare, nella parte posteriore spunta fuori il giallocromo originale.....:-)

 

Alle prossime!

Telaio1.JPG

Telaio2.JPG

Motore e chiappe.jpg

Inviato
Il lavoro continua.....

 

Ecco le foto della 180 smontata e pronta per la sabbiatura.

Questa operazione si è resa necessaria (io sono fondamentalmente contrario a farla...) perchè il telaio è pieno di antirombo nella parte inferiore, buttato in grande abbondanza. Dunque toglierlo è importante, e vedere cosa c'è sotto ancora più vitale....:roll:

 

Come potete notare, nella parte posteriore spunta fuori il giallocromo originale.....:-)

 

Alle prossime!

Scusa Enrì, perchè il pedale del freno posteriore è ancora montato?

Non vorrai mica far sabbiare pure quello, no?

Mi raccomando a proteggere la zona dove è stampigliato il n° di telaio, perchè la sabbiatura, spesso, è così violenta da cancellare la stampigliatura!

Uomo avvisato, mezzo salvato!!!

Inviato
Scusa Enrì, perchè il pedale del freno posteriore è ancora montato?

Non vorrai mica far sabbiare pure quello, no?

Mi raccomando a proteggere la zona dove è stampigliato il n° di telaio, perchè la sabbiatura, spesso, è così violenta da cancellare la stampigliatura!

Uomo avvisato, mezzo salvato!!!

 

Il pedale è rimasto lì.....sarà sabbiato anche quello... Tanto al massimo si lucida..........

 

Per quanto riguarda il numero, mi hai fatto pensare su....

Domani mattina lo chiamo e gliene parlo...(non è comunque la prima vespa che sabbia, eh?..)

Inviato
mi hanno assicurato di no......

 

Stai scherzando? Immaginati di dover lucidare dei carter recenti... è la stessa cosa. Ti pare impresa così facile?

Inviato
Il lavoro continua.....

 

Ecco le foto della 180 smontata e pronta per la sabbiatura.

Questa operazione si è resa necessaria (io sono fondamentalmente contrario a farla...) perchè il telaio è pieno di antirombo nella parte inferiore, buttato in grande abbondanza. Dunque toglierlo è importante, e vedere cosa c'è sotto ancora più vitale....:roll:

 

Come potete notare, nella parte posteriore spunta fuori il giallocromo originale.....:-)

 

Alle prossime!

 

Apperò! In gamba il carrozziere che l'ha riverniciata!:roll:

 

Henry, tu a chi ti rivolgerai, Angelo?

 

Ciao, Gino

Inviato
Stai scherzando? Immaginati di dover lucidare dei carter recenti... è la stessa cosa. Ti pare impresa così facile?

:azz: :azz: :azz: Marco lascia perdere,

gliel'hanno assicurato!!!

:frustate::frustate::frustate:

:testate: :testate: :testate:

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono::noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:

Inviato
Si, lo zio mi ha assicurato che la farà in tempi umani.....

 

I tempi saranno pure "umani", ma ti consiglio di stabilire prima il prezzo, zio Angelo non sente più come una volta i legami parentali!:roll:

 

Ciao, Gino

Inviato

Work in progress........

 

Eccola sabbiata, posteggiata nello spiazzale del carrozziere, ora velocemente il fondo.....

 

E' perfetta, credetemi, tranne la pedana che ha subito dall'inteno danni metereologici di umidità moooolto forte.:azz:

Infatti dovrò cambiarla totalmente. Per fortuna solo quella...:-)

 

Ah, la prima foto riporta la Vespa ancora in auto...

Vespa sabbiata 006.jpg

Vespa sabbiata 007.jpg

Inviato
Work in progress........

 

Eccola sabbiata, posteggiata nello spiazzale del carrozziere, ora velocemente il fondo.....

 

E' perfetta, credetemi, tranne la pedana che ha subito dall'inteno danni metereologici di umidità moooolto forte.:azz:

Infatti dovrò cambiarla totalmente. Per fortuna solo quella...:-)

 

Ah, la prima foto riporta la Vespa ancora in auto...

Ma, dico io, visto che sapevi in anticipo di dover cambiare la pedana, non era meglio togliere via il marcio prima della sabbiatura così da far sabbiare anche l'interno del tunnel?

Possibile che l'esperienza altrui non insegni nulla? :nono::noncisiamo:

Inviato
Ma, dico io, visto che sapevi in anticipo di dover cambiare la pedana, non era meglio togliere via il marcio prima della sabbiatura così da far sabbiare anche l'interno del tunnel?

Possibile che l'esperienza altrui non insegni nulla? :nono::noncisiamo:

 

L'esperienza si fa solo sbagliando....

 

Lo dico per esperienza.....:boh:

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