Vai al contenuto



Elefantentreffen, il ritorno in ... differita dello Zio!


Marben
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

900 km circa.

Bisogna riconoscere che la media è impressionate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
:Ave_2::Ave_2:stando alle statistiche sono ben 9 ore e qualcosa di viaggio

9 ore e qualcosa effettive, secondo il suo navigatore (non ricordo nel dettaglio).

Mi ha detto che si andava a riposare (ovvio...), quindi non credo che si collegherà prima di domani.

Comunque mi ha detto in quella telefonata di salutarvi tutti! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

e sì, ogni tanto le batterie al plutonio le deve pur caricare........

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho sentito al telefono prima. Dice che è andato tutto ok, si sente solo un po' frastornato per il rumore.

Comunque al VRaduno gli facciamo il controllo antidoping :mrgreen: :mrgreen: ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

900 km circa.

Bisogna riconoscere che la media è impressionate!!!

 

certo che è impressionante:orrore:è circa 100 km orari

 

:applauso::applauso:grande zio:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato a casa Emanuele! E' stato bello averti qui, anche se avrei voluto dedicarmi a te molto di più...

 

Una buona pasqua da tutti noi... e un augurio che presto le nostre strade possano nuovamente incrociarsi.

 

Un abbraccio

Marione

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato a casa Emanuele! E' stato bello averti qui, anche se avrei voluto dedicarmi a te molto di più...

 

Una buona pasqua da tutti noi... e un augurio che presto le nostre strade possano nuovamente incrociarsi.

 

Un abbraccio

Marione

 

Grazie Marione per tutto e sai dove trovarmi :applauso::applauso::applauso::mavieni::mavieni::ciao::ciao::ciao:Salutami quel...bulldozer di Claudio e digli di farsi sentire per quella cosa:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

IMG_2146.jpg

IMG_2158.jpg

IMG_2178.jpg

IMG_2189.jpg

IMG_2195.jpg

IMG_2183.jpg

IMG_2209.jpg

IMG_2210.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore e qualcosa effettive, secondo il suo navigatore (non ricordo nel dettaglio).

Mi ha detto che si andava a riposare (ovvio...), quindi non credo che si collegherà prima di domani.

Comunque mi ha detto in quella telefonata di salutarvi tutti! ;-)

Ecco i riferimenti strumentali.

IMG_2327.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a lagonegro inizia l'inferno, i miei sono rimasti bloccati là, stanno salendo a Roma ...

 

Una cosa allucinante:orrore::orrore::orrore::orrore: Dall'uscita di Mercato S.severino a quella di Lagonegro tutta una fila :azz::azz::azz::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: e meno male che la risalivo con la Nina:mavieni::mavieni::mavieni:,pero' il pensiero mi va a quelle persone obbligate nelle loro auto a subire le porcherie dei nostri governanti:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:Tutta la stanchezza mi e' affiorata in quel tratto di strada altrimenti sarebbe stata una passeggiata,lunga,ma sempre passeggiata:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sticavoli, ciao Emanuè ma vuoi battere qualche record ?

Complimenti per la discesa !!!

A presto :-)

 

:ciao: Riccardo

 

PS sono arrivati i pezzi te li porto al raduno....

 

Non io, e' la Nina che li batte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha detto che non avrebbe fatto l'autostrada...

 

La mia intenzione era quella,pero' quando ti dicono: "Ti aspettiamo per pranzo" non puoi fare lo scortese,percio' ho rifatto L'autostrada arrivando in perfetto orario :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Velocità max 124Km/h:rulez:

 

Davvero complimenti alla Nina ma anche a chi l'ha preparata

veloce e affidabile.:applauso::applauso::applauso:

 

Piu che del..ferro,parlerei delle persone e dei momenti splendidi condivisi in questi giorni.Vorrei trasmettervi ,inoltre, lo sconcerto e laq confusione che si impadroniva di me,quando durante tutto il giorno ascoltavi un dialetto e gia l'indomani dovevo fare l'orecchio ad un altro :azz::azz: Mi ritengo fortunato e onorato nel constatare l'affetto e l'amicizia che mi dimostravano tutti quelli che incontravo e frequentavo ed ai quali avrei voluto dedicare molto piu tempo di quello che disponevo.Certamente ad ognuno di loro ho messo a disposizione la mia casa e le mie cose ,sperando di recuperare ,almeno da me, un po di quel tempo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La mia intenzione era quella,pero' quando ti dicono: "Ti aspettiamo per pranzo" non puoi fare lo scortese,percio' ho rifatto L'autostrada arrivando in perfetto orario :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ah, adesso è colpa mia... :oops::noncisiamo::crazy::mah::Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vorrei trasmettervi ,inoltre, lo sconcerto e laq confusione che si impadroniva di me,quando durante tutto il giorno ascoltavi un dialetto e gia l'indomani dovevo fare l'orecchio ad un altro :azz::azz:

:quote: :quote: :quote::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marione per tutto e sai dove trovarmi :applauso::applauso::applauso::mavieni::mavieni::ciao::ciao::ciao:Salutami quel...bulldozer di Claudio e digli di farsi sentire per quella cosa:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

alla 3 mari dello scorso anno,quando non eri in pensione,scattavi altre foto...non quelle dei monumenti...:azz::azz:

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla 3 mari dello scorso anno,quando non eri in pensione,scattavi altre foto...non quelle dei monumenti...:azz::azz:

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

La pensione è......"totale" no?.....:mrgreen::Lol_5:

 

Mi chiedo in 35 minuti si sosta su 10 ore quanta pipì avrà fatto mai...???

 

E lo dice uno che di prostata se ne intende........:roll:

 

La prossima volta gli metto la kriptonite nelle mutande, gli metto..... :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla 3 mari dello scorso anno,quando non eri in pensione,scattavi altre foto...non quelle dei monumenti...:azz::azz:

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Però quelle foto non ce le ha mai fatte vedere !!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che del..ferro,parlerei delle persone e dei momenti splendidi condivisi in questi giorni.Vorrei trasmettervi ,inoltre, lo sconcerto e laq confusione che si impadroniva di me,quando durante tutto il giorno ascoltavi un dialetto e gia l'indomani dovevo fare l'orecchio ad un altro :azz::azz: Mi ritengo fortunato e onorato nel constatare l'affetto e l'amicizia che mi dimostravano tutti quelli che incontravo e frequentavo ed ai quali avrei voluto dedicare molto piu tempo di quello che disponevo.Certamente ad ognuno di loro ho messo a disposizione la mia casa e le mie cose ,sperando di recuperare ,almeno da me, un po di quel tempo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Grande... :applauso: :applauso: :applauso:

 

(però una nina come la tua la vorrei anch'io)

 

sarà un piacere conoscerti... a campomarino vero ?

 

Tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...