Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bello bello

 

 

mi piace la t5 perchè è stata la prima vespa,solo non mi piace il cupolino della strumentazione,un po' grosso...

 

comunque ottima scelta complimenti a quanto ne so è abbastanza raro diciamo come modello

Inviato

Bella bella!:applauso:

Mi fa tornare a 16 anni quando ho accompagnato un mio amico al concessionario a comprarne una e non abituato alla potenza T5 per partire a momenti impenno!

Ma la freccia dx?

Inviato

Grazie a tutti per i complimenti. ho dedicato parecchio tempo tolto allo studio per il restauro ma sono soddisfatissimo. La freccia dx era dispersa in casa, ma ieri l'ho trovata e montata. Adesso una bella lucidata e metto anche i bordoscudo. Complimenti a Leopoldo per l'occhio radiografico... anche se della c4 non sono pienamente soddisfatto. Per le gomme sono di marca DURO il modello non lo ricordo comunque domani andrò in garage e lo riporterò. per i circa 50 km che ho fatto sono andate benissimo e hanno un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

Inviato
Ciao Greggy, complimenti per la vespa, bel lavoro. :applauso:

 

Che gomme monti?? :mah:

 

Sono marcate HWA FONG comunque vanno veramente bene e a 20€ penso che non trovi molte altre marche...

Inviato

bella..

giusto per essere puntigliosi

targhette laterali

copricerchi vanno di un grigio met più chiaro ( ps che c'è scritto in quello davanti? erano senza scritte)

marmitta sito plus

e coprimotore..

 

Per il resto un ottimo lavoro

Inviato
bella..

giusto per essere puntigliosi

targhette laterali

copricerchi vanno di un grigio met più chiaro ( ps che c'è scritto in quello davanti? erano senza scritte)

marmitta sito plus

e coprimotore..

 

Per il resto un ottimo lavoro

 

Il coprimotore l'ho ordinato e stò aspettando che mi arrivi. le targhette le ho aspetto un pò di caldo altrimenti non aderisce l'adesivo visto che da noi la temperatura media è ancora -2/-4°. i copricerchi non sono originali sono delle repliche con scritto vespa anche se fanno la loro porca figura...

Leggendo su VOL ho notato che sei un esperto di T5 vorrei quindi domandarti come poter fare una corretta carburazione visto che con lo spillo aperto di 1 giro e 1/2 da tutto chiuso tende ad ingolfarsi per i primi istanti di funzionamento a freddo nel primo quarto di apertura del gas. Grazie Luca

Inviato
bella..

giusto per essere puntigliosi

targhette laterali

copricerchi vanno di un grigio met più chiaro ( ps che c'è scritto in quello davanti? erano senza scritte)

marmitta sito plus

e coprimotore..

 

Per il resto un ottimo lavoro

 

lo spoiler non mi sembra originale... infatti questo ha gli inserti per i catarifrangenti (o luci?)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...