Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Devo dire che il livello mi pare più alto rispetto alla manifestazione nostrana! Slùrp!

Ciao, Gino

Anche secondo me, guardavo la tv e ho visto miss padania non è che sia sto granchè. Era meglio quella arrivata seconda.:azz:

Inviato

...e pensare che un amico ha RIFIUTATO un incontro ravvicinato con bellezze moldave...!!!

Uomo anziano prima toccare e poi pagare . . . anche se gratis! Augh!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Eppoi, ti devo fare un disegnino su come si fanno le sorprese . . . :roll::nono::Lol_5:

Ciao, Gino

Inviato
...e pensare che un amico ha RIFIUTATO un incontro ravvicinato con bellezze moldave...!!!

Amico tuo ??? Ha rifiutato ??? Allora è Gianni...:roll: :roll: :roll:

Inviato
Ah......... l' est....E' bella la Rumena, la Moldava e........

La Russa :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

Inviato

forse eravate troppo impegnati a guardare le modelle...ma....non vi siete chiesti chi sia quel deficiente biondino con la tuta bianca e le scarpe inguardabili che balla e canta ( o parla) da dietro insieme ai poverini dei suoi amichetti con le tutine gialle?

Inviato
Sì certo, quelli che si sono presentati e sono notoriamente stranieri li conosciamo (V. Niki e areoib :Lol_5::mrgreen: )

Hahahahahhaha. No dai. Io sono italiano di nazionalità ma culturalmente tedesco :mrgreen: