Vai al contenuto



Trasferimento dall'ovest per VR 2009


dago
 Share

Recommended Posts

Dalle improbabili previsioni proposte dai vari siti sembrerebbe che in mattinata da Avezzano a Isernia c'è pioggia mentre sulla costa no... A questo punto non so cosa fare, visto che i Km sono gli stessi... attendiamo venerdì, a limite viaggerò solo o se riuscirò, incrocerò i nordisti, sperando di evitare un po' d'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Intanto io stamattina ho fatto una capatina alla Lidl e ho preso i pantaloni e gli stivali da moto! :lol:

(Tanto, se non li uso per Scarrafone, un domani sono sempre utili per il Cavallo! ;-))

 

... a si?? monti?

monta inglese o monta western ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, per chi parte da Colleferro.....(Fabio Alex vesponauta,io)

abbiao a disposizione 2 itinerari (mi sembrano i migliori ma se avete altri consigli fate pure....

fndamentalmente sono lo stesso fino a Macchiagodena, dopo si deve decidere se fare la bifernina oppure se passare più a nord e fare l'ultimo pezzo di litoranea.

i km sono praticamente gli stessi.

ecco i percorsi

io provvederò a stamparne delle copie di entrambi e magari decidiamo a tavolino a casa mia.

vi aspetto domani

itinerario1.jpg

itinerario2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa alla sez. "VR Colleferro", ma data la possibilità di incontrare un po' di umidità per strada, vorrei risparmiare il disagio alla mia dolce metà;

Ho quindi ripiegato su un poco onorevole (ma più asciutto) carrello portamoto.

A questo proposito, qualcuno ha idea di come è più conveniente caricare una Vespa? Sono stato dal rivenditore per comprare la targa ripetitrice, e questo mi ha sconsigliato di usare il cavalletto; io però ho il dubbio che la ruota di una Vespa sia ben più piccola di quella di una moto, e quindi non si bloccherebbe nella staffa fermaruota. Sarei più dell'idea di mettere il cavalletto e tirare con i cricchetti il portapacchi posteriore in modo che non scenda dal cavalletto.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente sui carrelli portamoto si aggangiano i lati del manubrio, nel caso della vespa potrai aggangiarti attorno al manubrio, con dei cricchetti che, caricandoli, comprimeranno la forcella a pacco.

Il posteriore è quasi ininfluente agganciarlo, ma se vuoi essere più tranquillo, vai anche dal portapacchi.

Occhio al parafango nei portaruota!!

 

Buon viaggio!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
.....mettere il cavalletto e tirare con i cricchetti il portapacchi posteriore in modo che non scenda dal cavalletto.

Che ne pensate?

 

fissa la vespa dal manubrio a DX e SX... mentre dietro fai passare anche una corda sulla alla base del tunnel (dietro la zona cavalletto) in modo che la vespa resti ben salda sul cavalleto... in questo modo il cavalletto non si alza...

se ti rimane un po di spazio fra la ruota ant. ed il carrello inserisci un pezzo si legno in modo che la vespa poggi su 4 "lati" (ruote e cavalletto).

 

a presto

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il 200 di Leo è in garage a chiaccherare con i miei rottami :D

 

spero lo abbia circondato di olio anticorrosivo altrimenti lo infettano... :-)

quasi quasi domani mi frego 5 lt di tectyl da regalarti :-):Lol_5::Lol_5::quote::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

adesso tocca a me.... fra meno di un'oretta parto...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Da quasi due ore sono arrivato a casa Spaghetti: Scarrafone si è comportato egregiamente, ed anche il meteo (e qualcun altro...) mi ha voluto bene! :lol:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ragazzi

io ho il cammeo pronto al 30%, bis al 70% (la dovrei lavare ma proprio non ho avuto tempo e il meteo è implacabile) devo fare la mia valigia e carocarla sul cammeo

domanii devo

comprare ragni elastici

riattaccare il cavo del telefono che hanno staccato i muratori

finire poche cose

forse andare all'anagnina a prendere fabio

beh dai la notte è lunga....

a domai

per chi si volesse mettere in contatto con noi tramite skype al raduno

il mio niome è leopoldocatena

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, appena tornato dal lavoro, borse fatte, pronto alla partenza.

Aereo alle 6.50, arrivo a Fiumicino 10.15, massimo a mezzogiorno sono ad Ardea. Ciccio ti faccio uno squillo appena sono fuori dall'aeroporto.

 

A tutti gli altri.... a prestissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...