Vai al contenuto


30anni e un dramma...


Babila
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Per inciso: che schifo!

 

Ma quindi deduco che questa da trent'anni non ha fatto sostanzialmente nulla, a parte nutrirsi e lavarsi in qualche modo. Invidiabile (l'avere la possibilità di non far nulla) ma deprimente allo stesso tempo.

Penso di non mancare di rispetto nel dire: 30 anni buttati nella spazzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella puntata di Guinness World Record che ho visto, insieme alla protagonista del post, c'era anche quella con il record delle unghie dei piedi. Mi sembra qualcosa come più di 30 cm...ovviamente sempre con scarpe aperte. E' come camminare sempre con le pinne, però rigide e fragili. Ma chi glie lo fa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scelte di una persona possono essere non condivisibili.... e questo ne è l' esempio...

 

Certo che per una che ha dedicato gli ultimi 30 anni di vita a questa, chiamiamola così, impresa... perdere di botto l' unica cosa che la rendeva speciale dev' essere stato un colpo durissimo...

 

 

Spero anch' io che colga l' occasione per riflettere e per tornare ad una vita normale e riuscire finalmente a pulirsi il :ciapet:

 

:azz::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
e riuscire finalmente a pulirsi il :ciapet:

 

Non ci avevo pensato :nono::azz:

In effetti poni un problema serissimo :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si...

 

Spenti i riflettori delle solite trasmissioni dei record... riposti i flash nelle custodie si torna alla vita di tutti i giorni... con le sue faccende più o meno "nobili" :roll:

 

 

Potrà far cucinare il marito, non guiderà mai... la spesa la farà qualcun' altro, avrà la donna delle pulizie.... ma...........

 

 

ci sono dei momenti in cui uno vuole essere lasciato solo :nono::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come camminare sempre con le pinne, però rigide e fragili. Ma chi glie lo fa fare...

 

Si però vuoi mettere la soddisfazione :mrgreen::azz: :azz: :azz:

 

Non riesco a stare serio, mi immagino la scena, sei in vespa, pieghi e fai le scintille con le unghie dei piedi :sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

anch'io ho vissuto lo stesso dramma

x seguire la moda ho dovuto tagliare un bel pezzo..........xche' quest'anno "va" portato a filo del ginocchio....:mrgreen:;-):oops::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho vissuto lo stesso dramma

x seguire la moda ho dovuto tagliare un bel pezzo..........xche' quest'anno "va" portato a filo del ginocchio....:mrgreen:;-):oops::ciao:

 

Personalmente, ho ovviato usando un mulinello cosi, in base alla lunghezza di moda srotolo o raccolgo:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: ...mo andassero a cagher:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...