Vai al contenuto



vespa px200e 83' VSX1T motore VSE1M


dontworry
 Share

Recommended Posts

non avendo ricevuto un riscontro, ho proceduto così..

il cuscinetto lato biscotto l'ho fatto rientrare di circa 2mm per lasciare spazio alla guarnizione.

Il cuscinetto interno l'ho inserito a sfioro(ci va la rondella con lo smusso in battuta).

Questa sera chiudo il mozzo, ma prima di farlo, so che devo imbottire il tutto con grasso..

Io sto usando uno stesso grasso per tutto (ralle,selettore cambio ecc) e pensavo di riempire ben bene anche questa parte con lo stesso grasso; l'ho acquistato da un rivenditore di cuscinetti ed è un grasso sbk blu per cuscinetti ad alta velocità.

Procedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 252
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono oramai terminati i lavori del mio potente mezzo.

Questo fine settimana sono salito per la prima volta in groppa al mulo, ed ho effettuato il primo giretto furtivo(senza assicurazione).

Rimmettendola in garage ho notato che perdeva gocce nere.

Stendendomi sotto la vespa ho notato che sono i residui della combustione ed escono o dalla giunzione marmitta o dalla giunzione del cilindro.

Ho tolto lo scuffiotto del cilindro per dare una stretta alla marmitta ed avvitare meglio il tubo sul cilindro.

Il tubo avvitato al cilindro non si è nemmeno mosso, sembra ben avvitato.

La marmitta è ben imboccata su quest'ultimo e ben stretta, ma il difetto rimane.

 

Avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...