Vai al contenuto


Ma si' la prendo......in regalo


azzel
 Share

Recommended Posts

il GT 380 è uno dei miei più cari ricordi d'infanzia, assieme alla Z900, alla Four 500 e al Benelli sei.......:sbav::sbav::sbav:

 

Solo mi risulta che i ricambi siano di difficile reperimento.....Ma a caval donato non si guarda in bocca!!!!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, quand'ero bambino ce l'aveva uguale il mio vicino di casa, mi ricordo che grippò il cilindro centrale e la smontò tutta in mezzo al cortile, io ovviamente ero lì davanti a curiosare e a sentire le sue imprecazioni alquanto colorite :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gia alle prese con i carburatori.

 

per i pezzi di ricambio ho chiesto in un forum di moto anni 70,e mi hanno assicurato che si trovano. (un po' cari).

 

Comunque questa e' una moto che con i suoi anni, da ancora soddisfazioni.

Ne ho avuta una quando avevo una ventina d'anni,costava un po di piu' della rivale Honda Four 350,e aveva un rombo pazzesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Complimenti per la belva!! Devo dire che non ho mai visto un 2t 3 cilindri... Il rombo?? E' per caso tipo SMART??? :mrgreen:

 

:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 2tempi 3 cilindri degno di nota era il mitico Kawasaki...prestazioni su tutt'altro pianeta
Ma quale pianeta ,la sua concorrente era la :noncisiamo:Kawa 400 mach II,e non la 500 e la 750.
Link al commento
Condividi su altri siti

E VA BEH,...mi e' capitata questa.

 

nooo figurati alla faccia di cosa ti è capitato!:Ave_2:

mi riferivo ai modelli citati come rivali o contemporanei.:boxing:

premetto che quando quelle moto giravano in città io al massimo andavo a gattoni...(non a caccia di gatti enormi;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...