Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
meglio di dimensioni abbondanti ma vere direi :mrgreen:

Ecco alla fine date ragione a me e alla mia affermazione che le balconate originali sono meglio di due tette da cammella fatte di silicone... :Ave_2::Ave_2:

Inviato
Ecco alla fine date ragione a me e alla mia affermazione che le balconate originali sono meglio di due tette da cammella fatte di silicone... :Ave_2::Ave_2:

se fossero da cammella le avrebbe sulla schiena :mrgreen: quelle sono da frisona ;-)

Inviato

Nel rispetto di tutte le maggioranze e minoranze ....... evviva la democrazia, evviva la natura.

Diversamente esiste il telecomando con i numeretti che si pigiano, solitamente canale 5 è sul 5 .. basta pigiare un numero diverso per vedere chi l'ha visto, oggi su rai 3, solitamente si vede pigiando il n° 3. Scusate ma vado a vedere la cammellaccia, non il GF.

cdb322x180.jpg

Inviato
Nel rispetto di tutte le maggioranze e minoranze ....... evviva la democrazia, evviva la natura.

Diversamente esiste il telecomando con i numeretti che si pigiano, solitamente canale 5 è sul 5 .. basta pigiare un numero diverso per vedere chi l'ha visto, oggi su rai 3, solitamente si vede pigiando il n° 3. Scusate ma vado a vedere la cammellaccia, non il GF.

ce puerc' ca si:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato

Infatti, per me ieri sera un buon libro...:-) :-) :-)

Inviato
certo che paragonata a Sheyla Hershey l'educanda del GF e' piatta...........

Sei una carogna!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Hai aperto il post, poi te ne sei uscito con:

"se non vi serve .. buttatela nel mio orto" ..... lanciando la pietra e nascondendo la mano, ......... io, di mio, non riesco a trattenere l'istinto che mi spinge al peccato :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:, :nono::nono::nono:, le mie pulsioni prevalgono :oops::oops::oops:e, forse giustamente, mi massacrano :boxing::boxing::boxing:.

Ora è entrata pure Maria ... e quella mena duro:nunchuck::nunchuck::nunchuck::mogli:

E tu butti benzina sul fuoco??

Mò chi è stà Scila Arscei????:sbav::sbav:

Vado su google a cercare ...... :mah::mah:

Inviato
certo che paragonata a Sheyla Hershey l'educanda del GF e' piatta...........

non so se vi ricordate di lolo ferrari...

una volta era pure venuta come ospite alla discoteca che c'e qui a bx...

quella le aveva decisamente piu grandi, pure di Sheyla Hershey...

ca33o, scusate il francesismo, ma aveva dei capez. che sembravano dei 45 giri...:Lol_5:

Inviato
non so se vi ricordate di lolo ferrari...

una volta era pure venuta come ospite alla discoteca che c'e qui a bx...

quella le aveva decisamente piu grandi, pure di Sheyla Hershey...

ca33o, scusate il francesismo, ma aveva dei capez. che sembravano dei 45 giri...:Lol_5:

Gigler lo chiamano anche "Juke-box" per la predisposizione ai 45 giri:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: lui la...suonerebbe alla grande:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato
Gigler lo chiamano anche "Juke-box" per la predisposizione ai 45 giri:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: lui la...suonerebbe alla grande:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

questa è grande:quote::quote::quote:

Inviato

Guarda che adesso inizio io a moderare il moderatore... :frustate:

Inviato

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

Inviato
Io sono del partito del buon Flavio....

I CULtori del lato "B" :mrgreen:

Ma per gli appassionati di Juke Box...

:orrore::orrore::orrore:

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: Quelli li suonano i vecchi grammofoni a....trombone:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: