Neropongo Inviato Gennaio 19, 2009 Inviato Gennaio 19, 2009 mi fa orrore... Orrore e' una parola grossa, comunque sono d'accordo con te, meglio di dimensioni contenute che finte! 0 Cita
vader.t7 Inviato Gennaio 19, 2009 Inviato Gennaio 19, 2009 meglio di dimensioni contenute che finte! meglio di dimensioni abbondanti ma vere direi 0 Cita
modette1979 Inviato Gennaio 19, 2009 Inviato Gennaio 19, 2009 meglio di dimensioni abbondanti ma vere direi Ecco alla fine date ragione a me e alla mia affermazione che le balconate originali sono meglio di due tette da cammella fatte di silicone... :Ave_2: 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 19, 2009 Inviato Gennaio 19, 2009 Ecco alla fine date ragione a me e alla mia affermazione che le balconate originali sono meglio di due tette da cammella fatte di silicone... :Ave_2: se fossero da cammella le avrebbe sulla schiena quelle sono da frisona 0 Cita
modette1979 Inviato Gennaio 19, 2009 Inviato Gennaio 19, 2009 se fossero da cammella le avrebbe sulla schiena quelle sono da frisona Ergo esemplare di razza bovina di sesso femminile??? :mrgreen: 0 Cita
gigler Inviato Gennaio 19, 2009 Inviato Gennaio 19, 2009 Nel rispetto di tutte le maggioranze e minoranze ....... evviva la democrazia, evviva la natura. Diversamente esiste il telecomando con i numeretti che si pigiano, solitamente canale 5 è sul 5 .. basta pigiare un numero diverso per vedere chi l'ha visto, oggi su rai 3, solitamente si vede pigiando il n° 3. Scusate ma vado a vedere la cammellaccia, non il GF. 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 19, 2009 Inviato Gennaio 19, 2009 Nel rispetto di tutte le maggioranze e minoranze ....... evviva la democrazia, evviva la natura. Diversamente esiste il telecomando con i numeretti che si pigiano, solitamente canale 5 è sul 5 .. basta pigiare un numero diverso per vedere chi l'ha visto, oggi su rai 3, solitamente si vede pigiando il n° 3. Scusate ma vado a vedere la cammellaccia, non il GF. ce puerc' ca si:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
gigler Inviato Gennaio 19, 2009 Inviato Gennaio 19, 2009 Orrore e' una parola grossa, comunque sono d'accordo con te, meglio di dimensioni contenute che finte! buone queste ... 0 Cita
gigler Inviato Gennaio 19, 2009 Inviato Gennaio 19, 2009 meglio di dimensioni abbondanti ma vere direi Pure queste .. 0 Cita
Flavio Inviato Gennaio 20, 2009 Inviato Gennaio 20, 2009 Nel rispetto di tutte le maggioranze e minoranze ....... evviva la democrazia, evviva la natura. Diversamente esiste il telecomando con i numeretti che si pigiano, solitamente canale 5 è sul 5 .. basta pigiare un numero diverso per vedere chi l'ha visto, oggi su rai 3, solitamente si vede pigiando il n° 3. Scusate ma vado a vedere la cammellaccia, non il GF. Infatti, per me ieri sera un buon libro... :-) 0 Cita
Mari200 Inviato Gennaio 20, 2009 Inviato Gennaio 20, 2009 sono finteeeeeeeeee...:mavieni:come diceva una pubblicita'... se le tiri un morso,fa una puzzetta e se ne vola.... :Lol_5::Lol_5: 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 20, 2009 Autore Inviato Gennaio 20, 2009 certo che paragonata a Sheyla Hershey l'educanda del GF e' piatta........... 0 Cita
gigler Inviato Gennaio 20, 2009 Inviato Gennaio 20, 2009 certo che paragonata a Sheyla Hershey l'educanda del GF e' piatta........... Sei una carogna!!! :mrgreen: Hai aperto il post, poi te ne sei uscito con: "se non vi serve .. buttatela nel mio orto" ..... lanciando la pietra e nascondendo la mano, ......... io, di mio, non riesco a trattenere l'istinto che mi spinge al peccato :noncisiamo:, :nono:, le mie pulsioni prevalgono :oops::oops:e, forse giustamente, mi massacrano :boxing:. Ora è entrata pure Maria ... e quella mena duro:nunchuck::nunchuck: E tu butti benzina sul fuoco?? Mò chi è stà Scila Arscei????:sbav: Vado su google a cercare ...... :mah: 0 Cita
vader.t7 Inviato Gennaio 20, 2009 Inviato Gennaio 20, 2009 certo che paragonata a Sheyla Hershey l'educanda del GF e' piatta........... non so se vi ricordate di lolo ferrari... una volta era pure venuta come ospite alla discoteca che c'e qui a bx... quella le aveva decisamente piu grandi, pure di Sheyla Hershey... ca33o, scusate il francesismo, ma aveva dei capez. che sembravano dei 45 giri... 0 Cita
modette1979 Inviato Gennaio 20, 2009 Inviato Gennaio 20, 2009 ca33o, scusate il francesismo, ma aveva dei capez. che sembravano dei 45 giri... :quote::quote::quote::quote::sbonk::sbonk: 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 20, 2009 Inviato Gennaio 20, 2009 non so se vi ricordate di lolo ferrari... una volta era pure venuta come ospite alla discoteca che c'e qui a bx... quella le aveva decisamente piu grandi, pure di Sheyla Hershey... ca33o, scusate il francesismo, ma aveva dei capez. che sembravano dei 45 giri... Gigler lo chiamano anche "Juke-box" per la predisposizione ai 45 giri:Lol_5::Lol_5: lui la...suonerebbe alla grande:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
marcots Inviato Gennaio 20, 2009 Inviato Gennaio 20, 2009 Gigler lo chiamano anche "Juke-box" per la predisposizione ai 45 giri:Lol_5::Lol_5: lui la...suonerebbe alla grande:Lol_5::Lol_5: questa è grande:quote::quote: 0 Cita
Vesponauta Inviato Gennaio 20, 2009 Inviato Gennaio 20, 2009 Gigler lo chiamano anche "Juke-box" per la predisposizione ai 45 giri:Lol_5::Lol_5: lui la...suonerebbe alla grande:Lol_5::Lol_5: Guarda che adesso inizio io a moderare il moderatore... 0 Cita
vader.t7 Inviato Gennaio 21, 2009 Inviato Gennaio 21, 2009 Gigler lo chiamano anche "Juke-box" per la predisposizione ai 45 giri:Lol_5::Lol_5: lui la...suonerebbe alla grande:Lol_5::Lol_5: :quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote: 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 21, 2009 Inviato Gennaio 21, 2009 Guarda che adesso inizio io a moderare il moderatore... Don Manico,la mia faccia sotto i piedi di vossia :Ave_2::Ave_2::Ave_2: 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 21, 2009 Inviato Gennaio 21, 2009 raga',forza un po' di rispetto.... L'hai preso in svendita al Despar ??:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
Ale15 Inviato Gennaio 21, 2009 Inviato Gennaio 21, 2009 Io sono del partito del buon Flavio.... I CULtori del lato "B" Ma per gli appassionati di Juke Box... :orrore: 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 21, 2009 Inviato Gennaio 21, 2009 Io sono del partito del buon Flavio.... I CULtori del lato "B" Ma per gli appassionati di Juke Box... :orrore: :noncisiamo::noncisiamo: Quelli li suonano i vecchi grammofoni a....trombone:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
PACIO62 Inviato Gennaio 21, 2009 Inviato Gennaio 21, 2009 Questo sta spopolando in germania.......YouTube - Matze Knop luca toni song Numero Uno mit lyrics tanto per non parlare sempre di GF saluti:ciao: 0 Cita
Recommended Posts