Vai al contenuto



grande fratello


eleboronero
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco alla fine date ragione a me e alla mia affermazione che le balconate originali sono meglio di due tette da cammella fatte di silicone... :Ave_2::Ave_2:

 

se fossero da cammella le avrebbe sulla schiena :mrgreen: quelle sono da frisona ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel rispetto di tutte le maggioranze e minoranze ....... evviva la democrazia, evviva la natura.

 

Diversamente esiste il telecomando con i numeretti che si pigiano, solitamente canale 5 è sul 5 .. basta pigiare un numero diverso per vedere chi l'ha visto, oggi su rai 3, solitamente si vede pigiando il n° 3. Scusate ma vado a vedere la cammellaccia, non il GF.

cdb322x180.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel rispetto di tutte le maggioranze e minoranze ....... evviva la democrazia, evviva la natura.

 

Diversamente esiste il telecomando con i numeretti che si pigiano, solitamente canale 5 è sul 5 .. basta pigiare un numero diverso per vedere chi l'ha visto, oggi su rai 3, solitamente si vede pigiando il n° 3. Scusate ma vado a vedere la cammellaccia, non il GF.

 

 

ce puerc' ca si:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel rispetto di tutte le maggioranze e minoranze ....... evviva la democrazia, evviva la natura.

 

Diversamente esiste il telecomando con i numeretti che si pigiano, solitamente canale 5 è sul 5 .. basta pigiare un numero diverso per vedere chi l'ha visto, oggi su rai 3, solitamente si vede pigiando il n° 3. Scusate ma vado a vedere la cammellaccia, non il GF.

 

Infatti, per me ieri sera un buon libro...:-) :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

certo che paragonata a Sheyla Hershey l'educanda del GF e' piatta...........

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che paragonata a Sheyla Hershey l'educanda del GF e' piatta...........

 

 

Sei una carogna!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Hai aperto il post, poi te ne sei uscito con:

 

"se non vi serve .. buttatela nel mio orto" ..... lanciando la pietra e nascondendo la mano, ......... io, di mio, non riesco a trattenere l'istinto che mi spinge al peccato :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:, :nono::nono::nono:, le mie pulsioni prevalgono :oops::oops::oops:e, forse giustamente, mi massacrano :boxing::boxing::boxing:.

 

Ora è entrata pure Maria ... e quella mena duro:nunchuck::nunchuck::nunchuck::mogli:

E tu butti benzina sul fuoco??

Mò chi è stà Scila Arscei????:sbav::sbav:

Vado su google a cercare ...... :mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che paragonata a Sheyla Hershey l'educanda del GF e' piatta...........

 

 

non so se vi ricordate di lolo ferrari...

 

una volta era pure venuta come ospite alla discoteca che c'e qui a bx...

quella le aveva decisamente piu grandi, pure di Sheyla Hershey...

 

ca33o, scusate il francesismo, ma aveva dei capez. che sembravano dei 45 giri...:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se vi ricordate di lolo ferrari...

 

una volta era pure venuta come ospite alla discoteca che c'e qui a bx...

quella le aveva decisamente piu grandi, pure di Sheyla Hershey...

 

ca33o, scusate il francesismo, ma aveva dei capez. che sembravano dei 45 giri...:Lol_5:

 

Gigler lo chiamano anche "Juke-box" per la predisposizione ai 45 giri:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: lui la...suonerebbe alla grande:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Gigler lo chiamano anche "Juke-box" per la predisposizione ai 45 giri:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: lui la...suonerebbe alla grande:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Guarda che adesso inizio io a moderare il moderatore... :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del partito del buon Flavio....

 

I CULtori del lato "B" :mrgreen:

 

 

Ma per gli appassionati di Juke Box...

 

:orrore::orrore::orrore:

 

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: Quelli li suonano i vecchi grammofoni a....trombone:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...