Vai al contenuto

Recommended Posts

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

boia quest'anno hanno puntato forte sul gf, questa l'italia se la porta in finale!

ma che son grulli a fargliele così grosse, sai he fatica portarle a giro!

che bombe....:orrore:

Inviato
il grande fratello....MAI ....mi rifiuto anche se ha argomenti (diciamo) interessanti

 

:nono::nono::nono:

 

 

Quotone. Meglio Mai Dire GF per riderci sopra e compiacersi di non essere come chi di reality campa.

Inviato

Mmmmm....

Separiamo le 2 cose:

1) la puppona è proprio una bella top*a :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

2) il grande fratello è una CAGATA PAZZASCA in tutte le sue salse e versioni, non possiamo neanche definirlo "tv spazzatura" perchè comunque la cosiddetta è comunque qualcosa, mentre al gf non si possono attribuire aggettivi... Ci vogliono far credere che i partecipanti emulano gli "italiani" di tutti i giorno, ovvero noi!!! Personalmente mi sento pure offeso da questa metafora... In parole povere: ma vaff....:ciapet:

Inviato

Sì, perchè si fregiano di un nome altisonante come "reality show". Ovvero vogliono dirci che blindare una manica di esseri... folkloristici (diciamo così) in una casa - ed hanno la consapevolezza di essere osservati da decine di telecamere - possa essere uno spettacolo realistico. Che sia, quindi, una sorta di studio, di esperimento con tanto di cavie, sulla nostra società.

 

Mai quello stuolo di affamati di mondanità potrà rappresentarmi, e rappresentare in qualche modo la nostra società. Semmai rappresenterà sè stesso, con le implicazioni sociali che pure avrà: è indubbio che per molti giovani finire in quella casa è un sogno. Ma non risolve in sè tutta la panoramica della nostra società... E per fortuna, oserei dire!

Mette in luce alcune cose che è sarebbe bene seppellire, nè più e nè meno di una pagina di cronaca, meglio ancora se nera, che il solito giornalismo scadente cerca di esporre che se fosse uno specchio di tutta la collettività. Ogni riferimento a certi pseudo-telegiornali è puramente voluto: non a caso sulla distorsione, sui reality e l'esaltazione della mondanità, oltre che sulle grandi pagine di cronaca nera hanno impostato tutto il loro modo di (dis)informare.

Inviato

Viva le Tette!

Abbasso il Gf!

 

:banana::banana::banana::banana::banana::banana:

 

 

 

Mmmmm....

 

1) la puppona è proprio una bella top*a :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

 

si ma di faccia è un paracarro....

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Crea Nuovo...