Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Il post lo ha scritto Vesponauta insieme a me che vi saluta tutti...fra 10 giorni gli metteranno la connessione e quindi tornerà ad imperversare per il forum...

Inviato

ragazzi grazie mille, in effetti il giorno è proprio questo e il santo pure.

in verità è molto poco conosciuto e sopraffatto dal "collega" + famoso, e in pochi se ne ricordano :-) anche per questo sono + abituato a riceverli a Sant'Antonio, ma come si dice conta il pensiero. Quindi oggi a prescindere farò il pienone ... :-)

e cmq grazie mille a Vesponauta e a ConlaVespacilvoro (proporrò ad horus di mettere un limite lla lunghezza del nick, non te la prendere :-) ) per il pensiero e la rima.

Caro Tormento, colgo l'occasione per porgerle i miei più sentiti auguri e... prenotarmi per un buon caffè corretto :lol:

ma che mi dai del lei ?!? :-) cmq segnate tutto, poi al raduno facciamo i conti... :-)

grazie ancora, io scappo a pranzo.

ciao

Inviato
Dovrai offrirci da bere Tormè. Mi raccomando è?

guarda non ti preoccupare, oltre ad essere un piacere per quel raduno avanza tanto da mangiare e da bere che posso anche venire senza un euro.. :-)

(per chi non lo sapesse è riferito tutto all'epoca del quiz sull tastiera, post che evidentemente è stato cancellato per allegerire il db visto che pesava non poco.. 18 pagine e record di visite e risposte in 2 settimane, un mostro... :-) )

Inviato
FRAMA ha scritto:

Caro Tormento, colgo l'occasione per porgerle i miei più sentiti auguri e... prenotarmi per un buon caffè corretto

ma che mi dai del lei ?!? cmq segnate tutto, poi al raduno facciamo i conti...

grazie ancora, io scappo a pranzo.

ciao

Da "senior member" volevo darmi un tono...

Inviato
E' vero e se non erro, oltre a te, anch'io posso venire senza un euro.

Giusto?

il post pare sparito ma ovviamente io ne ho copia custodita gelosamente... :-)

eh si, ricordi bene..