VespaSan Inviato Marzo 18, 2010 Inviato Marzo 18, 2010 Ciao vespasannon riesco a vederlo bene... Ma è tuo? Grazie diciamo di si 0 Cita
RidePassion Inviato Marzo 25, 2010 Inviato Marzo 25, 2010 mi sono letto tutto il topic e... COMPLIMENTI! la vespa è davvero bellissima! 0 Cita
francesco2 Inviato Marzo 25, 2010 Autore Inviato Marzo 25, 2010 Grazieeee, non vedevo l'ora di completarla ed ora... non vedo l'ora di iniziarne un'altra! 0 Cita
moretto78 Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 ciao a tutti.. qualcuno mi sa dire dove posso trovare il gancetto che tiene fermo la batteria all'interno del cofano della mia vb1?quello di plastica e il finale in ferro. 0 Cita
salvamoto Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 ciao a tutti..qualcuno mi sa dire dove posso trovare il gancetto che tiene fermo la batteria all'interno del cofano della mia vb1?quello di plastica e il finale in ferro. Mauro Pascoli :ciao: 0 Cita
VespaSan Inviato Aprile 7, 2010 Inviato Aprile 7, 2010 Prime prove di verniciatura, alla nitro.... ma hai fatto tutta la Vespacon quel compressore che sembra un 50 litri senza cinghia? 0 Cita
moretto78 Inviato Aprile 14, 2010 Inviato Aprile 14, 2010 ciao a tutti.. prosegue ininterrottamente il restauro della mia stupenda vb1.. volevo chiedere a voi esperti,nei dadi che fissano la ruota anteriore,quelli zincati, devo mettere le rondelle grover o li fisso così come sono? 0 Cita
senatore Inviato Aprile 14, 2010 Inviato Aprile 14, 2010 Che io sappia, le rondelle Grover, sono quelle dentellate. Quei dadi, vanno montati con le rondelle spaccate in acciaio. Se poi tu con rondelle Grover, intendi le rondelle spaccate, la risposta è si. 0 Cita
zman Inviato Aprile 14, 2010 Inviato Aprile 14, 2010 Bella vespa davvero ,complimenti !!! unico neo del modello le ruote da 8 la fanno bassina... e per la mia stazza ancor di più ). Mi permetto di confermare che le grower (o grover) sono quelle spaccate. ciao ragazzi!! 0 Cita
moretto78 Inviato Aprile 14, 2010 Inviato Aprile 14, 2010 si intendevo quelle spaccate x grover..allore metto quelle grazie mille senatore 0 Cita
senatore Inviato Aprile 14, 2010 Inviato Aprile 14, 2010 si intendevo quelle spaccate x grover Ok, ero io che sbagliavo nome. Sono sempre stato convinto che quelle dentellate si chiamassero grower ed invece ...... :oops: E il bello che il nome giusto di quelle che dico io, è proprio "dentellate"!!! 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 14, 2010 Inviato Aprile 14, 2010 ciao..io l'ho comperato nuovo il fanalino e l'ho pagato 80 euro.. appena acquistata la vb1 avevo quello grande con lo stop. a proposito,nel restauro bisogna metterlo l'interruttore dello stop secondo voi? Sì, devi metterlo per legge. Dal 1959 tutti i veicoli iscitti al PRA devono essere muniti dello stop, dal 1982 anche i ciclomotori. Inoltre, dal 1992, tutte le moto e i ciclomotori devono avere lo specchietto laterale sinistro e, se superano i 100 km/h da omologazione, anche il destro. Questo a prescindere da quale sia le specifiche tecniche di omologazione originali del veicolo, altrimenti non possono circolare. Ciao, Gino 0 Cita
moretto78 Inviato Aprile 14, 2010 Inviato Aprile 14, 2010 aiutooo!altro problema da risolvere.. dove scorre il pezzettino rotondo del gas all'interno del carburatore della mia vb1 c'è uno spillo con una coppilia e ha tre posizioni..su quale devo metterla? 0 Cita
622090 Inviato Aprile 15, 2010 Inviato Aprile 15, 2010 Non si legge bene,ma c'è scritto fissato alla 3° tacca 0 Cita
moretto78 Inviato Aprile 15, 2010 Inviato Aprile 15, 2010 grande grazie mille.. stasera chiudo tutto e poi lo provo.ciao 0 Cita
moretto78 Inviato Aprile 15, 2010 Inviato Aprile 15, 2010 scusa ma mi è venuto un dubbio..magari anche stupido.. la terza tacca si intende quella più alta,verso l'esterno diciamo,o quella più bassa verso dentro? 0 Cita
622090 Inviato Aprile 16, 2010 Inviato Aprile 16, 2010 Non è un dubbio stupido, è un dubbio amletico........ Non saprei che dirti. Mi spiace 0 Cita
PENTIUM Inviato Maggio 9, 2010 Inviato Maggio 9, 2010 Non posso che ripetermi complimenti, se anche su vespa tecnica fossero così chiare le cose, forse non avremmo molti dubbi nel restaurare le nostre vecchiette. Guardando le foto ho notato che nel radrizzatore hai fatto un ponte di diodi ottima rtealizzazione, e parecchi problemi risolti, mi sapresti dire che tipo di diodi hai montato Grazie e complimenti ancora. 0 Cita
francesco2 Inviato Maggio 9, 2010 Autore Inviato Maggio 9, 2010 Grazie gentilissimo....... x quanto riguarda i diodi ne ho messi due in parallelo con corrente max di 4 Ampere... 0 Cita
PENTIUM Inviato Maggio 10, 2010 Inviato Maggio 10, 2010 Scusa Francesco la foto è un poco scura ma mi sembra di vederne 3 0 Cita
francesco2 Inviato Maggio 10, 2010 Autore Inviato Maggio 10, 2010 Hai ragione!!! sono 3 da 4 ampere!!! 0 Cita
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