Calabrone Inviato Febbraio 10, 2009 Autore Inviato Febbraio 10, 2009 Grande Emanuele! Terribile hold boy! Un abbraccio a Marco, che si rifarà l'anno prossimo. Ciao, Gino :oops::oops:grazie GipiRaptor,comunque l'anno prossimo andranno Marco e Tormento e chi si vorra' aggregare per vivere quest'esperienza...non prescrivibile dalla Mutua:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
James62 Inviato Febbraio 10, 2009 Inviato Febbraio 10, 2009 il racconto di Tillio credetemi mi ha............destato da quel torpore......:mavieni:bellissimo:applauso::applauso::applauso: 0 Cita
GiPiRat Inviato Febbraio 10, 2009 Inviato Febbraio 10, 2009 :oops::oops:grazie GipiRaptor,comunque l'anno prossimo andranno Marco e Tormento e chi si vorra' aggregare per vivere quest'esperienza...non prescrivibile dalla Mutua:Lol_5::Lol_5: Caro Emanuele, ero molto tentato di farlo qualche anno fa, ma poi, per un motivo o per l'altro, ho rimandato . . . sbagliando! Ormai ho degli ottimi motivi per lasciar fare queste "zingarate" agli altri e a divertirmi ed emozionarmi alle loro vicissitudini e trionfi. Ciao, Gino 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 10, 2009 Autore Inviato Febbraio 10, 2009 Conosco benissimo le tue ragioni:mavieni::mavieni:Anch'io sono partito sapendo ed avendolo gia deciso da tempo,che questa sarebbe stata l'ultima volta.:mavieni::mrgreen::mrgreen: 0 Cita
tillio Inviato Febbraio 10, 2009 Inviato Febbraio 10, 2009 il racconto di Tillio credetemi mi ha............destato da quel torpore......:mavieni:bellissimo:applauso::applauso::applauso: ... Ciao James... son contento che ti sia piaciuto. Davvero. Alla prossima. Tillio 0 Cita
Gabriele82 Inviato Febbraio 10, 2009 Inviato Febbraio 10, 2009 Complimenti allo zione e a tutti i partecipanti di quest abella e freddolosa zingarata....!!!!!!!! a proposito...ho visto una foto...voglio anche io le catene sul px!!!!!!! neve e vespa..un misto tra proibito e succulento!!! 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 11, 2009 Inviato Febbraio 11, 2009 ... Ciao James... son contento che ti sia piaciuto.Davvero. Alla prossima. Tillio confesso che per mancanza di tempo e un po di pigrizia il tuo racconto l'ho letto solo poco fa... Complimenti anche a te per l'avventura :Ave_2: :ciao: 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 11, 2009 Autore Inviato Febbraio 11, 2009 confesso che per mancanza di tempo e un po di pigrizia il tuo racconto l'ho letto solo poco fa...Complimenti anche a te per l'avventura :Ave_2: :ciao: E' un bellissimo racconto e complimenti a Tillio per la...penna;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao: 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 12, 2009 Autore Inviato Febbraio 12, 2009 Quasi...tutte le foto qui :ciao:'>Flickr: vecchiopetardo's Photostream 0 Cita
Flavio Inviato Febbraio 12, 2009 Inviato Febbraio 12, 2009 Vecchio petardo ??? Bel nickname... :sbonk: 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 12, 2009 Autore Inviato Febbraio 12, 2009 Vecchio petardo ??? Bel nickname... :sbonk: Me l'affibbio di la su Vol Martin_____....conosci vero?! 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 12, 2009 Inviato Febbraio 12, 2009 Quasi...tutte le foto qui :ciao::ciao:'>Flickr: vecchiopetardo's Photostream E bbbbbbravo, socio!!! :banana: 0 Cita
tillio Inviato Febbraio 13, 2009 Inviato Febbraio 13, 2009 ... ciao calabro e dexolo i vostri apprezzamenti valgono i saluti di alcuni motociclisti mentre ero diretto a Solla... mi fanno star bene. alla prossima, come al solito. Tillio 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 13, 2009 Autore Inviato Febbraio 13, 2009 Grande ziooooooooooo!!! Ma se hai guardato solo figure!!!....mena:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
PACIO62 Inviato Febbraio 13, 2009 Inviato Febbraio 13, 2009 bel diario tillio!...l'ho letto solo adesso bello.....grande anche il "servizio" fotografico calabrone....complimenti ragazzi :applauso::applauso: 0 Cita
signorhood Inviato Febbraio 13, 2009 Inviato Febbraio 13, 2009 Ma se hai guardato solo figure!!!....mena:Lol_5::Lol_5: Da quando è cambiato il sito io guardo solo le figure perchè va una chiavicaaaaaaaaaaa:mrgreen: 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 13, 2009 Autore Inviato Febbraio 13, 2009 Da quando è cambiato il sito io guardo solo le figure perchè va una chiavicaaaaaaaaaaa:mrgreen: Mi risulta che tu sappia leggere anche fra le righe,percio' cercane un'altra:Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Cita
alx978 Inviato Febbraio 24, 2009 Inviato Febbraio 24, 2009 ...Ciao ragazzi. Che gioia vedervi anche in fotografia !! E' stato un piacere incontrarvi e viaggiare insieme a voi. Sono silvio, il cebano. Al prossimo viaggio allora. Tillio grande Tillio il tuo racconto è stupendo alla prossima avventura alx978 0 Cita
Gin Inviato Novembre 25, 2010 Inviato Novembre 25, 2010 Il girone dantesco dove si scontano i...peccati:crazy::crazy::azz::testate::testate: CHE SPETTACOLO!!! siete stati grandissimi...poi il fatto che vi abbiano seguito per il viaggio una vera figata... ma la vespa è questo pure...e il bello sta poprio lì... comunque la mia tenda era esattamente di fronte al gazebo bianco e blu...praticamente tra il gazebo e la stradina, sulla destra. che spettacolo! 0 Cita
Recommended Posts