Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Grande Emanuele! Terribile hold boy! :applauso:

Un abbraccio a Marco, che si rifarà l'anno prossimo.;-)

Ciao, Gino

:oops::oops::oops:grazie GipiRaptor,comunque l'anno prossimo andranno Marco e Tormento e chi si vorra' aggregare per vivere quest'esperienza...non prescrivibile dalla Mutua:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

• Risposte 545
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
:oops::oops::oops:grazie GipiRaptor,comunque l'anno prossimo andranno Marco e Tormento e chi si vorra' aggregare per vivere quest'esperienza...non prescrivibile dalla Mutua:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Caro Emanuele, ero molto tentato di farlo qualche anno fa, ma poi, per un motivo o per l'altro, ho rimandato . . . sbagliando!:azz:

Ormai ho degli ottimi motivi per lasciar fare queste "zingarate" agli altri e a divertirmi ed emozionarmi alle loro vicissitudini e trionfi.:mavieni:

Ciao, Gino

Inviato

Conosco benissimo le tue ragioni:mavieni::mavieni::mavieni:Anch'io sono partito sapendo ed avendolo gia deciso da tempo,che questa sarebbe stata l'ultima volta.:mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
il racconto di Tillio credetemi mi ha............destato da quel torpore......:mavieni:bellissimo:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

... Ciao James... son contento che ti sia piaciuto.

Davvero.

Alla prossima.

Tillio

Inviato

Complimenti allo zione e a tutti i partecipanti di quest abella e freddolosa zingarata....!!!!!!!!

a proposito...ho visto una foto...voglio anche io le catene sul px!!!!!!!:mrgreen:

neve e vespa..un misto tra proibito e succulento!!!:-)

Inviato
... Ciao James... son contento che ti sia piaciuto.

Davvero.

Alla prossima.

Tillio

confesso che per mancanza di tempo e un po di pigrizia il tuo racconto l'ho letto solo poco fa...:oops:

Complimenti anche a te per l'avventura :Ave_2: :Ave_2: :ciao::ciao:

Inviato
confesso che per mancanza di tempo e un po di pigrizia il tuo racconto l'ho letto solo poco fa...:oops:

Complimenti anche a te per l'avventura :Ave_2: :Ave_2: :ciao::ciao:

E' un bellissimo racconto e complimenti a Tillio per la...penna;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

Inviato

... ciao calabro e dexolo i vostri apprezzamenti valgono i saluti di alcuni motociclisti mentre ero diretto a Solla... mi fanno star bene.

alla prossima, come al solito.

Tillio

Inviato
Da quando è cambiato il sito io guardo solo le figure perchè va una chiavicaaaaaaaaaaa:mrgreen:

Mi risulta che tu sappia leggere anche fra le righe,percio' cercane un'altra:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

• 2 weeks later...
Inviato
...Ciao ragazzi. Che gioia vedervi anche in fotografia !! E' stato un piacere incontrarvi e viaggiare insieme a voi. Sono silvio, il cebano.

Al prossimo viaggio allora.

Tillio

grande Tillio il tuo racconto è stupendo alla prossima avventura

alx978

P2020194.jpg

• 1 year later...
Inviato
Il girone dantesco dove si scontano i...peccati:crazy::crazy::crazy::crazy::azz::azz::azz::testate::testate::testate::testate:

CHE SPETTACOLO!!!:risata1:

siete stati grandissimi...poi il fatto che vi abbiano seguito per il viaggio una vera figata...

ma la vespa è questo pure...e il bello sta poprio lì...:ok:

comunque la mia tenda era esattamente di fronte al gazebo bianco e blu...praticamente tra il gazebo e la stradina, sulla destra.

che spettacolo!

:mrgreen: