Vai al contenuto


verniciare una 50


cascio
 Share

Recommended Posts

io vorrei riveniciare la mia 50 special ormai sbiadita, hofatto un giro per carrozieri e officine ma mi hanno chesto cifre da capogiro. non c'è nessuno che sa consigliarmi qualcuno bravo a Milano o vicino??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ciao e benvenuto. Quali sarebbero le cifre di cui parli? E la tua vespa, in che condizioni è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ciao e benvenuto!

 

 

colore sbiadito?? e con una bella lucidata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, la vespa è in ottimo stato, solo che è stata riverniciata a bomboletta tempo fa con un rosso simile ma non uguale e ora il lucido è andato via ma più che altro in alcuni punti come la pedana, si stà crepando il colore. 700 euro mi sembrano un po' troppi no??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

700 euro se il lavoro fosse fatto da professionisti a vespa completamente smontata non sarebbe molto, il fatto e' che alcuni carrozzieri mascherano con nastro di carta il mascherabile e verniciano la vespa montata, cosa che dovrebbe costare non piu' di 200 o 300 euro.

Perche non ci metti una foto cosi' ci rendiamo conto dello stato della Vespa!

 

Dimenticavo... benvenuto anche da parte mia! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda proprio un'ora fà sono stato a chiedere (io abito a sud di Roma) quanto mi prendono per il 125 senzafrecce, portato smontato, praticamente solo le parti da sabbiare o cmq carteggiare e poi verniciare: 500-600 neuri ..... e solo perchè lo farebbe a tempo perso nella sua autocarrozzeria, quando non ha lavori grossi da fare!!!!

 

cmq ricorda, meglio un lavoro ben fatto e pagato il giusto, che non al risparmio fatto male!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, fidarsi di un carrozziere è un'impresa. Sempre meglio cercarne uno di cui si conoscono alcuni operati, e in generale portare la Vespa nelle migliori condizioni possibili: meno dai da fare a un carrozziere, e meglio lo farà, con buona probabilità. Quindi smonta e pulisci molto accuratamente la Vespa, quanto meno. Altro discorso è se prevedi la sabbiatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quant'è diverso il paese.

Ci si conosce bene o male con parecchia gente.

Io conosco diversi carrozieri, so chi lavora bene sulle Vespa e quando verniciano anzi per tutta la lavorazione, sono al loro fianco.

Mi bestemmiassero pure ma sarò sempre con loro. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...