senatore Inviato Dicembre 8, 2007 Inviato Dicembre 8, 2007 Ma certamente. Lascia che sporgano per due millimetri dal complessivo montato e tagliali. 0 Cita
gigler Inviato Dicembre 9, 2007 Autore Inviato Dicembre 9, 2007 ragazzi ho un altro parere da chiedervi,i ribattini dei para strappi mi sembrano troppo lunghi, bisogna tagliarli o no? Finalmente ricominciamo a darci da fare he??? Buon lavoro!! 0 Cita
James62 Inviato Dicembre 9, 2007 Inviato Dicembre 9, 2007 Ma qualche foto per capire o vedere a che punto sei no è.........? 0 Cita
alain Inviato Dicembre 9, 2007 Inviato Dicembre 9, 2007 procede, procede... eh se procede!!! ragazzi, se vedete i carter sembrano puliti con la lingua!! 0 Cita
gigler Inviato Dicembre 11, 2007 Autore Inviato Dicembre 11, 2007 Foto della Vespa di Pungiglione .... work in progress. 0 Cita
alain Inviato Dicembre 12, 2007 Inviato Dicembre 12, 2007 Anton, mi sà che questa grigiona ti fregherà la piazza ai raduni... 0 Cita
gigler Inviato Dicembre 17, 2007 Autore Inviato Dicembre 17, 2007 Auguri alla vespa di pungiglione .. l'8/12 ha compiuto un anno dallo smontaggio!!! E dormiamo, dormiamo!! 0 Cita
pungiglione Inviato Dicembre 28, 2007 Inviato Dicembre 28, 2007 ragazzi un 'altra domanda,i 2 specchietti come devono essere? forma e colore. La mia è una px200 arcobaleno elestart del 1986. Il vecchio proprietario li aveva neri e tondi. Aspetto Vs!!!! 0 Cita
gigler Inviato Dicembre 30, 2007 Autore Inviato Dicembre 30, 2007 E questo pensa agli specchietti???? ANTIQUARIO!!!!!!! Manco fosse una faro basso intonsa, pensa a tutti i problemi CHE TU HAI SULLA VESPA, lascia gli specchietti e datti da fare con il test dell'impianto elettrico. 0 Cita
pungiglione Inviato Marzo 17, 2008 Inviato Marzo 17, 2008 ragazzi un altro quesito,la vespa in questione è una px200 elestart del 1986, le frecce vengono alimentate dalla batteria? 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 17, 2008 Inviato Marzo 17, 2008 La batteria mi risulta che alimenta solo il clacson e l'avviamento sempre se non ricordo male. 0 Cita
Marben Inviato Marzo 17, 2008 Inviato Marzo 17, 2008 Ben detto Emanuele, le Vespe per il mercato nazionale sono così. 0 Cita
gigler Inviato Marzo 18, 2008 Autore Inviato Marzo 18, 2008 Montata la batteria, alimenta il clacson, le frecce, lo stop freno posteriore (con batteria scarica era fioco fioco ed ora rifulge), il motorino d'avviamento.... per ora. 0 Cita
highlander Inviato Marzo 18, 2008 Inviato Marzo 18, 2008 ma era un modello per gli states??? o lo avete modificato voi?? 0 Cita
vader.t7 Inviato Marzo 18, 2008 Inviato Marzo 18, 2008 ma era un modello per gli states??? o lo avete modificato voi?? se lo avete modificato voi mi interessa molto sapere come 0 Cita
gigler Inviato Marzo 18, 2008 Autore Inviato Marzo 18, 2008 Nessuna modifica, comprata in italia nel 1996, targa italiana. Mbah! 0 Cita
pungiglione Inviato Marzo 23, 2008 Inviato Marzo 23, 2008 dopo tanti sacrifici la vespa è pronta e vuole mangiare l'asfalto però come dice Gigler la vespa è sofferenza, mi manca il patentino e ci sono varie opinioni. Secondo me essendo 200 e avendo 9,5 kw c'è bisogno della A2, mio padre è andato in Motorizzazione e il funzionario gli ha riferito che c'è solo bisogno della patente B perchè è sotto gli 11 kw mentre la polizia stradale mi dice che c'è bisogno della patente A3 perchè la clilindrata è 200. Chi mi può dare delle dritte? Auguri di buona Pasqua 0 Cita
Marben Inviato Marzo 23, 2008 Inviato Marzo 23, 2008 Fantastico vedere tutta questa ignoranza negli uffici della Motorizzazione... Ti serve la patente A2, la B attuale copre i motocicli solo fino a 125cc. 0 Cita
alain Inviato Marzo 23, 2008 Inviato Marzo 23, 2008 mattè vai tranquillo, serve solo la A2 (a meno che non hai preso la B prima dell'89...) in quanto la vespa ha meno di 25kw, altrimenti se fosse piu potente avresti bisogno dell'A3. LA CILINDRATA NON è DISCRIMINANTE!!! quello che conta è la potenza in kw. Garantisco io! 0 Cita
gigler Inviato Marzo 23, 2008 Autore Inviato Marzo 23, 2008 Sei un pigrone, manco una foto della vespa finita. Senza patente eh? E che ci facevi alle 07,00 su Via Veneto a manetta con la vespa in rodaggio? Sembravi un pazzo inferocito. Per la patente, chiedi bene perchè la tua è 200 cc sul libretto e non 198 cc come alcune altre .. potrebbe cambiare qualcosa. Certo che è allucinante, la motorizzazione dice una cosa, i vigili urbani ancona un'altra e il comando polstrada, ancora una diversa. Vai sul sito mininterno e manda una email. Comunque questo è argomento OT, da trattare su altro forum, posta una foto della vespa finita, se vuoi .. anche del nuovo acquisto ... e poi non rompere più le scatole vaffanviaggio con la vespa. Addio 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.