Vai al contenuto



Chi va in vespa al raduno di VR


Calabrone
 Share

Recommended Posts

C'è la strada che abbiamo fatto per andare a Viterbo che è splendida.

 

Lucera, Isernia, Campobasso, Frosinone etc.

Ma se non si vuole fare autostrada c'è la Sinnica in opzione alla Basentana.

 

a Frosinone girare a dx verso il mar Tirreno ..... 100 km e siete arrivati (nuovo indizio :twisted: )

 

per il SIGNOR ELEBORONERO: piacenza-Roma sono poko meno di 600km .... veda Lei o i bei mezzi lei li colleziona e basta!?!?!?!? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
x me,x il mio fisico,x i miei mezzi e' troppo lontano,ma moralmente sarò con voi!

Beh, se è per i tuoi mezzi, puoi anche venire in auto, o in treno, poi una vespa la si trova, oppure fai la zavorra a qualcuno, no? :D

 

grazie,sono dotato di macchina con gancio traino e carrello portamoto,ma di vespe "performanti" non ne ho.........quella + recente e' l'et3! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

[quote name="highlander"

per il SIGNOR ELEBORONERO: piacenza-Roma sono poko meno di 600km .... veda Lei o i bei mezzi lei li colleziona e basta!?!?!?!? :Lol_5:[/quote]

 

piacenza minuscolo? va be' che e' il buco del culo dell'emilia.........i miei mezzi vanno pianooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Corato ci muoviamo in Vespa.

Non so come si chiama la strada ma in breve, percorreremo la strada che collega corato a Foggia, credo la SP 231 o la SS 16 poi quella che collega Foggia a Campobasso, poi da Campobasso ad Isernia e così dicendo e percorrendo sino al luogo dell'incontro.

E che Dio ce la mandi buona. :wink:

In questo caso, ci vedremo solo a destinazione.

 

Io o scendo ed incrocio Senatore a Taranto oppure salgo ed aspetto Anton sotto casa sua.

 

Sarebbe bello darci appuntamento in un posto , dare adunata e partire alla volta della destinazione agognata.

A proposito, io vorrei stamparmi una frase di protesta circa il blocco degli euro 0 nei centri cittadini sulle spalle di un felpone da indossare sul giubbotto, così la vedono in molti ... chissà!!

 

P.S. ufficializziamo date e destinazioni per chi ha necessità di pianificare eventuali ferie e permessi?? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io o scendo ed incrocio Senatore a Taranto oppure salgo ed aspetto Anton sotto casa sua.

 

Sarebbe bello darci appuntamento in un posto , dare adunata e partire alla volta della destinazione agognata.

A proposito, io vorrei stamparmi una frase di protesta circa il blocco degli euro 0 nei centri cittadini sulle spalle di un felpone da indossare sul giubbotto, così la vedono in molti ... chissà!!

 

P.S. ufficializziamo date e destinazioni per chi ha necessità di pianificare eventuali ferie e permessi?? Grazie.

Ad Anton, ho mandato un itinerario Corato Potenza, per cui, forse, potrebbe fare questo percorso. Sentiamoci, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io o scendo ed incrocio Senatore a Taranto oppure salgo ed aspetto Anton sotto casa sua.

 

Sarebbe bello darci appuntamento in un posto , dare adunata e partire alla volta della destinazione agognata.

A proposito, io vorrei stamparmi una frase di protesta circa il blocco degli euro 0 nei centri cittadini sulle spalle di un felpone da indossare sul giubbotto, così la vedono in molti ... chissà!!

 

P.S. ufficializziamo date e destinazioni per chi ha necessità di pianificare eventuali ferie e permessi?? Grazie.

Ad Anton, ho mandato un itinerario Corato Potenza, per cui, forse, potrebbe fare questo percorso. Sentiamoci, no?

 

Bella strada, già fatta per raggiungere la costiera. Io ci sono, non conosco la vespa con la quale verrò (ovvero non ha subito lo smontaggio e revisione completa ma mi azzarderò!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La strada indicata da Signorhood è quella che abbiam pensato noi. Han detto che è bellissima da percorrere.

Sono in contatto con Senatore per capire, decidere quale strada percorrere, Considerando che dovrò anche fare i conti col gruppo che mi dovrei portar dietro, il quale credo si adatti a qualunque percorso.

Basta parlarci no? Troveremo un accordo. Ne sono certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la Val d'Agri é una bella strada, si passa perla valle dell'Agri fino al lago del pertusillo, in mezzo a montagne spaccate solo che poi in Campania si incasina.

Io non ho intenzione di farmi autostrada in vespa. Se si fa la Basentana si finisce a Potenza che l'unica alternativa é la SA/RC.

L'altra ipotesi é tutta su statali.

 

Poi . . . dopo 6 componenti ci serve un autorizzazione per il corteo, figuriamoci se gicler si mette pure il cartello di protesta!!!

Invece della stradale dovremo preoccuparci della DIGOS, ha, ha, ha.

 

Val d'Agri e non Sinni AGGIU SBAGLIATU, quella fatta per andare al raduno di Cava. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No, la sinnica in salita no!

 

Io voto per la ss16.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a Barletta ss 16, poi ss 544 x Foggia, s 17 per Lucera fino a Campobasso, a seguire s158 per Isernia e s6 per Frusinon . . . poi non ho mica capito dove asparagio è il raduno.

Il calabrese delle terre alte dice di girare sul tirreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a Barletta ss 16, poi ss 544 x Foggia, s 17 per Lucera fino a Campobasso, a seguire s158 per Isernia e s6 per Frusinon . . . poi non ho mica capito dove asparagio è il raduno.

Il calabrese delle terre alte dice di girare sul tirreno.

 

in pratica quindi voi vi immetete sulla ss6 casilina all'altezza di Vairano, poi dritto fino a Frosinone, lì ss156 dei monti lepini (o come cavolo si chiamano) fino a Latina o all'intersezione con la Pontina.. e poi lì tutti ad Ardea a saccheggiare un garage e poi al raduno..

 

io verrò con la cosa ovviamente,probabilmente in compagnia. avrei piacere ad unirmi agli amici che salgono da giù, e un itinerario ce l'avrei pure. in pratica farei l'inverso fatto con Vesponauta, da Salerno a Capua via autostrada , a Capua si esce e si prende l'inzio della SS6 Casilina fino a Frosinone dove si gira a destra per la ss156 per latina..

a questo punto forse forse ci si potrebbe anche riunire tutti con appuntamento a Frosinone e discesa a Latina.

altrimenti dovendo salire si potrebbe in alternativa fare la litoranea, in pratica da salerno arrivare a napoli e farsi tutto il litorale domizio e pontino, solo che oltre al traffico intasato io avrei qualche pendenza in corso coi vigili di un paio di comuni della ss7 quater Domiziana... :-) per non parlare del fatto che il tratto tra fondi-sperlonga e formia è pieno di autovelox a tradimento..

sulla ss6 casilina finora ne ho beccato solo uno sempre peraltro allo stesso posto..

di solito dovendo salire a Latina o Roma ho sempre preferito casilina+ss156 (anche qui controllano ma il limite è 70 ed è quindi + che umano) alla litoranea + appia , + trafficata e piena di trappole..

Calabrone e Senatore che fate mi accettate nel vostro gruppo da salerno in su ? e soprattutto che preferite, casilina - frosinone - latina oppure litoranea ?!?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e poi lì tutti ad Ardea a saccheggiare un garage e poi al raduno..

 

:testate:

 

per non parlare del fatto che il tratto tra fondi-sperlonga e formia è pieno di autovelox a tradimento..

ciao

 

okkio che anche la Pontina, fino a tutta la provincia di Latina è piena di autovelox, sopratutto fissi

Link al commento
Condividi su altri siti

okkio che anche la Pontina, fino a tutta la provincia di Latina è piena di autovelox, sopratutto fissi

 

Non gli date retta... è che lui ha la fobia per gli autovelox :wink:

 

non so le postazioni fisse, ma un paio di volte col telelaser li ho beccati.. sempre in direzione roma però..

Link al commento
Condividi su altri siti

x me,x il mio fisico,x i miei mezzi e' troppo lontano,ma moralmente sarò con voi!

 

Molto probabilmente sarà così anche per me, ma mai dire mai! Sto lavorando per una gitarella Nella capitale con la fidanzata :wink:

facilmente saremo senza vespa però :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Sto lavorando per una gitarella Nella capitale con la fidanzata :wink:

facilmente saremo senza vespa però :roll:

 

fammi sapere, magari vi offro il caffè, se venite verso l'EUR, così mi raccontate qualke novità di Torino ..... e magari vi convinco a venire al raduno 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che di partecipanti dal nord Italia ce ne saranno davvero pochi purtroppo.

Da casa mia sono 700 km abbondanti di strada, onestamente troppi per farli in Vespa andata e ritorno in un ponte di 3 giorni.

La vespa non ci entra in macchina, furgoni non ne possiedo ed il noleggio è troppo costoso, soprattutto se nessuno ha intenzione di unirsi a me, come sembra.

L'unica opzione valutabile è spedire la vespa con anticipo e recarmi lì in macchina/aereo/treno, per poi rispedirla a casa.

Altrimenti aspetterò il prossimo raduno in una località più proponibile :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Mi sa tanto che di partecipanti dal nord Italia ce ne saranno davvero pochi purtroppo.

Da casa mia sono 700 km abbondanti di strada, onestamente troppi per farli in Vespa andata e ritorno in un ponte di 3 giorni.

La vespa non ci entra in macchina, furgoni non ne possiedo ed il noleggio è troppo costoso, soprattutto se nessuno ha intenzione di unirsi a me, come sembra.

L'unica opzione valutabile è spedire la vespa con anticipo e recarmi lì in macchina/aereo/treno, per poi rispedirla a casa.

Altrimenti aspetterò il prossimo raduno in una località più proponibile :-(

 

Sentire questo mi fa veramente dispiacere :cry:

Io credo che volendo una soluzione si possa trovare, se quelli del Nord si contano e almeno arrivassero a essere un gruppetto decente la possibilita' di noleggiare un furgone non e' cosi' remota e dividendo la spesa in 4 o 5 si arriva a cifre veramente relative.

In ogni caso io metto a disposizione casa mia che e' non cosi' lontana dal Nord e posso tranquillamente ospitare alla prima tappa (se si accontentano di una branda) anche 4 o 5 vespisti, vi fate 450 km in una giornata (cosa non impossibile per voi baldi giovani) dormite a Pg e il giorno dopo si va a Roma.

Insomma prima di arrendervi pensate a tutte le possibilita'.

Io ad esempio per la Tre Mari le cui distanze sono anche superiori mandai la Vespa con un camion fino in Calabria dove poi SANTO Calabrone provvide a fare lo spostamento fino a Reggio, qui potremmo fare la stessa cosa, se riuscite a mandare le vespe a Roma qualche giorno prima poi tra tutti riusciamo a farle arrivare a destinazione.

Non scordiamo che Francesco abita in zona raduno ed anche questa e' stata una scelta "logistica".

 

insomma PARLIAMONE prima di rinunciare!

 

Anche perche' quelli del Sud potrebbero dire la stessa cosa visto che ad esempio Senatore abita almeno a 550 km e andare al Nord un domani diventerebbe veramente impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo l'italia si estende in lunghezza, da un capo all'altro, senza contare la Sicilia, l'italia è lunga 1400km, quindi sempre e cmq ci saranno problemi per i più lontani!!! :boh:

 

l'anno prox, valuteremo altre proposte.

 

cmq rimane sempre l'idea, che non mi stancherò mai di scrivere, di caricare come passeggero coloro che non potranno venire in vespa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...