Vai al contenuto



Luisa in lavorazione..(mi metto al lavoro..con molta calma)


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 725
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il ragazzo ha troppe cose da fare, o fa una o fa l'altra o l'altra ancora.. ma è tenace e non si abbatte davanti ai problemi del restauro, ci riflette su un pò ma poi lo risolve..magari con aiuti esterni ma alla fine ce la farà...:noncisiamo::nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'assenza.....

prima o poi ce la farò...ultimamente ho avuto daffare con la Gianna, sto cercando il settaggio giusto per la carburazione, e non ho avuto altro tempo da dedicare a luisa.....e poi qui fa un caldo!!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! metto qualche foto che ho scatato stamattina.

mi rimangon dubbi su come comportarm con i fili de motore che dev collegare, il motore primavera ha d fili in più che dovrbbero essere quelli legati con un nodo. il filo che arriva dalla bobindove va collegato?

inoltre devo calibrare megio la frenata anteriore. ho regolato l'ammortizzare nella posizione più rigida, mala frenata da fermo appare spugnosa, la leva del freno non torna bene in sede e risuta frenata. forse ho tirato troppo il freno? inoltre la leva della frizione e del freno hanno del gioco verticale, come se a sede fosse roppo larga, onostante ci siano le due rondelle arcuate.

Immag398 (Medium).jpg

Immag395 (Medium).jpg

Immag394 (Medium).jpg

Immag392 (Medium).jpg

Immag391 (Medium).jpg

Immag390 (Medium).jpg

Immag389 (Medium).jpg

Immag387 (Medium).jpg

Immag386 (Medium).jpg

Immag385 (Medium).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusa se mi intrometto (mi sono registrato da poco) ma ho letto (quasi) tutto il thread sulla luisa in questi giorni, e siccome se ho deciso di risistemare la mia 50special è anche colpa/merito tuo, non posso non dire che dalle prime foto sembra stu-pen-da!

magari tra qualche mese potrò mettere anch'io le foto della mia (sto pensando ad un restauro completo, con le mie manine inesperte), ma intanto ti faccio i miei complimenti, davvero.

a presto, per vederla finita

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusa se mi intrometto (mi sono registrato da poco) ma ho letto (quasi) tutto il thread sulla luisa in questi giorni, e siccome se ho deciso di risistemare la mia 50special è anche colpa/merito tuo, non posso non dire che dalle prime foto sembra stu-pen-da!

magari tra qualche mese potrò mettere anch'io le foto della mia (sto pensando ad un restauro completo, con le mie manine inesperte), ma intanto ti faccio i miei complimenti, davvero.

a presto, per vederla finita

 

 

che dire...:oops:...grazie dei complimenti!

il merito va anche ai rgazzi del forum he mi stanno sopportando con questo restauo per me lungo e diffile da inesperto come te! perchènon apri un pot e ci fai vedere la tua special?

 

approfitto per rispolvera i dubbi che i permangono che ho esposto qui sopra...se qualcuo sa aiutai con i fili gliene sare grato....:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il post l'ho aperto, è il problema del novellino (risolto) del pedale del freno che non voleva uscire. ci ho messo anche due foto di come stava, ma adesso è sparsa su un 200 metri quadri tra casa, garage e vialetto...

il lavoro mi prende, ma temo che sarà luuunga. punto a superare le 26 pagine del tuo thread... ;)

e tra parentesi purtroppo non ho idea di come rispondere alle tue domande (ovviamente hehe).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe..non ti resta che modficare il titolo del tuo post i resatauro...mettere qualche foto e apena hai tempo mettrti al lavoro..tranquilo..anche io sono preso dallavoro e come ved..il post i dilaziona nel tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

come sta la luisa? ora sai che tra qualche mese avrà una sorellina... più guardo le sue foto e più mi vien voglia di lavorare, nonostante la mia imperizia... buon lavoro!

[scusate se il post non è molto "tecnico"]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia quanto mi fa sbavare vedere quel cuffione sotto il culetto dello Specialino!!!

PS: anche se le foto non rendono il rosso sullo special ci sta una meraviglia!! Ottima scelta! :applauso: Se tornassi indietro niente più Special bianco! :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia quanto mi fa sbavare vedere quel cuffione sotto il culetto dello Specialino!!!

PS: anche se le foto non rendono il rosso sullo special ci sta una meraviglia!! Ottima scelta! :applauso: Se tornassi indietro niente più Special bianco! :mogli:

 

 

dal vivo è molto meglio, così è troppo rosso, in realtà è un pò arancione, molto particolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

dal vivo è molto meglio, così è troppo rosso, in realtà è un pò arancione, molto particolare!

 

Si lo immagino... :oops:

Si vede anche che ce poca luce e quella che c'è sembra opaca...

Cmq il colore non è uguale all'ultimo Special restaurato di Vespazza???

A proposito, ha molto che non lo vedo attivo.... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo immagino... :oops:

Si vede anche che ce poca luce e quella che c'è sembra opaca...

Cmq il colore non è uguale all'ultimo Special restaurato di Vespazza???

A proposito, ha molto che non lo vedo attivo.... :mah:

 

 

si può essere le ho fatte col cel, non con lfotocamera, i lori non sono perfetti!

 

si, è lo stesso colore di vespazza..chissa cosa sta combinando..!

Link al commento
Condividi su altri siti

si può essere le ho fatte col cell, non con la fotocamera, i colori non sono perfetti!

 

si, è lo stesso colore di vespazza..chissa cosa sta combinando..!

 

Ecco appunto... Potevi farle con la fotocamera che hai usato per fare le foto delle ultime vacanze... Avevano una bella qualità e un ottimo impatto visivo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto... Potevi farle con la fotocamera che hai usato per fare le foto delle ultime vacanze... Avevano una bella qualità e un ottimo impatto visivo ;-)

 

:oops: la fotocamera era su nell'armadio..:oops:

quando sarà finita prometto foto serie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...