Vai al contenuto

Andre89

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Andre89

  1. Andre89

    Andre89

  2. Ciao a tutti, come da titolo chiedo gentilmente se qualcuno può dirmi l'altezza di compressione di questi due pistoni: parmakit w force d.60 quattrini m1l d.60 Grazie in anticipo.
  3. Ciao a tutti! Come da titolo vorrei sapere delle informazioni riguardo a questo pistone:Piston QUATTRINI "A" 144cc, | SIP-Scootershop.com Mi interesserebbe sapere l'alesaggio esatto della selezione A, lo spessore spinotto e varie quote di cui allego foto. Grazie in anticipo. Andrea pistone quattrni.pdf
  4. Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che ha per caso la pompa idraulica grimeca, quella che monta sull'ammortizzatore? Intendo questa: Pompa idraulica freno a disco | SIP-Scootershop.com Mi serve sapere la distanza dei fori di fissaggio l'uno dall'altro, prendendo come punto di rifermimento il centro foro. Mi servirebbe anche sapre il diametro e il passo della filettatura del tubo dell'olio che và a montare sulla pompa. Attendo risposta, grazie mille in anticipo. Saluti Andrea
  5. ok grazie mille, sei stato molto chiaro!
  6. Ciao, ieri ho smonato il getto max e ho notato che è divisibile, c'è quello lungo da 118 e quello che rimane sopra da 160. Quindi io devo sostituire solo quello da 118, dove potrei acquistarlo qua su internet? O anche qua sul forum se qualcuno ce l'ha! Grazie.
  7. Ok grazie mille, glielo dirò. Per l'olio io gli ho consigliato il bardahl kgr al 2,5%. Per una rettifica quanto spenderò in tutto? La polini fa anche il pistone bifascia con segmenti diversi (uno a L e uno normale)? Il padrone lo vorrebbe così non so perchè, andrebbe benissimo un bifascia con segmenti uguali!
  8. Ciao grazie inanzitutto... Allora come marmitta ha una sito a serpentina, carburatore 24 con getti originali. Se il problema non sono i carter ben racordati allora penso sia un problema di miscela, infatti il padrone della vespa che si crede di sapere tutto, da quanto ho capito usa olio minerale al 2% se non di meno pure, e penso proprio che il problema sia questo. Per il raccordamento carter-travasi quindi dici che possono andar bene anche così senza essere toccati??
  9. Ciao ragazzi nessuno mi sa aiutare?
  10. ciao a tutti, visto che siete in tema di velocità, un mio amico con la 150 sprint veloce monta: dr 177 rivisti nelle luci e testa spianata, candela denso iridio, albero nuovo mazzucchelli mi pare non anticipato, scarico polini, carburatore originale 20 20. Beh non ci crederete giù in carena super aerodinamico, ha toccato i 130 di tachimetro.! Un'altra cosa poi volevo dirvi, leggo di tanti che hanno avuto grippature come si fa a grippare con dei motori che girano a meno di 9000 giri? Io uso sempre olio bardal kgr al 2% abbondante e sinora tutto ok! Anche il mio vicino di casa ha avuto 5 grippature con la sua 210 polini ma come si fa !! Già è cosa di dargli una moto da gp 2t!!!!
  11. ciao a tutti ragazzi, sto sistemando una p200e del mio vicino di casa. Gli sto rivedendo anche il motore che monta dei polini 207cc 7 travasi e pistone monofascia, il problema però è che ha 5 grippature! Ora siamo indecisi se rettificarli o meno anche perché ho notato che i travasi non combaciano x niente con le sacche dei carter (possibilità di smagrimento e anche probabile causa delle grippature). In alternativa ci sono gli athena 222cc 3 travasi, ho letto che i travasi combaciano perfettamente con i carter, però non ho capito perché non è presente il collettore di scarico, come va fissata la marmitta? Cosa mi consigliate tra questi due gt? Datemi un pò di consigli grazie a tutti!
  12. Capisco! Ma sbaglio o le fasce hanno dei segni di grippatura?
  13. Quoto!! Cmq quel pistone mi pare troppo incrostato e mal ridotto.
  14. ciao non ti so rispondere alle tue domande però ti consiglio così: gt dr 102cc rivisto nelle luci e rapporto di compressione, carter rivisti e raccordati, albero anticipato, carburatore 21 phbg con relativo collettore d'aspirazione o se non ti importa x i consumi un bel 24, volano tornito, scarico a banana tipo giannelli o proma, una bella candela col giusto grado termico e un bel olio ti consiglio bardahl kgr al 2-3%. Per la rapportatura dipende dai tuoi gusti!
  15. ciao ragazzi, io uso sempre olio bardahl kgr mi son sempre trovato bene.. Strano che lo sconsigliate....
  16. vi dico solo venite in sardegna c'è l'imbarazzo della scelta.. Tutto intorno alla zona di olbia, la bosa alghero, nell'oristanese, e tante altre...
  17. i travasi sono sia quelli in entrata che quelli che escono all'interno del cilindro, dette anche luci di aspirazione.
  18. Si perché la marmitta gianelli è stata messa qualche settimana fà.. Comunque glielo dirò per il raduno e magari lo convinco pure ad iscriversi qua sul VR !
  19. È di colore rosso, quella che ho come avatar.. Lunedì non so se ci viene bene, come mai proprio questo giorno lo fanno?
  20. ciao, questa vespa non è mia ma di un amico di zerfaliu magari lo vedrai anche passare a simaxis
  21. tutto risolto!!!! Era il condensatore come suggerito da sartana! Ora và che è una bellezza. grazie a tutti per i suggerimenti, per l'anticipo ho messo le viti a metà asola e anticipato leggermente..
  22. Si è un pò messa maluccia quella parte ma tanto ci andrà il porta targa e la targa e si noterà nulla. Con i cerchi da 8 è troppo bassa e in certe occasioni toccava a terra!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...