Vai al contenuto

VRStaff

Super Moderatori
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da VRStaff

  1. A FrancoRinaldi e a PISTONE GRIPPATO:

    è stato chiesto più volte e ad entrambi di non scendere in competizione e di ignorare eventuali provocazioni o ciò che a voi possono sembrare provocazioni dette dall'altro utente.

    Avete promesso di farlo più volte, ma poi ricadete sempre nello stesso errore. Insomma, il lupo perde il pelo ma non il vizio!

    Questo è l'ultimo avvertimento ed è valido per entrambi: il primo che trasgredisce nuovamente all'imperativo categorico di ignorare l'altro utente iniziando una nuova partita di ping-pong (o continuando sempre la medesima partita) o denigrerà l'altro o criticherà quanto da lui affermato, sarà fuori da VR e lo sarà definitivamente!!!

    Ovviamente, non è consentita alcuna replica a questo messaggio!

    Considerato che i moderatori e gli amministratori non possono monitorare sempre tutte le discussioni o farlo con tempestività, chiedo a tutti gli altri utenti di segnalare con solerzia qualsiasi attività di questi due utenti con l'apposito tasto.

    Grazie per la collaborazione.

  2. Scriverò nel tuo messaggio quotato per maggiore praticità nel rispondere.

    se anche lo staff parla in questo modo, allora siamo arrivati!.........mah, mi ha molto sorpreso questa risposta inappropriata a voler mettere paura a non so chie. vabbe la gente è stran

    Se lo staff parla in questo modo, un motivo ci sarà senz'altro e basterebbe questa tua affermazione per farti fare una settimana di "vacanza".

    non capisco perchè vi siete scaldati in questa maniera, visto che non ce n era assolutamente motivo. visto che sono tranquillo e lo sono sempre stato. Se davvero non lo capisci, è preoccupante.

    invece al ragazzo a cui ho dato del fenomeno, ti chiedo scusa. Ma, non avevi detto che non capivi? Improvvisamente ora capisci? io sono fatto cosi, sono contento quando mi vengono insegnate le cose e sono molto contento, quando mi sembra ci sia bisogno, di insegnare alle persone le poche cose che so. mi spiace tanto che tu abbia preso a male cio che ho detto, cercavo solo di esserti d aiuto. Essere d'aiuto a chi, se sei tu che chiedi, Mincio è un moderatore ed è intervenuto per aiutare te, non il contrario. purtroppo le persone a volte poco cortesi esistono ovunque. Immagino che tu stia parlando di te stesso.

    comunque mi spiego meglio perchè mi sa che solo alcuni hanno capito quello che volevo dire.

    io ho messo su questa discussione, ma nel frattempo chiaramente mi sono informato anche in giro. viste le mie esperienze e di quelli con cui ho parlato, ho provato tirare su qualche conclusione o risposta.

    queste risposte, le ho postate subito su questo forum, ma non sotto forma di risposta e stop chiuso il discorso, so tutto io basta. Invece è proprio quella l'impressione che hai dato.

    le ho messe con un punto interrogativo in fondo, chiedendo a voi se queste risposte erano plausibili o meno, non che erano verita assoluta.

    se ho sbagliato i modi mi dispiace, ma mi sembra che solo uno su 10 ha capito male ( piu quello dello staff )

    grazie a tutti, mi dispiace aver creato questo casino.

    Solo dopo aver avuto la tirata d'orecchie hai cambiato tono.

     

    comunque ringrazio tutti, appena ho tempo provero a smontare il carburatore e a fare le modifiche che mi avete proposto e poi provero a vedere se il problema è risolto o meno. se non si risolvesse ancora, allora chiederò altri chiarimenti a dubbi che magari verranno fuori a carburatore smontato, sempre se sarò ben accetto.

    grazie a tutti.

    Inoltre, per evitare ulteriori problemi, ti avevo consigliato di leggere il regolamento, ma non lo hai fatto.

    Vista la tua pigrizia, ti copio/incollo una parte del regolamento che TUTTI devono avere sempre ben presente:

    Contestazioni

     

    L'operato dei moderatori è insindacabile e può; essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.

    E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.

    Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

     

    Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?

     

    In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum.

    D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

     

    Perchè però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico?

     

    Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.

     

    La mia "tirata d'orecchie" è stata fatta a più persone ed una sola di queste ha capito al volo cosa dovesse fare ed è rimasto in silenzio, pubblicamente, e mi ha scritto un PM.

    In ultimo, visto che sei ancora su questo forum, ti consiglio maggiore calma per il futuro, perchè la prima si perdona, la seconda si condona, ma la terza si bastona.

    Mi auguro che tu voglia fare tesoro di quanto ho scritto.

  3. Eccolo il classico fenomeno

    Non voglio alzare polemiche,però io chiedo indicazioni e aiuto ,vado affarmqzioni ma per provare a proporre un problema io parla da ignorante

    Per il discorso del rodaggio non faccio il professore,ti dico solo che il mio migliore amico ha corso 4 anni con scooter da competizione, so come rodano i blocchi nuovi..

    Non fa il monco

    Agli altri dico che per il carburatore allora stasera smonto tutto e guardo i getti perche non ne ho idea di quanto possa essere quello sotto

    Però scusate ma non capisco, se il motore gira bene e tutto, perche una carburazione sbagliata mi fa spengere la vespa? Cioè non capisco il collegamento, potreste per favore schiarirmi le idee?

    Grazie davvero

    Dai del "fenomeno" a chi ti risponde, dici di di non volere alzare polemiche, ma se sai tutto tu, se hai già le risposte ai tuoi interrogativi, perchè hai aperto questa discussione ed hai fatto domande?

    La tua e quella di qualcun altro è la strada giusta per farsi buttar fuori!!!

    Vedi di calmarti e leggiti il regolamento!

    La stessa cosa vale anche per altri!

  4. Aho senatò stai diventando acido... Sarà l'età... L'ho letto a destra e a manca su 200 forum... Comunque a dare una passata di cif non è che spenda chissà quanto.. Le selle deve comunque ricomprarle... Fa due foto e le invia ad un ispettore asi per un parere informale... Se gli da l'ok si tessera e la iscrive... Si... Sono pronto a rifonderlo di due euro di cif che gli faccio buttare

    Giovanotto, innanzi tutto cerca di essere più educato quando rispondi a chicchessia!

    Poi, vedi di non cambiare le carte in tavola. Tu hai suggerito all'utente Sersescandura di lasciare la vespa del colore che è adesso ed infatti Senatore ti ha redarguito su quello, non sul CIF:

    Beh... Togliendo tutti quei suppellettili... Passata di cif sulla pedana...Selle nuove... Magari asi la iscrive visto che non badano tanto al colore... Io un tentativo lo farei

    Per cui, non sono i due euro di CIF che dovresti rifondere, ma il denaro speso per tentare l'omologazione del R.S..

    Per cui, la prossima volta, prima di dare consigli sbagliati, pensa dieci volte a ciò che dovrai dire e poi non dirlo ugualmente, tanto rimane sempre sbagliato!

    Detto questo, la cosa finisce qua.

    Spero di essermi spiegato!

  5. Ti stoppo immediatamente!

    Se vuoi stare su queste pagine, nulla in contrario.

    Ti avverto però, che non hai scelto il modo giusto per farlo, per cui datti una regolata.

    VR non si presta a questi "giochini"; non vuole e non può essere l'arma per combattere le tue personali battaglie!

    Ti invito pertanto ad una scrupolosa lettura del nostro regolamento.

    A buon intenditor, poche parole!

  6. Non so e non voglio sapere dei messaggi scorretti, ma è partito tutto da qui e il tono non mi sembra rilassato... Mi sembra un forum libero non stiamo difendendo il diritto d'autore...

     

    Ti sbagli. Tutto inizia esattamente dal messaggio successivo.

    Stai dimostrando anche tu di non aver mai letto il nostro regolamento e me ne dispiaccio.

    Voglio sperare che tu, prima di fare qualunque altra cosa, dia un buona lettura al regolamento.

  7. Cosa ho detto di male?A me non sembra un invenzione così importante e non ho offeso nessuno. Comunque grazie per il"giovanotto".Non c'è bisogno di minacciare, se non mi trovo a mio agio posso benissimo continuare le mie discussioni altrove dove non trovo così tante inutili obiezioni. Vi ricordo che anch' io vi ho segnalato delle scorrettezze che avete ignorato. Ed ora editate anche questa frase.Buona giornata a tutti.PS Quanti punti mi restano?

    L'aver modificato il tuo messaggio, invece di scriverne un altro di seguito, ha fatto si che mi accorgessi in ritardo delle tue nuove affermazioni.

    Considerando, quindi, che ignori tranquillamente ciò che ti si dice, per questa volta, vinci una settimana di "ferie".

    La prossima volta, non sarò così "buono".

    Buon riposo.

  8. Non mi sembra un invenzione da salvaguardare e poi non ho detto che li ho inventati io. Chissà quanti altri l'hanno inventato anche prima di Calabrone.

    Giovanotto, ti rendi conto che sei partito con il piede sbagliato, quì su VR?

    Su VR, esiste un regolamento e tu lo stai calpestando.

    Ti hanno editato diversi posts, ma dimostri di non dare importanza alla cosa.

    Ora, anche se a te non sembra, stai contravvenendo ulteriormente al regolamento.

    Ti ricordo, che in fase di registrazione, hai accettato le nostre regole e, di conseguenza, ad esse ti DEVI attenere!

    Continua di questo passo e ti accompagnerò all'uscita!!!

    Per il momento, c'è un cartellino per te.

  9. Ahahah!!! No, il nick resta così com'è! xD

    A questo proposito, sei stato contattato da un moderatore e, nonostante tu abbia letto il suo PM, non ti sei preoccupato di rispondergli!

    Ciò è un fatto molto grave e sei formalmente invitato a rispondere con estrema urgenza al moderatore che ti ha contattato e a scegliere un nuovo nick e a comunicarlo allo stesso moderatore!

  10. ..............................

    Certo che sei proprio un tipo ostinato, eh?

    E' da molto che sei quì e la quasi totalità dei tuoi messaggi, che sono solo 20 e, di conseguenza non hai nemmeno i requisiti per accedere al forum del mercatino, è finalizzata alla vendita fine a se stessa.

    Abbiamo un regolamento e non fai altro che calpestarlo!

    Su VR non c'è spazio per i mercanti!

    Buon viaggio!

  11. denincia di smarrimento gratuita

    libretto nuovo in motorizazzione sui 80\90 euro

    la targa nuova non ho idea ma se ne hai una vecchia a nome tuo puoi fartela sostituire con una nuova.

     

    Egregio utente, lo Staff di VR sta valutando il suo comportamento, in relazione alla frenetica attività svolta per il raggiungimento dei 200 messaggi, soglia minima per accedere al mercatino.

    Al momento, è pregato di astenersi dal postare ulteriormente altri messaggi!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...