Vai al contenuto

manu003

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di manu003

  1. ciao raga, ho una vespa px 150 e del 81. ho cambiato la frizione e dalla vecchia 22 denti mi è arrivata la nuova con 21 dentini. secondo voi lascio quella a 21 denti avendo un po’ più di ripresa o tolgo il pignone e metto quello da 22 su quella nuova? ciaoo, se dovesse interessare ho un 177 dr con testa polini.
  2. ciao a tutti, io il mio volano l’ho messo senza asolare lo statore, mi è partita la prima volta, poi l’ho spenta e non mi parte più, non fa per niente scintilla, 0 di 0. secondo voi cosa può essere?
  3. grazie mille, comunque ho letto che devo asolare lo statore per montarci un volano a puntine... è vero? può essere quello il problema?
  4. originale, ho visto che dovrebbe andare bene pure per laccensione elettronica
  5. ciao a tutti, ho convertito la mia vespa da puntine a elettronica cambiando statore e centralina/bobina, alla prima accensione è partita, l’ho spenta e non si è più riaccesa. con tester ho provato a vedere se avessi mandato in corto lo statore ma i dati sono tutti perfetti. allora decido di provare la bobina, un dato (lattacco del cavo bianco nella centralina invece di stare sulla soglia tra i 4000 e gli 8000 V mi sta sui 3290, potrebbe essere questo il problema? non so cosa possa essere sennò. vi ringrazio in anticipo
  6. cosa mi consiglia ?
  7. vespa 125 px dell’80, non ho apportato nessuna modifica, l’ho comprata così, il vecchio proprietario ha messo su un dell’orto 24
  8. ciao a tutti la mia vespa 125 fa 17 km con un litro, a me sembra troppo, ma non ne so molto... aiutatemi pls
  9. su libretto c’è scritto 124,3 poi non so provvederò a smontare e vedere
  10. l’ho comprata con già su il 24, si è originale ed è un si 24, potreste aiutarmi a carburarla?
  11. salve a tutti, da poco ho una vespa, la candela è nera e vorrei capire come carburarla, l’ex proprietario ha messo un 24 su un motore 125, quanto giro deve avere la vite della carburazione? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...