Jump to content

Recommended Posts

• Super Moderatori
Posted

@tutti gli utenti del forum:

Il Vespa Club d'Italia, sta portando avanti una campagna atta a fare diventare la vespa, ufficialmente, Patrimonio culturale italiano. Firmate tutti per fare sì che questo progetto arrivi in porto.

IMG-20231023-WA0017.jpg

Screenshot_2023-10-23-13-55-29-838_com.facebook.katana.jpg

Posted

Buonasera,

Sono Roberto Donati consigliere del Vespaclubditalia che ha progettato questa iniziativa. Grazie per la vostra condivisione. Importante è cercare di condividere sui propri gruppi WhatsApp, almeno quelli dei vostri amici più stretti, perché in questo modo riusciamo a raggiungere persone estranee al nostro mondo che difficilmente potremmo intercettare. E sono numeri importanti. W la Vespa sempre!

• Super Moderatori
Posted
40 minuti fa, bobo60 dice:

Buonasera,

Sono Roberto Donati consigliere del Vespaclubditalia che ha progettato questa iniziativa. Grazie per la vostra condivisione. Importante è cercare di condividere sui propri gruppi WhatsApp, almeno quelli dei vostri amici più stretti, perché in questo modo riusciamo a raggiungere persone estranee al nostro mondo che difficilmente potremmo intercettare. E sono numeri importanti. W la Vespa sempre!

Onorato di averti su queste pagine.

Oltre che su facebook, ho voluto pubblicizzare questa iniziativa qui' su VR, visto che è un forum molto frequentato da vespisti. Su facebook, l'ho messa tra "le mie storie". Sono certo che molte saranno le firme ottenute e speriamo che il tutto vada in porto. W la vespa, sempre.

Posted

Grazie per le condivisioni.

Quello che penso possa portare a numeri straordinari sia proprio invitare i propri amici e conoscenti dei gruppi WhatsApp. Tipo gli amici del Fantacalcio o gli ex amici di scuola etc. I nostri amici non firmerebbero mai, perché non sono del nostro mondo, se non con un nostro invito. E lo farebbero molto volentieri. Qui sta il segreto. Facciamoci paladini di questo processo 

• 2 years later...
Posted

Abito in provincia di Pisa e Pisa è la città che frequento più spesso in vespa. Se Pisa vietasse la circolazione delle vespe potrebbe essere la volta buona che cade la torre!😅