Vai al contenuto


  • Risposte

    • Bene. Io a questo punto proverei a mettere il getto 114 sul 20, visto che lo hai disponibile. Come ti ho detto più sopra, sulla mia ho il 112 su carburatore 20 ed ho un 177 montato p&p.  La vite posteriore di titolo mettila a 2,5 giri. 
    • KALINNINGRAD Ho letto più volte in questa discussione "ingolfata" e "imbrodata": sicuro che spillo e galleggiante siano a posto? Tutto nuovo coperchio maggiorato e spillo ammortizzato Pinasco. ------------------------------------------------------------------------------------------------   Sul 20/20 getto minimo 50/160 colonna 160BE3105: andava malissimo Non ho fatto la prova a tappare i buchi. ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Lo imbrodata di proposito: perché fermata di salita si era ingolfata e volevo provare se con il minimo 50/160 si toglieva il difetto. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ho notato che camminando piamo la candela esce bella scura e non nera Con carburatore 24/24. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Voglio riprovare con il 20/20 il 105 non andava bene con quale getto riprovare. Magrissima non si alzava di giri mancava di benzina -------------------------------------------------------------------------------------------------------- Queste sono le risposte alle varie domande. ----------------------------------------------------------------------------- Oggi ho notato che se cammino piano appena accelero non si imbratta, quindi una cosa estata risolta.    
    • Ieri ho provata la mia sprint veloce, dopo aver fatto 500 m interna in leggera salita ho controllato la candela come da foto. Cosa ne pensate? Devo aumentare il getto del max da 100 a 102?
    • Permesso che è normale, ma con quale carburatore? Se con il 24  è ovvio, è grassissima!  Non andava bene cosa significa? Magra? Grassa? 
    • Boh...  Provato?  Magari se rispondi alle domande ne veniamo fuori...

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 19/10/2020 in Risposte

  1. Per le luci led non hai bisogno della corrente continua. Nella mia esperienza funzionano meglio in alternata ... Per il quadro ovviamente il discorso è diverso Lo schema mostra una batteria la quale è collegata tramite un filo rosso al commutatore a chiave. Non riesci a collegarti lì? Bisognerebbe avere lo schema del commutatore ... Presumo che "R" stia per rosso e non rosa o qualcos'altro ancora ...
    1 punto
  2. Tutto OK nessun problema, figurati, era appunto per evitare un fraintendimento. Verificate la fattibilità con ASI, @vespabaddynol'ha dato per certo, se il prezzo è conveniente prima di rinunciare conviene informarsi. Ciao
    1 punto
  3. Più o meno nello stesso periodo, ho rinunciato ad una bellissima 200 Arcobaleno del 1996 di un signore del mio paese. 800€, condizioni buonissime. All'epoca il presidente della Lombardia passava il tempo a fare proclami sui blocchi dei veicoli Euro 0 e gettai la spugna: non volevo spendere i miei (pochi) soldi in un soprammobile. Mi mangio le mani ancora, come per tanti acquisti cui ho rinunciato. Un paio d'anni dopo un commerciante furbacchione, sempre del paese, da tempo passato dall'autoriparazione alla compravendita di Vespe, la mise su Subito a 2900€. I proclami di politici intanto sono finiti in un fuoco di paglia, anche se ciclicamente ritornano, è vero... Sono personaggi studiati in laboratorio per ostacolare la vita della gente onesta, a tutto vantaggio dei furbacchioni, categoria nella quale, del resto, possono senz'altro riconoscersi anch'essi.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...