Vai al contenuto


Ciao a tutti! Aspirante Vespista da Latina


Golden14
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e complimenti per il forum! Ho da sempre avuto la passione per i motori ma mi sono sempre dedicato alle 4 ruote. Sono un grande appassionato di Alfa Romeo (possiedo una Giulietta) ma ultimamente mi sono innamorato della Vespa. Alla fine dell'estate mi dedicherò alla "caccia" quindi spero di imparare più cose possibili della tanto amata Vespa.

Il modello che cerco è la PX 125.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, io sono originario della tua provincia, te invece Latina città?

 

Grazie mille a tutti.

 

Sì di Latina città. Tu invece? Ho scoperto da poco che a Cisterna c'è un Vespa club molto attivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e benvenuto

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR Golden :ok:

 

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui Regole del Forum - Vespa Resources Forum e se vuoi presenta qui la tua vespa: Le nostre Vespa

 

Giulietta quale????

 

Buona permanenza tra noi ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti.

 

Sì di Latina città. Tu invece? Ho scoperto da poco che a Cisterna c'è un Vespa club molto attivo :D

 

Io di Formia, comunque mi fa piacere che sei anche un Alfista, ho un fratello alfista e molte

volte sono stato tentato a prenderne una anche io...ma poi...ci vuole spazio e tempo da dedicare

e ho mollato il colpo...ma chissà in un futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Giulietta MY14. In casa abbiamo anche la MiTo. Entrambre rigorosamente bianche quindi manca solo la Vespa!

 

Ok, mio padre aveva una giulietta Berlina bianca dei primi anni 60 e poi ne acquistò una del 1980 che usai anch'io da neo patentato, una 1600 dal colore discutibile: marrone :roll:

Di quest'auto rammento la potenza e la tenuta di strada da vera Alfa Romeo.

Aveva la 5a che non finiva mai, ma soprattutto io avevo 30 anni meno!!!! :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Golden Benvenuto io sono a 40 km da te, sicuramente troverai un bel px.. roma e provincia sono ben forniti

 

Il problema è trovarne uno a prezzi decenti!

 

Comunque grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...