Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
Come hai cambiato nome come Ulisse?:Lol_5::mrgreen:

[00:05:19] Gabriele: mi sento vecchio..

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

[00:05:19] Gabriele: mi sento vecchio..

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

per tutto il resto c'è mastercard..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
per tutto il resto c'è mastercard..

no questa risposta devo incorniciarmela :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ciao: notturni

 

:ciao::ciao: Io vado comunque ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ciao::ciao:

 

Passata tutta la sera dalle 20 sino alle 23 sotto la pioggia con la vespa. E per finire mentre camminavo il volano mi ha tranciato il cavo della bobina. Un po' di nastro e il problema è stato risolto. Domani si cambia :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera .. appena finito di banchettare con nachos e birra (sempre quella dell'altra volta) però ho qua a destra i Fiod i cacao che mi tentano .. slurp ...

 

 

Ah, per la cronaca, ho cenato con minestrone di verdure fatto in casa da me medesimo con verdure fresce e legumi secchi e alette di pollo accompagnate da patate saltate con pancetta affumicata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

 

Buonasera a tutti :ciao:

:ciao::ciao:

 

Aglio e olio solo dopo le 2 di notte e quando mi porto a casa un paio di amiche, giusto per concludere la serata in maniera piccante :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen: Noi la più tarda spaghettata aglio,olio e peperoncino è stata alle 3,30 di notte dopo una serata in disco :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Gente..

 

'sera .. appena finito di banchettare con nachos e birra (sempre quella dell'altra volta) però ho qua a destra i Fiod i cacao che mi tentano .. slurp ...

 

 

Ah, per la cronaca, ho cenato con minestrone di verdure fatto in casa da me medesimo con verdure fresce e legumi secchi e alette di pollo accompagnate da patate saltate con pancetta affumicata ...

 

Molto interessante..

 

io oggi a pranzo ho preparato al volo due spaghi con pomodoro tonno capperi olive e acciughe, eravamo in quattro,e due dovevano partire alla volta di Roma, ho instito per farli rimanere a pranzo..meglio del Camogli, no?

 

Stasera invece ho preparato le patate al sabbione in forno (finalmente ho acchiappato la cottura...:mrgreen:) accompagnate da salsiccia e costine al forno, per dolce il mascarpone preparato dalla mia ragazza..:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante..

 

Odio il cibo preconfezionato e da quando sono single ho iniziato a cercare di capire com'è che si fa a cucinare... Prima o poi comincerò anche a leggere qualche libro :-D

 

io oggi a pranzo ho preparato al volo due spaghi con pomodoro tonno capperi olive e acciughe, eravamo in quattro,e due dovevano partire alla volta di Roma, ho instito per farli rimanere a pranzo..meglio del Camogli, no?

 

 

Decisamente meglio del Camogli!! Poi bisogna vedere però la pesantezza di stomaco quanto ha influito nella guida :mrgreen:

 

 

Stasera invece ho preparato le patate al sabbione in forno (finalmente ho acchiappato la cottura...:mrgreen:) accompagnate da salsiccia e costine al forno, per dolce il mascarpone preparato dalla mia ragazza..:ok:

 

Spiega una cosa: che sono le patate al sabbione?

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen: Noi la più tarda spaghettata aglio,olio e peperoncino è stata alle 3,30 di notte dopo una serata in disco :risata::risata:

 

Dilettanti: io alle 4.00 in punto ho buttato la pasta. Ero a casa mia con un'amica, lei lavorava come cassiera in una specie di disco e sono andato a prenderla dopo il lavoro. Si parla di due o tre settimane fa ...

 

Invece, zichiki96, per uno che vorrebbe iniziare a giocare un po' con le tonnellate di musica che si trova in casa, come lo vedi l'Hercules MK2? Non ho pretese di fare seratone ma magari mettermi a fare il pirla nelle feste con gli amici quello sì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aglio e olio solo dopo le 2 di notte e quando mi porto a casa un paio di amiche, giusto per concludere la serata in maniera piccante :mrgreen:

 

Io invece con le amiche evito aglio e cipolla.

Con gli amici invece, aglio, cipolla, rutti in faccia... Tutto lecito. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio il cibo preconfezionato e da quando sono single ho iniziato a cercare di capire com'è che si fa a cucinare... Prima o poi comincerò anche a leggere qualche libro :-D

 

 

 

Decisamente meglio del Camogli!! Poi bisogna vedere però la pesantezza di stomaco quanto ha influito nella guida :mrgreen:

 

 

 

Spiega una cosa: che sono le patate al sabbione?

 

Per fare più leggero il sugo al tonno (col pomodoro) metto due o tre scatolette di tonno direttamente in mezzo barattolo di passata in padella senza fare soffriggere, appena un goccio di olio, e il trito misto per soffritti.

Aggiungo circa un bicchiere da pasto di acqua e faccio cuocere con il coperchio il sugo, così facendo il pomodoro si allunga, ma si stempera, diventando una crema. molto più leggera per lo stomaco..cuoce almeno un 20 minuti, insieme volendo alle olive e capperi (circa dieci e dieci) con abbondante peperoncino.

La mia ragazza ha uno stomaco molto delicato e così facendo gusta qualcosa di saporito, ma al tempo stesso digeribilissimo.

Ah la pasta la scolo molto al dente, e finisce la cottura in padella col sugo, piuttosto allegro, per asciugarsi un pò (non deve esserci acqua nei piatti, ma solo il sugo cremoso)

 

le patate al sabbione non sono altro che patate al forno con una bella spolverata di pane grattugiato fine..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece con le amiche evito aglio e cipolla.

 

Pure io fino a qualche tempo fa .. poi ho scoperto che, soprattutto l'aglio, ha un certo effetto disinibente che ... mooolto meglio del vino e della birra! Ovviamente bisogna mangiarne tutti in abbondanza per evitare che uno dei due (o tre :Lol_5: ) ne soffra.

 

Provare per credere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...