Vai al contenuto


vespe e giapponesi.....


luigi139
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

io il sabato sera quando ho bevuto un po'..........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen:

 

Ma come Pier,... non noti nelle prime due foto, il motore e poi il telaio di una ET3 "japan" del 91/92? :roll::mrgreen::sbonk:

:ciao:

 

 

ma quel carter ha la sede motorino d'avviamento o sono rincoglionito io? quelli della mia et3 non sono così

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quel carter ha la sede motorino d'avviamento o sono rincoglionito io? quelli della mia et3 non sono così

 

No no, non sei rincoglionito fede:mrgreen:, come dice luigi139 sono carter pk molto probabilmente, queste et3 furono assemblate con molti parti presenti nei magazzini di pontedera agli inizi degli anni 90, per il mercato giapponese, anche il telaio differisce in qualche particolare, vedi serratura bloccasterzo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mrgreen::mrgreen:

 

Ma come Pier,... non noti nelle prime due foto, il motore e poi il telaio di una ET3 "japan" del 91/92? :roll::mrgreen::sbonk:

:ciao:

 

filuoferru o cannonau?

 

 

:oops::oops::oops::oops::oops:

 

se devo essere sincero, non sono riuscito a aprire il sito oltre la home....... quindi non ho visto le perle........ ho scritto quella cosa giusto per fare la battuta.........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops::oops::oops::oops::oops:

 

se devo essere sincero, non sono riuscito a aprire il sito oltre la home....... quindi non ho visto le perle........ ho scritto quella cosa giusto per fare la battuta.........:ciao::ciao::ciao:

 

 

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ordine e pulizia rigorose , ma come fanno a lavorare in un officina senza un ponte:crazy:avete poi notato le frecce montate sulle manopole!!!!

 

Anche per la Germania e qualche pezzo in Inghilterra furono introdotte le frecce alle manopole soprattutto sulle 50S, mai commercializzate in Italia in quanto di c.c.60, un pò come il PX80 per la crucconia:boxing:

 

Dallo stesso sito JAP ho preso questa foto, notare il poderoso freno a disco anteriore di questo "BRAVO".

 

 

img20110123183044880.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per la Germania e qualche pezzo in Inghilterra furono introdotte le frecce alle manopole soprattutto sulle 50S, mai commercializzate in Italia in quanto di c.c.60, un pò come il PX80 per la crucconia:boxing:

 

Dallo stesso sito JAP ho preso questa foto, notare il poderoso freno a disco anteriore di questo "BRAVO".

 

 

img20110123183044880.jpg

 

 

il tuning va di moda anche la, notare anche l'espansione il gas rapido l'assenza dei pedali e il cavalletto laterale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...