Vai al contenuto



Vespa World Day 2015


mic78bia
 Share

Recommended Posts

Ciao Buongiorno, sò che è prestissimo per parlare del Vespa World day 2015 organizzato in croazia, però stò leggendo che le iscrizioni si aprono a dicembre e che i posti saranno soltanto 2000. Ora chiedo a voi esperti, (sarà il nostro primo World Day) è possibile partecipare anche senza un iscrizione ufficiale? A che cosa ti dà diritto l'iscrizione?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
Ciao Buongiorno, sò che è prestissimo per parlare del Vespa World day 2015 organizzato in croazia, però stò leggendo che le iscrizioni si aprono a dicembre e che i posti saranno soltanto 2000. Ora chiedo a voi esperti, (sarà il nostro primo World Day) è possibile partecipare anche senza un iscrizione ufficiale? A che cosa ti dà diritto l'iscrizione?

 

grazie mille

 

E' possibile presenziare ma non partecipare alle iniziative ufficiali, come visite, pranzi e cene.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie, ma è possibile fare i tour insieme a tutti?

Per il giro, ti puoi imbustare, almeno a Mantova era possibile. Diverso il discorso per le gite organizzate.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che le iscrizioni devono essere fatte tramite un Vespa Club (che precedentemente ha richiesto ID e password per accedere al sito dove ci si iscrive) ci sono due tipi di iscrizioni: le cosiddette Full, che comprendono i gadget, l'accesso all'area della cena e la cena; il costo è di 75,00 € e i posti sono 2800. Altro tipo sono le Light, che si differenziano dalle Full perché non danno diritto alla cena; il costo di questo tipo di iscrizione non mi pare sia stato ancora comunicato, ma tieni presente che a Mantova quest'anno costavano 60,00 € e non è stato ancora deciso quante saranno. Non sono previste iscrizioni nei giorni del raduno. Tenendo sempre presente Mantova, prima dei tour hanno distribuito delle pettorine, tanto da distingure gli imbucati, perché prevedevano delle visite con guida turistica. Liberissimo di aggregarti allla sfilata del sabato. Se sei su FB c'è la pagina dell'evento, mentre questo è il sito http://www.vespaworlddays2015.com/

Modificato da Vallombrosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille delle prime info. Si si ho visto che il sito non è ancora on line, alcune notizie le abbiamo avute da facebook. Il problema dell'iscrizione nasce soltanto dal fatto che per farlo si deve essere affiliati ad un vespa club nazionale, questo implica costi e non tutti sono vicini ad un VC. Questa non è che mi piaccia troppo come cosa.

di voi chi pensa di aggregarsi ad oggi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Da Mantova penso saranno circa 650 km, se te la senti, almeno una notte la dovresti dormire lungo il tragitto..... considera che 300 km al giorno sono già abbastanza e poi il bello è anche godersi il viaggio e la strada costiera, magari facendo due soste notturne, buon :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un px 125 my

 

Oppure pk 50 rusch con su il 130 polini ..

 

A mantova c'ero io a farvi parcheggiare al village ..

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

io viaggerò insieme agli amici del VESPACLUBTICINO (CH) e del VESPACLUBCANTU' questi ultimi non si iscriveranno ufficialmente mentre gli svizzeri già fatto tutti una 15ina all'andata ci imbarcheremo dal porto di Ancona il giovedì 11 giugno alle 22,00 per sbarcare a Zara la mattina del 12 giugno alle 07,00 cosi siamo praticamente già ad una 20ina di Km dal vespavillage di Biograd...

Suggerisco più che di preoccuparsi della iscrizione di cercare di sistemersi nei B&B appartamentini, alberghi, perchè saremo veramente in tanti. La Croazia vuole bissare il successo organozzativo di Mantova.

 

Se c'è qualche vespista che vuole aggregarsi al viaggio di andata o nel ritorno è ben gradito...

Link al commento
Condividi su altri siti

la compagnia che fa la tratta ANCONA - ZARA A/R è la AMATORI traghetti (071.2284114)

 

grazie mille Paolo, sicuramente la tua vespa non mi passerà inosservata!! :)

 

Mi risutlat che la amatori traghetti faccia la tratta ancona zara solo il sabato ed il MArtedi e quella di ritorno da zara ad ancona soltanto il lunedi ed il venerdì, come avete fatto a fissare il giovedì??

 

grazie

Modificato da mic78bia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

hai ragione abbiamo riceuto mail dei nuovi orari e pedaggi 2015, confermo il tuo appunto quindi credo che rivedremo i piani di viaggio partendo da Milano direzione Trieste tutta statale... Hai suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...