Vai al contenuto



Giro dei Tre Mari 2011....iscrizioni aperte


maurizio58
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 463
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Il momento per me più emozionante è stato durante il tratto montano tra Cosenza e Lamezia Terme. In quel tratto, si erano riuniti il mio team e quello capeggiato da Highlander, che guidava questo maxigruppo, quando a un certo punto la mia ET3, dopo i primi tornanti affrontati un po' "legnosamente", oltre a chiamarmi i cambi marcia, sembrava che sussurrasse "Lascia fare a me... ci penso io...". E, salendo in cattedra con decisione, prima che potessi rendermene conto, mi aveva portato dietro le chiappe della culona di Highlander, in testa al gruppo (e lì ci siamo fermati onde evitare inutili BANNAGGI All'arrivo al timbro di Lamezia Terme (grezie per l'accoglienza!) alcuni mi si sono avvicinati con commenti del tipo "A ruggè... ma come cacchio camminavi su per quei tornanti????"

 

Alla faccia di chi mi cazzio' a Matera dicendo che non saresti riuscito a tenere il ritmo che stavo imponendo alla squadra.

 

Anch'io mi aggiungo agl'altri per ringraziare tutti, organizzatori e partecipanti. E' stata una bellissima avventura e non vedo l'ora di ripartire per la prossima.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Veramente una bellissima edizione, sicuramente quella sin qui più impegnativa! :mavieni:

 

Grande organizzazione! Grande Maurizio ed il suo staff, dal primo all'ultimo! :applauso:

 

Eccellenti le soste a timbro, per cortesia e generosità! :applauso:

 

Grazie a tutti i partecipanti! :ciao:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTASTICA 3 MARI 2011, incidente a parte che non ha causato serie conseguenze.

 

Bene tutto, organizzazione in primis.

 

Prepariamoci per il 2012 ;-)

 

Per il 2012 una cosa è certa gia da adesso ... Tappe più corte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Qualche foto.

 

Ciao, Gino

DSCN4791.jpg

DSCN4796.jpg

DSCN4802.jpg

DSCN4807.jpg

DSCN4816.jpg

DSCN4820.jpg

DSCN4830.jpg

DSCN4831.jpg

DSCN4834.jpg

DSCN4836.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno prossimo vorrei partecipare anch'io.

Quest'anno mi sono limitato a percorrere un centinaio di chilometri insieme alla mia ragazza.

 

Ho avuto il piacere di conoscere Kamikaze (fermo causa crampi :P), vicino l'uscita A3 di Pizzo Calabro; ed altri vespisti incontrati strada facendo.

 

Aspetto l'edizione 2012! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno prossimo vorrei partecipare anch'io.

Quest'anno mi sono limitato a percorrere un centinaio di chilometri insieme alla mia ragazza.

 

Ho avuto il piacere di conoscere Kamikaze (fermo causa crampi :P), vicino l'uscita A3 di Pizzo Calabro; ed altri vespisti incontrati strada facendo.

 

Aspetto l'edizione 2012! :)

 

Ciao Sergio! Non disperare l'edizione 2012 arriverà molto presto...anzi io ho già fatto l'iscrizione! :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio! Non disperare l'edizione 2012 arriverà molto presto...anzi io ho già fatto l'iscrizione! :sbonk:

:mrgreen:

 

Mi fa piacere beccarti qui, molto probabilmente molti che ho conosciuto o intravisto, fanno parte di questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

Mi fa piacere beccarti qui, molto probabilmente molti che ho conosciuto o intravisto, fanno parte di questo forum.

 

 

molti , più di quanto tu possa immaginare fanno parte di vr :mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

molti , più di quanto tu possa immaginare fanno parte di vr :mavieni::mavieni::mavieni:

 

eheheh, e ora ci sono anch'ioooo :mrgreen:

 

E' stato bello seguire il giro da Pizzo a Palmi, vorrei tanto aver potuto proseguire fino in Sicilia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...