Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

sergio_s

Utenti Registrati
  • Content Count

    46
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    5 [ Donate ]

Community Reputation

0

About sergio_s

  • Birthday 01/12/1988

Personal Information

  • Città
    Vibo Valentia
  • Le mie Vespe
    PX 150
  • Occupazione
    Fotografo
  1. 6 anni fa, il mio attuale PX appena preso con l'entusiasmo che non mi faceva dormire la notte, l'entusiasmo di avere per la prima volta tra le mani una VERA vespa (le mie precedenti erano le vespe moderne scooter). Con lo stesso entusiasmo sono andato ad iscrivermi ad un vespa club di zona. Ho trovato indifferenza, uno spirito di saccenza, di superiorità, di "ma che cosa vuoi saperne tu..." (E di anni ne avevo 22) Avrei tanto voluto conoscere una persona come te poeta!
  2. Io con la Euro2 non riesco a consumare meno di 25km/l, per quanto mi possa sforzare ad avere una guida calma e costante...
  3. No non ho il 102, ho la PX catalizzata. Dovrebbe avere il 98 o il 100.
  4. Diretto diretto: Megadella 1.2 o Polini su Px 150 originale?
  5. È quello che volevo sentire. Aggiungo altra carne sul fuoco: com'è rispetto alla Megadella 1.2 specifica per il 150?
  6. Volumexit, è sempre un piacere leggere i tuoi interventi Prima o poi ti chiederò il codice colore del tuo px azzurro, dato che mi piacerebbe riverniciare (un bel giorno) la mia dello stesso colore.
  7. Ciao a tutti, voglio scatalizzare la mia PX my 150, prendendo direttamente uno scarico più aperto rispetto a quello originale. Cosa si adatta meglio al GT originale tra le due padelle in oggetto? Ero partito sul sicuro con la Polini, ma ho trovato la Pinasco in vendita vicino casa, usata due settimane. Dando per scontato che entrambe andranno meglio della marmitta catalizzata, cosa può offrirmi di più l'una rispetto all'altra? Grazie a chiunque vorrà aiutarmi
  8. Il manuale riporta SAE 80W, c'è anche la marca consigliata che ora non ricordo, ma non penso sia rilevante, giusto?
  9. Io la stavo cercando in rame. Se trovo la guarnizione in cartone meglio ancora?
  10. Su una 150 My originale è meglio questa o la Pinasco Touring?
  11. Si infatti. Domani cerco la rondella nuova e con la scusa metto l'olio nuovo. Anche se non aveva fatto più di 3000km dall'ultimo cambio...
  12. Dunque, ho il sospetto che sia la rondella del tappo dell'olio motore che si è consumata. Il tappo stesso non era avvitato del tutto e già stringendolo un po' la perdita si è quasi azzerata.
  13. Bene, grazie a tutti ragazzi. Come rientro a casa verifico il tutto. Sono in viaggio adesso, ritorno verso casa. Vi posto anche la ruota imbrattata per dare un'idea. Ora che sto viaggiando da stamattina presto si vede meglio.
  14. Buongiorno ragazzi, Sin da quando ho acquistato questa vespa 5 anni fa, ho notato una perdita di olio sul lato destro all'altezza del carter. Questo avviene a caldo, me ne accorgo sempre dalle piccole macchie che lascia per terra, una volta spento il motore. Sono veramente un paio di gocce. Ora, sarà che sono a 350km da casa, però vorrei accertarmi della natura di queste perdite ascoltando un vostro parere. Aggiungo che, quando sono arrivato a destinazione (il viaggio in questione) avevo la ruota abbastanza imbrattata, uniformemente. Da qui la mia preoccupazione. Vi posto le foto. Grazie!
×
×
  • Create New...