Vai al contenuto



Chi è andato o ci andrà in vacanza quest' anno??


juri
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si però il tempo passa e il fighetto con la vespa se non lo fai a 18 anni certamente non lo farai a 40 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::risata:

 

Molti non saranno d'accordo con quello che dici...

vedi Calabrone o Ken...

 

per loro il viaggio e' in vespa e non con la macchina e soprattutto non hanno ne 18 anni ,ne 30... :ok::ok::ok::ok:

 

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto domani per la Croazia, con famiglia al seguito.

 

Imbarco da Bari in traghetto per Dubrovnik, trasferimento fino a Sibeniko.

 

Qui prendo un 40 piedi a vela: giro delle isole Incoronate, discesa per Korciula, Hvar, Miliet, Lastovo, Vieste e rientro a Bari per il 20 Agosto.

 

Ci risentiamo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti non saranno d'accordo con quello che dici...

vedi Calabrone o Ken...

 

per loro il viaggio e' in vespa e non con la macchina e soprattutto non hanno ne 18 anni ,ne 30... :ok::ok::ok::ok:

 

:ciao::ciao::ciao::ciao:

 

avevo immaginato che la mia frase potesse alzare un polverone :mrgreen::mrgreen:

 

certo, la vespa non l'ho fatta per fare solo il fighetto la domenica sul corso, anche se a volte è piacevole fare un bel giretto vestito a puntino e se mai anche con una bella figa dietro :mrgreen::mrgreen:

 

mi piacerebbe fare un bel viaggetto col mio specialino, anche di 25-30km, però monto un 75, sono ancora in rodaggio e ho un po' paura nel caso dovessi forare/rompere fili durante la marcia. Non nascondo che da solo non riesco ancora a montare bene un filo di frizione :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

in merito alla spagna...io ci ho passato 18 mesi e non mi pronuncio in merito a las chicas de alli....peeeeeeeeero...hay un monton de cosas que ver....iglesias...mmm...mmm...chicas guapas, chiacas morena, chicas rubia:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato a Torre dell'orso (LE) in vacanza per una settimana, la terza di Luglio! Il posto è splendido! Eravamo un gruppone di 11 persone :mrgreen: (4 ragazzi e 7 ragazze :mrgreen:) Bella vacanza :lol:

 

Ragazzi per me in Spagna si può andare eccome! Il traghetto parte da Civitavecchia e arriva a Barcellona, e non costa tantissimo (l'ho preso quest'anno per l'ultima gita del liceo :lol:) dai per me si può fare! Io ci sono!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato a Torre dell'orso (LE) in vacanza per una settimana, la terza di Luglio! Il posto è splendido! Eravamo un gruppone di 11 persone :mrgreen: (4 ragazzi e 7 ragazze :mrgreen:) Bella vacanza :lol:

 

Ragazzi per me in Spagna si può andare eccome! Il traghetto parte da Civitavecchia e arriva a Barcellona, e non costa tantissimo (l'ho preso quest'anno per l'ultima gita del liceo :lol:) dai per me si può fare! Io ci sono!

:ciao:

 

Da quanto ho capito niente traghetto.....partiamo da qui e arriviamo in spagna in vespa!:vespone:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato a Torre dell'orso (LE) in vacanza per una settimana, la terza di Luglio! Il posto è splendido! Eravamo un gruppone di 11 persone :mrgreen: (4 ragazzi e 7 ragazze :mrgreen:) Bella vacanza :lol:

 

Ragazzi per me in Spagna si può andare eccome! Il traghetto parte da Civitavecchia e arriva a Barcellona, e non costa tantissimo (l'ho preso quest'anno per l'ultima gita del liceo :lol:) dai per me si può fare! Io ci sono!

:ciao:

 

Apposto! :mrgreen::risata1:

 

Anche se si perde un pò il gusto del viaggio in Vespa... ...Vabbò andiamo a Valencia anzichè Barcellona, così maciniamo un pò di km! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare in Spagna attraversando la Francia sarebbe senz'altro più bello, ma dovete mettere in conto che le spese sarebbero senz'altro maggiori! Soprattutto per chi parte come me dalla Puglia o peggio ancora dalla Sicilia!

Comunque l'importante è andarci :risata1::mrgreen::risata1:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un giugno lavorativo io mi sono regalato il fine settimana del mugello con pernottamento in tenda ad inizio luglio, per il resto tutto luglio al lavoro

Il 31 luglio sono partito per siracusa, e mi sono fatto 10 giorni di mare nella mia vecchia casetta, sono sceso con i miei e la mia ragazza, tanto la casa è bella grande, ed almeno ho potuto fare il turista per farle vedere qualcosina della città dove sono cresciuto.

Sono tonato ieri con la mia ragazza e fino a fine mese me ne sto solo soletto a casa a Rieti a fare lavori in garage per gli amici

Il fine settimana spero di porter mette il sedere in macchina ed andare a martinsicuro dove abbiamo un'altra casa e farmi un altro pochino di mare, da lì ci vogliono pochi minuti per san benedetto, volendo...Così spero di fare a settembre...

Poi a fine settembre monaco, cirque du soleil, museo bmw e qualche altra chicca

 

Non posso lamentarmi, anche se fosse stato per me, non sarei mai tornato da siacusa, sarei rimasto lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto il lambrettista :mrgreen: al mare in Sardegna, farò il vespista in montagna...

Domani si parte!!!:mavieni: direzione Trentino, siamo tre vespe e tre lambrette, 10 giorni in mezzo alla natura, tra i passi di montagna e perchè no anche il buon cibo :lol:, se ci riesce, dovremo fare una visita a Innsbruck... dovrò rispolverare qualche frase che conosco in tedesco:sbonk:.

Come al solito ancora devo fare i bagagli :azz:... ma la vespa è pronta bella pulita, carburata gomme ok e con il pieno :ok:

Buone ferie a tutti!! e buon lavoro a chi resta ;-)

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto domani per la Croazia, con famiglia al seguito.

 

Imbarco da Bari in traghetto per Dubrovnik, trasferimento fino a Sibeniko.

 

Qui prendo un 40 piedi a vela: giro delle isole Incoronate, discesa per Korciula, Hvar, Miliet, Lastovo, Vieste e rientro a Bari per il 20 Agosto.

 

Ci risentiamo. :ciao:

 

mi piace!!!!:mrgreen:

sono stao in croazia....luogo splendido ed economico almeno qualche anno fa

 

quest'anno come l'anno scorso ma per motivi diversi vado in quel bel posto che si chiama paesedeserto nonsisentevolareunamosca ....bellissimo:mrgreen:

l'anno scorso causa lavoro,quest'anno esamone da dare(speriamo... CHIMICA FISICA 1 malloppone) ai primi di settembre.

la cosa positiva è che c'è poca gente esaurita per strada e quindi si gode appieno tutto....specie le scorazzate con la mia fedele vespa:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto due conti, e non risparmieremmo granchè ad andare in Spagna via traghetto (il costo in media stagione è circa 160 euro, solo andata). A questo punto opterei senza dubbio per il viaggione Italia-Spagna on the road :lol:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Da pochi giorni sono tornato dalla Sadegna! Primo viaggio in vespa a bordo del mio nuovo PX 2011 e devo dire che nonostante fossi un pò preoccupato prima della partenza è andata BENISSIMO :applauso:.

Due settimane in terra sarda, sono partito da Civitavecchia (quasi 400 km per raggiungerla), sbarcato ad Olbia sono salito sù fino a S.Teresa di Gallura per poi riscendere tutta la costa orientale fino a Cagliari da cui ho preso il traghetto per Napoli.

Esperienza unica sono troppo felice di questo viaggio e della mia vespa che non mi ha dato alcun problema se non un paio di volte che non ne voleva saperne di partire, ma è bastata una piccola discesa per risolvere tutto :-).

Cosa dire...l'unica certezza dopo questo viaggio in vespa è che l'anno prossimo sarà lo stesso magari in Corsica o sempre in Sardegna ma facendo la costa occidentale.

Non l'avevo mai fatto e lo rifarò...consiglio a chi non l'ha mai fatto di farlo!:risata1: troooppo bello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dopo 20gg le mie vacanze sono finite.

Ho ripreso a lavorare proprio ieri. Temperature previste fino a 40* C.

Resoconto più che positivo:

operazione sfiancare bimbi. Riuscita:risata1::risata1:

operazione messa su strada 180ss neoarrivata. Riuscitissima.:risata1::risata1:

operazione acquisizione 90ss. Work in progress.:scalata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...