Vai al contenuto

Vespacromo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vespacromo

  • Compleanno 18/09/1997

Vespacromo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. A ok grazie mille... A questo punto visto che la differenza e irrisoria terrò la mia bella leovince! Si comunque fa un bel casino!
  2. No no ho il volano originale della special!! Comunque nel colorificio dove ho comprato la vernice mi hanno consigliato di metterci pure la vernice trasparente!
  3. Ciao a tutti volevo sapere se e meglio la polini a banana o la leovince sempre a banana! La leovince ha il silenziatore finto (cn scritto leovince scoot per interderci). Io ho un 19/19 i collettori allargati e un 75dr Leggendo sulla rete ho visto che dicono che la leovince dia un Po piu ai bassi e la polini agli alti... Ma se ne leggono di tutti i colori... Grazie a Tutti
  4. Grazie a tutti comunque l ho verniciato di azzurro come il volano della polini! Gli ho messo la vernice azzurra e poi l ho ricoperta con la vernice trasparente ad alte temperature! Per ora tiene benissimo ed e ancora perfetta! Speriamo nel tempo!
  5. A ok! Beh io pensavo di provare a verniciarlo... Poi se va via... Faccio che toglierlo io tutto per bene... Grazie a tutti ma dite c'e una vernice migliore delle altre??
  6. Vespa special 4 marce 75 dr Carburatore 19/19 Collettore allargato Marmitta leoveince a banana In due leggermente in discesa con il gps 70 ma non tiratissima
  7. Ciao a tutti!!! Ultimamente pensavo di colorare il volano della mia vespa!! Cercando nel forum ho visto che per evitare varie screpolature della vernice bisognerebbe passare varie mani di diluente per far aderire lo strato di vernice successiva. Qua a casa ho una vernice che si mette sui modelli (di plastica e di metallo) in modo che quando gli pitturo successivamente il colore non vada via... Dite che tiene sul volano?? Ed inoltre e meglio la vernice bicomponente oppure quella per alte temperature??? Grazie a tutti in anticipo!
  8. Ciao a tutti!!! Ho un 50 special 4 marce con sotto un 75cc collettori allargati e carburatore 16/16... leggendo per il forum ho visto che le marmitte piu quotate per questo tipo di elaborazione sono: o la proma o la polini a banana.... Nonostante questo mi chiedevo se potevo montare una simonini A espansione... Oggi l'ho vista sulla vespa di un mio amico e mi e piaciuta un sacco...anche il rumore!!! :Lol_5: dite che montarla aumenta anche le prestazioni oppure e meglio mettere una delle altre due..se non lasciare il padellino? Grazie mille a tutti!!!! :mrgreen:
  9. Io l'ho visto su discovery channel
  10. Bellissima sia il modello che il colore!! Complimentissimi
  11. Se ti offrivano un maggiolino... Troppo bello!!
  12. Anche a me piace tantissimo la primavera ma la migliore secondo me e la 90 SS.
  13. Bello mi e sempre piaciuto quel verde!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...