Vai al contenuto


Ci mancava solo questa!!!


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Insegna vespa 50 special - Accessori Moto In vendita Udine

E le foto, ad imperituro ricordo e testimonianza dello scempio perpetrato!!! :rabbia:

8239320602[1].jpg

8271342338[1].jpg

8273309734[1].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mirko, il Velocifero è fatto utilizzando proprio dei telai di vespa, per la precisione di vespe indiane, ed è appunto solo la parte anteriore sino alla fine della pedana. Tutto il resto, è posticcio e, sotto alla parte posteriore, c'è un telaio di tubi per reggere il motore. Quelle fissate al muro sono, invece, delle 50 Special.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non condivido...

 

Però con incidentate o di illecita provenienza potrei pensarci anch' io :roll:

 

 

 

 

Per illecita provenienza non dico di andare a rubare :oops:

Trovai tempo fa una special in una cantina con i numeri telaio abrasi... Ceh fai butti tutto nel cassonetto o speri di usarla come lamierati?

 

Io l' avrei presa per farci magari qualcosa del genere... Ovviamente pagandola proporzionatamente al valore.... Non come sto pazzo :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ehm....... anche io come ranapazza ho pensato che quei telai fossero la parte rimanente dei portaombrelli ideati da quel simpaticone e umile giovane. mamma mia che scempio

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che bisognerebbe cercare di capire il motivo che ha portato a compiere un tale scempio, ma resta il fatto che, se anche incidentate, demolite, non più utilizzabili per strada...a me piange il cuore nel vedere queste foto!!!

 

In zona piazza udine a Milano c'è un ristorante dove ci sono Vespe e lambrette, ma intere!!! è vero, non le utilizzano e probabilmente sono lì per un discorso di "arredo", ma almeno sai che possono essere utilizzate ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko, il Velocifero è fatto utilizzando proprio dei telai di vespa, per la precisione di vespe indiane, ed è appunto solo la parte anteriore sino alla fine della pedana. Tutto il resto, è posticcio e, sotto alla parte posteriore, c'è un telaio di tubi per reggere il motore. Quelle fissate al muro sono, invece, delle 50 Special.

 

Si, ma te dici che non costa meno tagliare un velocifero mettere su una mascherina, una forcella ed un manubrio di special e poi spacciarlo per vespa? ;-) Va bene essere matti, ma tagliare una vespa che anche da rottame riesci a tirar su qualcosa mi pare da folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero fossero demolite o incideate.....a beh, un cinuantino si può demolire? mi sa di no, forse?

 

Certo che si possono demolire le 50!

Comunque io ho pensato di fare una cosa del genere con un telaio di vnb inutilizzabile nel posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

No questo è veramente uno scempio e un insulto al mondo vespa, dove gente vende anke un pezzo di telaio e lo spaccia x vespa, e poi a che prezzi, è solo uno che sfrutta la passione dei vespisti x guadagnarci, e uesta roba che ha ftto lui la comperà di sicuro uno che di vespe nn gliene frega niente ma vuole un pezzo da mettere in esposizione e vantarsi con tutti, ma ripeto che di vespa nn gliene frega niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...