Vai al contenuto



Tesseramento VR - FMI 2012


horusbird
 Share

Recommended Posts

A me tutto arrivato. Grazie.

 

Susate l'OT-

 

Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici di "mouse" - mi considero sempre amico vostro perchè Amici vi considero :ok: - e mi scuso per la mia "latitanza" dal sito ma nuove attività ed incarichi mi hanno reso sempre medo disponibile al diletto....

 

Pensate che la mia Vespetta (parlo ovviamente della PX, la GTS a voi non interessa..... :mrgreen::mrgreen: ) è utilizzata solo una volta ogni due settimane per il girettino ludico in città :oops::oops::oops: Ma un giro sul PX, con il suo borbottio simpatico e il "puzzo di miscela" mi ripaga di tutte le stanchezze e stress lavorativi!!!!

 

Fine OT.

 

Ciao

 

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi! Ho un problema.

Domani ho appuntamento all'assicurazione che per assicurarmi il mezzo vuole la prova che io sia iscritto ad un club. Tale prova può essere anche la ricevuta del bonifico per l'iscrizione. Ho quindi in tutta fretta compilato il form, ma mi dice che devo aspettare qualche giorno perchè mi arrivino gli estremi di pagamento.

 

L'assicurazione è a Parma: ho già preso il giorni di ferie, affittato la macchina, ecc... quindi rinviare mi sarebbe difficile.

 

Qualcuno di voi può darmi gli estremi per il pagamento, se sono uguali per tutti? E' il primo anno che mi tessero VR e, non so se fa qualche differenza, come comune ho messo Taranto, Puglia.

Grazie!

 

ps: horusbird... non mi uccidere ti prego... non ti voglio scavalcare, ma ho urgenza! poi sarai libero di

:frustate::nunchuck::doh: (non c'è la faccina che spinge l'altra di testa sul muro, ma sai finta che ci sia... e sia tu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia illecito o scorretto lascialo giudicare al presidente, di sicuro non è la regola logica che siano altri utenti a darti dei dati che dovrebbe darti lui.

Pertanto attendi lui e la sua email.

Hai scoperto oggi che ti dovevi assicurare a Parma? Non ci potevi pensare qualche giorno prima? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, me ne rendo conto... ho saputo oggi che potevo fare tutto entro domani... non mi aspettavo ci volesse del tempo per pagare. Credevo che la quota fosse standard e che il pagamento fosse immediato dopo la registrazione. Nella mia immensa ignoranza non so perchè si debba aspettare del tempo... ma ripeto, è una mia mancanza! In genere quando bisogna pagare le richieste di pagamento sono immediate... è quando bisogna risquotere che c'è da attendere.

Chiedo cmq scusa al presidente e a quanti si sono sentiti offesi. Non era mia intenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

VR non è un negozio dove uno entra, compra e paga, ma è una comunità virtuale, e chi la gestisce ha un lavoro, che non è di certo quello di rispondere alle email. Pertanto ti risponderà quando avrà qualche minuto libero da dedicare al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

VR non è un negozio dove uno entra, compra e paga, ma è una comunità virtuale, e chi la gestisce ha un lavoro, che non è di certo quello di rispondere alle email. Pertanto ti risponderà quando avrà qualche minuto libero da dedicare al forum.

 

Ahò, ma non è che ho insultato qualcuno! Ne mi pare di aver preteso qualcosa! Semplicemente non lo sapevo. Che l'amministratore del sito e del club abbia un suo lavoro o che si dedichi a tempo pieno al club io non lo so. Volevo solo rispondere alla tua domanda "ma l'hai saputo oggi che dovevi andare a Parma domani?". No, oggi ho saputo altre cose e oggi ho scoperto che ci vuole del tempo per pagare l'iscrizione al club. Se poi vuoi lapidarmi fai pure, che ti devo dì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha insultato te per caso? Se insisti ripetutamente e poi dici " Nella mia immensa ignoranza non so perchè si debba aspettare del tempo..." , io ti ho spiegato perchè la risposta non è e non sarà immediata, pertanto se lo vuoi capire bene, altrimenti io non so che farci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Boni, state bbboni.

E che diamine!

Forza, na birra ciascuno e finiamo in bellezza.

Caro kokopelli, porta pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rilassarci tutti ci vorrebbe un bel giretto in vespetta...

 

:vespone:

... con i capelli al vento... oramai li ho persi e il casco è obbligatorio pure su un 50ino che che 30km/h...

... bè andare a zonzo... oramai la benzina è alle stelle...

... girovagare in lungo e in largo per l'Italia... oltre alla benzina sono aumentati i pedaggi...

... bè la tengo ferma e la guardo la domenica... manco quello la domenica lavoro e faccio straordinario...

... bè la sera, di certo non lavoro... anche la luce è aumentata...

... la lascio al calduccio in box... aumentato quello e oramai i box non hanno più il riscaldamento

... vabbè vado con la fidanzata/moglie... o si lamenta o non ha tempo...

... la lascio in eredità ai miei figli... non ho figli...

 

bè almeno ce l'ho e questo è già abbastanza! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boni, state bbboni.

E che diamine!

Forza, na birra ciascuno e finiamo in bellezza.

Caro kokopelli, porta pazienza.

 

Appunto. Vediamo di stare calmi e di mantenere un decoroso rispetto, sopratutto nelle richieste..:roll:.

 

Morgana....:azz::azz:..mazza che botta di ottimismo..:azz::risata::risata::Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Horus avrei bisogno di sapere se ti è stato fatto l'accredito, la prossima settimana devo chiudere il conto da dove ti ho fatto il bonifico, non vorrei che rimanessero cose in sospeso...

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato tutto anche a me ma.... del bollino "2012" non ne ho trovato traccia... Ovviamente non è un problema ma mi dispiace poi non completare l'album delle figurine :mrgreen: . Magari quando ti liberi da tutte queste iscrizioni ne riparliamo e vediamo come fare :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Arrivato tutto anche a me ma.... del bollino "2012" non ne ho trovato traccia... Ovviamente non è un problema ma mi dispiace poi non completare l'album delle figurine :mrgreen: . Magari quando ti liberi da tutte queste iscrizioni ne riparliamo e vediamo come fare :mrgreen::ciao:

Guarda bene, perchè è davvero minuscolo.

Guarda nella bustina dei gadgets.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo!!!non smetteremo mai di lottare per i nostri diritti!era solo un'osservazione..visto che per i vespa-club le donne hanno lo sconto mi chiedevo per Vr perchè no?...è un modo come un altro per invogliare noi donne ad essere di più in questo mondo vesposo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...