Vai al contenuto



Hasta la Fin del Mundo ..In Vespa ..... a Colleferro (Rm)


leopoldo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
:applauso::applauso::applauso::applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 182
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' vero è stata proprio una bella serata :applauso:

Il bello è stato scoprire che Lorenzo non era un viaggiatore incallito, e il gruppo era formato da gente che si conosceva solo tramite un forum vespistico, e quindi per nulla rodato a queste esperienze di convivenza forzata, in situazioni particolari.

Sono stato molto contento anche di poter stringere la mano allo "zio" Calabrone, che è una vera "istituzione" nel mondo Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo stati bene! Una bella occasione per rivedere facce amiche, conoscerne di nuove e prendersi all'andata un bel po' di acqua, ed al ritorno un bel po' di freddo.

 

Non pensavo di vedere così tanta gente! Ringrazio Leopoldo, per la calda ospitalità, e Lorenzo per il racconto della sua avventura. Un saluto a tutti i presenti, soprattutto Cicalone e marx, compagni di vespa.

 

Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'occasione,della presentazione del libro,e' stato un bel momento di un ulteriore fraternizzazione fra quelli conosciuti e con quelli ai quali si dava un volto ai nick.L'autore ha catalizzato l'attenzione della platea che ascoltava,in religioso silenzio,la descrizione dell'impresa con l'aggiunta di gustosi retroscena.A seguire il fuoco di fila delle domande riguardo particolari aspetti tecnici ed umani che,di buon grado Lorenzo,ha soddisfatto esaurientemente.Da sottolineare il coraggio,o l'incoscienza,di Marsilio,Giampy e Stefano giunti fino ad IronHill in vespa,dove sono arrivati tutti infreddoliti e bagnati,ma accolti con calore e amicizia.L'epilogo,come sempre,e' andato a finire a...pizza e birra.Alla prossima amici vespisti :applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

Titolo della foto: "Mmazza quanti bambini con la...barba" :azz::orrore::risata::risata::risata:

IMG_4712.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'occasione,della presentazione del libro,e' stato un bel momento di un ulteriore fraternizzazione fra quelli conosciuti e con quelli ai quali si dava un volto ai nick....

 

Leopoldo in primis e tutti gli amici intervenuti mi hanno regalato una giornata indimenticabile, davvero. MarcoRally & Calabrone mi sono venuti a prendere direttamente a Termini e da lì mi hanno scortato fino da Leo. La carbonara a merenda è frutto del traffico che ci ha fatto arrivare oltre ogni limite ma abbiamo fatto a tempo ad accogliere Federico/LML e Marco/Ujaguar per "carbonare" tutti assieme. (...va detto che solo Emanuè poteva amabilmente convincere la cuoca a mettersi ai fornelli a metà pomeriggio!).

Rientrati in libreria è stato tutto un susseguirsi di arrivi fin dall'apertura, in un clima di amicizia, tanto che abbiamo finito per cominciare in ritardo tanto era l'aria di festa!

C'erano rappresentanze di VR, StarDeLuxe, Style-OMD, VC ROMA e Vespaonline... davvero non poteva essere meglio. Ho rivisto dopo anni un paio di compagni di viaggio patagonici romani, bellissima sorpresa!

 

Grazie davvero a tutti, mi avete fatto un grande regalo!

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzaccio il piacere è stato tutto mio, credo che con la scusa di un libro abbiamo organizzato un miniraduno statico. una festa davvero, personalmente ci ho messo l'anima e sono stracontento che sia andato tutto bene, certo il messicano non è stato un granchè ma purtroppo a colleferro pizzerie decenti scarseggiano.

sono 10 volte che provo a mettere le foto e devo interrompere per qualche motivo...

adesso non sento ragioni comincio

P2061750.jpg

P2061751.jpg

P2061752.jpg

P2061753.jpg

P2061754.jpg

P2061755.jpg

P2061756.jpg

P2061757.jpg

P2061758.jpg

P2061759.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele mi mandi le foto sensa loghi nella mia cassetta di posta?

Grazie

Ciao Federico

 

QUOTO!

 

Chi ha fatto foto me le può mandare a lorenzo205@libero.it ? La cosa mliore sarebbe caricarle in qualche gallery da cui poi ciascuno se le scarica tipo su http://picasaweb.google.com/home

 

:Ave_2: :Ave_2: Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO!

 

Chi ha fatto foto me le può mandare a lorenzo205@libero.it ? La cosa mliore sarebbe caricarle in qualche gallery da cui poi ciascuno se le scarica tipo su http://picasaweb.google.com/home

 

:Ave_2: :Ave_2: Lorenzo

 

Appena rientrato son dovuto ripartire,stasera sono a Brindisi e domani a Lecce,ma appena rientro a casa le mandero' a chi me ne fara' richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Grandissimi!

Sono contento della buona riuscita, per Lorenzo e Leopoldo che hanno messo in piedi un bell'evento :lol:

 

Emanuele mi mandi le foto sensa loghi nella mia cassetta di posta?

Grazie

Ciao Federico

:azz::mrgreen: :mrgreen: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato un piacere rivedere pino e l'naspettato "marco" e tutti gli altri vespisti conosciuti nei vari raduni ,e anche i nuovi...purtroppo la goia della festa è stata rovinata dalla vista dei bitubo sulla vespa di cicalone (gnente gnente la vecchiaia ha portato un pò di strizza nella guida ahahahah:mrgreen: )

 

grande lorenzo come sempre

IMG_0519.jpg

IMG_0520.jpg

IMG_0517.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...