Vai al contenuto


da leggere...


michesammu
 Share

Recommended Posts

anno scorso stesso annuncio!! ahahhaha gli è rimasta, ma il prezzo era più alto

 

ah era più alto? ma anche adesso secondo me chiede quasi il triplo di quello che vale..................

Modificato da franky
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
un folle (ma simpatico)... come il prezzo che chiede.:crazy:

però la TT è proprio una bella moto:sbav:. se trovassi una bella occasione la prenderei...

 

 

una molto simile è in vendita nella mia città credo per 1200.... doc a posto la vende per acquisto auto d'epoca...questa è fuori valuta..

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la moto costa 1000 euri. gli altri 2500 sono per la composizione che ti viene regalata stampata e firmata dall'autore...e da ivan...

 

ahhh ecco ora ho capito,ebbene si la poesia vale..............:mrgreen: oh ma chi è sto ivan?.............

Link al commento
Condividi su altri siti

un folle (ma simpatico)... come il prezzo che chiede.:crazy:

però la TT è proprio una bella moto:sbav:. se trovassi una bella occasione la prenderei...

 

vero john.......non e una brutta moto,ma posso consigliarti di meglio,mooolto meglio,una parola una garanzia, DOMINATOR...........:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

una molto simile è in vendita nella mia città credo per 1200.... doc a posto la vende per acquisto auto d'epoca...questa è fuori valuta..

 

 

:ciao::ciao::ciao:

 

teach si quello è il suo prezzo,se qualcuno vuole aquistarla controlla che la ciclistica non sia piegata e soprattutto che il motore non faccia strani rumori o consumi olio,per il resto son materiali di consumo si sostituiscono tranquillamente....................

Modificato da franky
Link al commento
Condividi su altri siti

vero john.......non e una brutta moto,ma posso consigliarti di meglio,mooolto meglio,una parola una garanzia, DOMINATOR...........:ok:

 

sulle prestazioni non ci sono dubbi (come ha anche scritto carloee) ma come per i vespisti, non è solo quello che cerchiamo. diciamo che si tratta di un mix di tante cose a volte anche non razionali.

mi piacciono gli enduro più o meno puri degli anni 80 (piccola eccezzione di qualche anno per la tt) come xt o la klr, magari meno performanti ma per i quali sbavavo già a suo tempo...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle prestazioni non ci sono dubbi (come ha anche scritto carloee) ma come per i vespisti, non è solo quello che cerchiamo. diciamo che si tratta di un mix di tante cose a volte anche non razionali.

mi piacciono gli enduro più o meno puri degli anni 80 (piccola eccezzione di qualche anno per la tt) come xt o la klr, magari meno performanti ma per i quali sbavavo già a suo tempo...

:ciao:

 

molto probabilmente non ci siam capiti,la dominator non è una moto attuale e super performante(come quelli citati da carloe) ma un enduro anni 80-90 proprio come le tt o le klr...............

Link al commento
Condividi su altri siti

la honda dominator era un 600 più stradale della tt, un pò come la yamaha xt... Era famosa per l'affidabilità, pare che i 100.000km non fossero un miraggio

 

perfetto carloee,io ne ho una del '98 di cui sono affezionatissimo come per le vespe..................22082011.jpg

 

eccola qui.....:ok:

Modificato da franky
Link al commento
Condividi su altri siti

è un genere di moto che personalmente apprezzo molto, sono molto versatili. Puoi fare fuoristrada (tranquillo) e macinare km in strada senza problemi con costi di gestione bassi e grande affidabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

"" Tt 600 59x ....booooommmm moto! appena l'accendi scappi impaurito! questa ti mette il terrore addosso.....non prenderla se non te la senti perchè poi mi maledici per tutta la vita....accensione a pedale....nulla di elettrico manco la candela che è stata sostituita con una benedetta di lourdes...tutta meccanica...se si inceppa per qualcosa sai subito dove mettere le mani ....tipo una donna insomma....se ti ricordi come si fa...scarico aperto che tuona! sarai il dito nell'ano di quelli che vogliono starti davanti col ktm o il wr...appena apri e sentono che arrivi....si rifugiano nel primo cespuglio che trovano e stanno li come una lepre immobile e con gli occhi gonfi di lacrime...mentre tu sei il segugio a caccia loro.....quello col wr è già tornato al furgone intanto...freni nuovissimi ant e post...catena corona pignone nuovissimi....gomme e camere rinforzate nuove di pacca....registrate le valvole.....ivan poi che hai fatto ancora per la cifra che mi hai chiesto?....ivan è il supermeccanico.....cazzotelodicoafare.....chiamami che ti faccio sentire il rumore e tremi all'iphone.....3343706987 attento a prenderla che ti fai male poi....con questa non devi fare il filosofo dell'enduro..."guida in piedi"...assetto....wp e ulins.....macche! con questa ti trasformi in una bestia selvatica in mulattiera...apri e crei varchi .....apri e impenni anche in discesa estrema solo perchè vuoi stare orizzontale e fumarti un malborino...chiama! ""

Ma ......... ragazzi a voi non sembra un discorso alla " BAFFO " delle televendite ????!!!!?????

Link al commento
Condividi su altri siti

è un genere di moto che personalmente apprezzo molto, sono molto versatili. Puoi fare fuoristrada (tranquillo) e macinare km in strada senza problemi con costi di gestione bassi e grande affidabilità

 

:bravo::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...