Vai al contenuto



Palermo Vespista: passeggiata "last-minute"


marcello500
 Share

Recommended Posts

Non mi pare di aver accampato alcun diritto. :mah:

 

...Non ti seguo... :boh:

Forse mi son spiegato male, volevo dire che già la piega del "usiamoiltopicquandocidobbiamoorganizzareperqualcheuscita" era già stato inconsapevolmente preso, adesso manca solo il titolo.

 

:ciao:

 

PS: Ragazzi per acquistare su sip aspettate l'anno nuovo che horus è riuscito a spuntare uno sconto per gli utenti di Vr, magari qualcosina nel complesso si risparmia. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

.....anche se forse non ho diritto di parola dato che non sono ne' siciliano ne' palermitano.......ma un po di tempo fa' e' spuntato fuori "sicilia vespista,lo organizziamo un giretto?" e poi non se ne e' fatto piu niente......cmq questo post servira' per tenerci in contatto,organizzare le nostre scorribande e magari come i colleghi baresi solo per vederci la domenica mattina e prenderci un caffe' insieme.....e fare due chiacchiere......non ci perdiamo nel titolo cose semplici ma d'effetto....apriamooooooo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele, purtroppo già il fatto di scrivere "Sicilia Vespista" credo sia una sorta di brand.

qui magari vogliamo un po evitare gerarchie e costrizioni.

 

io direi di chiamarlo con il nome che hanno i baresi. oppure togliere la scritta da questo "di sabato 24"

io già mi sono affezionato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...Non ti seguo...

Troppo complicato da spiegare.

Sicuramente ho interpretato male ciò che tu stesso dici di aver spiegato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure togliere la scritta da questo "di sabato 24"

io già mi sono affezionato

 

Infatti, togliamo "di sabato 24" e lasciamo solo "PALERMO: Last Minute per passeggiata" e continuiamo su questo trd :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quando avrete deciso, fatemelo sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....dario ne sara' felicissimo......buon natale e buon anno a tutti.....e speriamo in una ammucchiata quanto prima......

:risata1::Lol_5:

 

Per me le ammucchiate vanno bene... Basta che l'unico "penemunito" sono io, e il resto della ciurma ha almeno due tette l'una... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...fai tu.....nun si tu.....cmq l'appello e' rivolto a tutti i palermitani...no e' detto che xche non ci sei non se ne fa niente......ahahahha

 

Adesso rubi anche i detti siculi? :mrgreen::Lol_5:

 

Cmq tranquillo, il nostro caro Marcello conta come il 2 di coppe quando la briscola è a denari... :risata::risata::risata::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siccome il gruppo "palermo in vespa/vespista" e "vespa palermo" appartiene ad altri che sono su face e può confondersi molto con Sicilia Vespista,

che dite lo chiamiamo

 

Palermo Vespa Last Minute

 

[tipo ryanair:roll:]

 

Giusto per far capire al "volo" il tipo di organizzazione che si può trovare sul gruppo?

 

Va bene Senatore?

In caso affermativo degli altri ragazzi potresti rinominarlo così?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Va bene Senatore? In caso affermativo degli altri ragazzi potresti rinominarlo così?

Certamente.

Datemi l'ok quando sarà il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo: Giro Last Minute??

 

Che dici di: Palermo & Dintorni Siciliani: Passeggiate Last Minute!

 

Giusto per far comprendere al volo ai ragazzi che ancora non sono entrati nella discussione di cosa si parlerà e per indirizzare meglio i vari amici/nuovi utenti che arriveranno su VR?

 

[io aggiungerei la dicitura in continuo aggiornamento ;-) ]

 

Vespista46 se non sbaglio già per te andava bene quindi questo penso che vada pure, no?

Per gli altri imporrati con le vespe in sicilia va bene? Cosi diamo il via libera al buon Senatore che non so come ancora non ha chiuso la pagina e bannati tutti :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...