Vai al contenuto



Palermo Vespista: passeggiata "last-minute"


marcello500
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vespa Last Minute: Piana - Marineo

 

Propongo per il 15 Gennaio 2012 il seguente giro già "omologato"

 

- Partenza dal punto classico di raduno a Piazza Unità d'Italia alle 9:30/10:00

- Avvio verso Piana degli Albanesi con fermata d'obbligo per mangiare i cannoli

- SP05 Direzione Marineo [Fantastica SP in mezzo alla campagna con vista sul lago ben asfaltata e molto divertente, intemperie permettendo]

- Arrivo a Marineo e successivamente ritorno verso Palermo [Per chi viene da li ovviamente, vedi Marcello no..]

 

Orario previsto per il ritorno: 13:30/14:00

 

Difficolta: **/***** [2 Su 5]

 

Non ci sono controindicazioni particolari stavolta non dovrebbero esserci strane sconnesse come a San Martino, ovviamente anche nella strada normale c'è da stare attenti visto il tempo in questi giorni

Se conoscete un posto verso il ritorno dove mangiare si potrebbe anche!

 

Il tempo dovrebbe essere buono, se dovesse essere pessimo in caso decideremo di farlo slittare magari alla settimana successiva.

 

Il giro dovrebbe essere circa di 100Km ma più "Rapidi" del giro precedente.

 

Aggiungo il giro alla Pagina Vespa - Signor PX dove troverete le stesse informazioni!

 

Allego mappa e foto dell'ultima passeggiata:-)

piana marineo.JPG

100_0161.jpg

100_0162.jpg

100_0164.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me la sono accollata, meteo permettendo.

Special130.....e perchè dovrei contraddirti? io l'ho presa perchè sparagno benzina, non ho rotture di palle con le classi di inquinamento, e per il futuro, avere un motore da viaggio....tutto qui; però se mi fai un master su "come si fanno le curve" io te ne sarei grato! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario la vive male sta storia che il 4T vada bene, sperava tantissimo in un porro tipo zip 4T che se lo bruciano pure i bambini con i tricicli....tutta 'mbiria a sua!!!

 

Perchè sa, che il giorno che mi aiuterà a mettere mano a carburatore, pignone e marmitta...le darò anche a lui!!! :-D

 

 

E pure ignorante!!! che c'entra il Cina import se è indiana!?!? e poi io ho parlato anche di Lambretta (intendo quella antica), per non dimenticarci dei Sidecar JAVA per esempio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario la vive male sta storia che il 4T vada bene, sperava tantissimo in un porro tipo zip 4T che se lo bruciano pure i bambini con i tricicli....tutta 'mbiria a sua!!!

 

Perchè sa, che il giorno che mi aiuterà a mettere mano a carburatore, pignone e marmitta...le darò anche a lui!!! :-D

 

 

E pure ignorante!!! che c'entra il Cina import se è indiana!?!? e poi io ho parlato anche di Lambretta (intendo quella antica), per non dimenticarci dei Sidecar JAVA per esempio :-)

 

:risata: :risata: :risata::mrgreen::Lol_5:

 

Piuttosto quel Jawa dell'altro giorno hai visto che figata aveva? Si accendeva con la stessa leva del cambio! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
che dite lo chiamiamo Palermo Vespa Last Minute

Che ne dite di:

Palermo: Vespata last minute

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me la sono accollata, meteo permettendo.

Special130.....e perchè dovrei contraddirti? io l'ho presa perchè sparagno benzina, non ho rotture di palle con le classi di inquinamento, e per il futuro, avere un motore da viaggio....tutto qui; però se mi fai un master su "come si fanno le curve" io te ne sarei grato! :-)

 

Marcello come va il cavetto della bobina si è staccato ancora in sorpasso ??

l'ultima volta lo stretto ma dagli una controllata.

Marcello beati voi che fate delle uscite in vespa. noi da Roma non siamo più usciti.... se vorrei venire pure io uffa...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro, va che è una meraviglia, l'ho controllato un paio di volte, tiene perfettamente! ma seguirò il tuo consigli e ci metterò una vitina...se la trovo!

 

Se vuoi venire ti ospito senza problemi, magari in occasione di un bel raduno Siciliano .-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi piacerebbe tanto anche se il 15 o il pranzo del Vespa club Piceno

Marcello ci vorrebbe bulloncino una da modellismo.

Ragazzi vi saluto e vi auguro una buona passeggiata:sbav:.

Marcello pubblicizza il nostro 4 tempi come a Roma senza Chiape :ciapet:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......io presente condizioni climatiche permettendo:Ave_2:......riferito a marcello.....quando arriveranno le gomme in officina per il ritiro sarai costretto a pagare obbligatoriamente una tassa di euro 1,00 che serviranno per pagare il caffe' e ci riserviamo per il fastidio recatoci dalle stesse con una tassa affitto suolo......se vuoi le gomme.......:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi piacerebbe tanto anche se il 15 o il pranzo del Vespa club Piceno

Marcello ci vorrebbe bulloncino una da modellismo.

Ragazzi vi saluto e vi auguro una buona passeggiata:sbav:.

Marcello pubblicizza il nostro 4 tempi come a Roma senza Chiape :ciapet:

:ciao:

 

Già fatto! ;-)

 

Michele...neanche ti rispondo...mi riservo di farlo di persona.....crik alla mano!:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi delucidazione

Se venerdi è prevista pioggia facciamo slittare a data che decideremo in seguito, primo perchè non c'è motivo di prendersi questa pioggia aggratis

Secondo perchè è inutile ancora di più far rischiare a chi viene da piu lontano come Marcello,

Venerdi il verdetto finale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...