Vai al contenuto



vespa 200 rally o px200?sondaggino


peppe90vespista
 Share

quale vespa preferite?  

74 voti

  1. 1. quale vespa preferite?

    • vespa200rally
      54
    • vespa px200(specificate la versione)
      17
    • nessuna
      3


Recommended Posts

salve ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!

vespa 200 rally o vespa px200,quale dei due modelli preferite di piu'?

qual e' la piu' veloce?

a me esteticamente mi piace di piu' la 200 rally,le striscie bianche e la scritta electronic sono bellissime

secondo voi,quale e' piu' indicata per i viaggi e le lunghe percorrenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

prima o poi horus te lo scriverà sotto il nome del profilo... :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io muoio dalla voglia di provare la 200 rally!!!!

 

C'è tanta differenza dal 177 polini?

 

Sì, va molto meglio il 177 Polini, con i rapporti, è molto più affidabile ed ha bisogno di minore manutenzione.

Modificato da gigler
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Una Rally è troppo impegnativa, mi fiderei poco a lasciarla parcheggiata anche per andare a prendere un caffè...con i tempi che corrono.

Esteticamente, comunque una Rally rossa è molto vicina al massimo (preferisco le GS 150).

Per la praticità, un PX 200 col freno a disco...

Se me le regalassero e dovessi scegliere tra i tre modelli 200cc...sicuramente una Cosa 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da rallysta non posso che condividere, la rally rossa è la vespa per eccellenza, la più desiderata, e la vespa che è meglio non lasciare nemmeno per 5 minuti.

Per viaggiare però è più comodo il px, senza dubbio quello FD è il massimo, anche se il motore della rally non ha eguali :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sei impicciante!!!!!!!!!! ahahah xD:risata::risata::risata: :risata::risata::risata: :risata::risata::risata: :risata::risata::risata: :risata::risata::risata: :risata::risata::risata: :risata::risata::risata:

ahahahahah si,sai come si dice dalle mie parti,quando qualcuno si fa i fatti degli altri?si dice cuttigghiaru!!!!!ahahahahah ciao:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da rallysta non posso che condividere, la rally rossa è la vespa per eccellenza, la più desiderata, e la vespa che è meglio non lasciare nemmeno per 5 minuti.

Per viaggiare però è più comodo il px, senza dubbio quello FD è il massimo, anche se il motore della rally non ha eguali :mavieni:

 

 

Quoto in pieno, pero' devo dire che per i viaggi lunghi la sella della rally...lascia il segno:ciapet: (soprattutto su in due), infatti penso proprio che la mia prossima vespa sarà un px 200 arcobaleno con sellone gigante!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La rally, con le sue vibrazioni e il suo culone basso è la mia preferita. L'ho usata anche per farci dei bei viaggetti su in due, anzi, in 3, considerando la catena che mi porto dietro... inutile dire che la mia ragazza ha meditato di lasciarmi e farsi venire a prendere a metà strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

La rally, con le sue vibrazioni e il suo culone basso è la mia preferita. L'ho usata anche per farci dei bei viaggetti su in due, anzi, in 3, considerando la catena che mi porto dietro... inutile dire che la mia ragazza ha meditato di lasciarmi e farsi venire a prendere a metà strada...

 

.....è in quei momenti che capisci se la tua lei (ragazza) ti vuole veramente bene....:mrgreen:. La mia ha sempre resistito...ma alla fine del viaggio quante lamentele...:mogli:...ma poi appena gli dico "la sett. prox si fanno altri 300 km" lei nn batte ciglio e nn vede l' ora di ripartire. :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...