Vai al contenuto


Scarrafone ...


Uncato_Racing
 Share

Recommended Posts

uhm.. mi sa che quelle viti dello statore le aveva strette lo zio lo scorso anno, ed è stato duro svitarle.. Vinto qualche cosa ?!?

Bentornato a te e Scarrafone, prox volta avvisa che cerco di farmi trovare.. :-)

 

 

Si,una stretta alle tue di viti :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bentornato a te e Scarrafone, prox volta avvisa che cerco di farmi trovare.. :-)

 

T'avevo avvisato la sera prima che sarei passato, ma come al solito avevi il telefono spento... :-(:nono::testate::mogli:

 

 

(P.S.: Sono ancora a Milazzo fino al 30)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vinto qualche cosa ?!?

 

Si,una stretta alle tue di viti :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era chiaro anche a me che qualcosa non andava, anche se erano ormai parecchi mesi che ero in quelle condizioni... :boh:

 

Poi, chi si lamenta di quel "pezzo di ferro", visto che ho calcolato che per fare Palermo-Milazzo ha consumato 35 km con un litro di benzina?

:lol: :lol: :lol::risata1: :risata1: :risata1::mavieni: :mavieni: :mavieni::applauso: :applauso: :applauso:

 

Quanto un vespino 50 tutto originale! :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesponauta, ti avevo promesso di mostrarti una modifica ... eccoti il link.

 

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/12385-marmitta-che-sfiata.html#post180662

 

il problema, almeno sul 200, è che la Sito ha una fascetta che stringe il tubo, ma il tubo ha soltanto un intaglio su cui stringere, ed è posteriore, a 180 gradi dal perno fascetta, lì c'è la saldatura della fascetta ed è il punto che stringe meno di tutti.

La cosa migliore è fare un taglio nel tubone proprio sotto la fascetta, in modo che quando stringe chiude realmente un pò il tubo, altrimenti succede il problema che abbiamo un pò tutti, fascetta serrata e marmitta che si muove liberamente.

Ho fatto questa modifica e da allora non ho più il problema della marmitta che si muove ... ne ho un altro, ma non c'entra nulla col serraggio.

 

21567d1227690142-marmitta-che-sfiata-14_08_08_1953_164.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Grazie ancora, Ciccio: quando torno alla base provvederò! :ok:

 

:ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...