Vai al contenuto


Un saluto a tutti.


culo
 Share

Recommended Posts

E' solo uno stupido nick che mi porto dietro da anni su forum vespistici: certo è che resta impresso, tutto quì Tommy. Hey ho let's go!

 

Calabrone, a breve ci dobbiamo sentire che mi occorre un favorino e TU mi puoi aiutare eheheh, ma prima devo monetizzare con la vendita di alcuni accessori che ho!

 

A presto!

 

culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore:Calabrone, a breve ci dobbiamo sentire che mi occorre un favorino e TU mi puoi aiutare eheheh, ma prima devo monetizzare con la vendita di alcuni accessori che ho!:orrore::orrore::orrore::orrore:

 

Fammi al piu presto il favore di essere piu' esplicativo e meno...compromettente con quello che scrivi :azz::orrore::mah:...Lo chiedo perche' conosco la..fauna di gran :rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::censore::censore::censore: che ...pascola su questo Sito :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!

Sono appena arrivato e già ho fatto casini: ho scambiato Calabrone per Highlander, e Highlander per non sò chi... chiedo venia!

Marx sono certo che si manifesterà a breve: i tempi e il clima sono maturi per un nuovo appuntamento culinario!

 

culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:orrore::orrore::orrore:Calabrone, a breve ci dobbiamo sentire che mi occorre un favorino e TU mi puoi aiutare eheheh, ma prima devo monetizzare con la vendita di alcuni accessori che ho!:orrore::orrore::orrore::orrore:

 

Fammi al piu presto il favore di essere piu' esplicativo e meno...compromettente con quello che scrivi :azz::orrore::mah:...Lo chiedo perche' conosco la..fauna di gran :rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::censore::censore::censore: che ...pascola su questo Sito :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

dai non fare cos'ì.......si sa che quando uno va in pensione inizia a coltivare nuovi hobby:Lol_5: ....quindi un caloroso benvenuto al tuo nuovo/vecchio amico culo:mavieni::ciao::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non fare cos'ì.......si sa che quando uno va in pensione inizia a coltivare nuovi hobby:Lol_5: ....quindi un caloroso benvenuto al tuo nuovo/vecchio amico culo:mavieni::ciao::mrgreen:

 

 

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!

Sono appena arrivato e già ho fatto casini: ho scambiato Calabrone per Highlander, e Highlander per non sò chi... chiedo venia!

Marx sono certo che si manifesterà a breve: i tempi e il clima sono maturi per un nuovo appuntamento culinario!

 

 

 

Gattaccio malpensante,hai visto che NON ho amici...culi?!:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sei sicuro?.......guarda che ti graffio,sciocchino!!!!!!!

ahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...